Gio pazzarello e il suo pisello juventino

OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
A tua discrezione! :D
Ora sembrerà che mi segui su richiesta e non perché ti piace quel che abbiamo da mostrare, non ne usciremo mai! Aaaaahhhh!!!

E' da un pò che ci pensavo di seguirvi...però se non mi volete :fiufiu:e non perché lo hai chiesto...non ho una preferita...l'unica che mi fa diventare tappeto persiano è la padrona [MENTION=156271]Endorfina[/MENTION]; lei lo sa :D
 

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
E' da un pò che ci pensavo di seguirvi...però se non mi volete :fiufiu:e non perché lo hai chiesto...non ho una preferita...l'unica che mi fa diventare tappeto persiano è la padrona [MENTION=156271]Endorfina[/MENTION]; lei lo sa :D

Ahahah ma si che si scherzava dai!
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Sera a tutti stasera volevo mettere la seconda parte del racconto di Pasqua e la sorpresa che ho fatto fare...ma le tante visite e zero commenti ormai abitudine di molti thread...e una cosa che devo capire bene mi hanno fatto decidere di rimandare e sospendere per il momento il thread...come sempre ringrazio chi mi fa passare la voglia di fare le cose
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
Gio, sei simpatico e ti vogliamo tutti bene. Però proprio per il bene che ti vogliamo pur trovando divertenti molte tue iniziative, vorremmo durassero lo spazio di una risata, un thank, qualche commento. Non farle diventare definitive. Per esempio: la maglietta è stupenda, il collage anche...il tatuaggio già mi lascia perplessa. Passi quello di phica.net...ma le foto? Come le spiegherai ai tuoi futuri figli? Il forum è una distrazione, gio; per tutti. Non immedesimartici. La vita è fuori. Non offenderti se non ti si risponde. Non è disattenzione ma timore che assecondandoti, perderesti la misura.

Con affetto

Ele
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Gio, sei simpatico e ti vogliamo tutti bene. Però proprio per il bene che ti vogliamo pur trovando divertenti molte tue iniziative, vorremmo durassero lo spazio di una risata, un thank, qualche commento. Non farle diventare definitive. Per esempio: la maglietta è stupenda, il collage anche...il tatuaggio già mi lascia perplessa. Passi quello di phica.net...ma le foto? Come le spiegherai ai tuoi futuri figli? Il forum è una distrazione, gio; per tutti. Non immedesimartici. La vita è fuori. Non offenderti se non ti si risponde. Non è disattenzione ma timore che assecondandoti, perderesti la misura.

Con affetto

Ele

Grazie Ele del pensiero lo so ch'e' un gioco e fino a ieri sera mi divertivo...non dico a voi che seguo ma tanti altri che passano e neanche un thanks...il tatuaggio per me non e' un problema gia' ho detto che lo farei comunque ( ne ho tanti in mente) la misura lo persa da tempo:)
Devo capire prima una cosa che ho incrociato nel forum...se non è quello che penso continuo...anche se ho i miei dubbi...come già ho detto in privato ad un amico sono buono e caro...
Del simpatico a tutti ho i miei dubbi ma sti cazzi
Un'abbraccio a te
 
Ultima modifica:
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Per Ele di [MENTION=212224]bad70[/MENTION]; parlavi di perdere la misura e questa di qualche anno fa che ne dici ?

Visualizza allegato 5333730

Lo pubblicata per dimostrarti che non ci trovo nulla di male non fa nulla se non mi mandi la foto non sei obbligata e accetto il tuo commento ci mancherebbe :biggrin:

Con questo torniamo a noi dato che una certa persona senza fare nomi mi viene a disturbare anche quando dormo senza fare nomi :fiufiu:

Eravamo rimasti che qualcosa mi aveva distratto da lontano non capivo cos'era

Visualizza allegato 5333755

Decido di avvicinarmi...toh un capello chissà chi l'ha perso

Visualizza allegato 5333766

Ci sono delle scritte che non ho mai sentito qualcuno può aiutarmi ? :ubho?:
[MENTION=156271]Endorfina[/MENTION]; mi aiuti ? :bimbo:

Visualizza allegato 5333795 Visualizza allegato 5333799

Sto organizzando altre cose...Ele preparati che c'é qualcosa anche per te :asdevil:

Coming soon
 
Ultima modifica:

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Parli di me?!?!
Gio, ma tu sei matto da legareeeeee :D
Non stare a spendere soldini per queste cose però, lo sappiamo che ci vuoi bene e noi te e vogliamo altrettanto!
:flower:
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Parli di me?!?!
Gio, ma tu sei matto da legareeeeee :D
Non stare a spendere soldini per queste cose però, lo sappiamo che ci vuoi bene e noi te e vogliamo altrettanto!
:flower:

Magari eri te...è stato un incubo :uhm:
Lo faccio perché mi diverte non mi costa nulla tranquilla :D
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
In due anni quasi e mezzo di forum ora ho anche i nomignoli da sgarbato a pazzo ( quello che mi piace di piu' chissa' perche') serial killer ora folle.
Che bello essere cosi popolare:)
Oh se ne avete altri ditemelo ah scordavo c'e' anche brontolone
 

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,954
Punteggio reazione
123
Punti
69
In due anni quasi e mezzo di forum ora ho anche i nomignoli da sgarbato a pazzo ( quello che mi piace di piu' chissa' perche') serial killer ora folle.
Che bello essere cosi popolare:)
Oh se ne avete altri ditemelo ah scordavo c'e' anche brontolone

Mi spiace te la sia presa, quando ho scritto "sembra da serial killer" era riferito al tabellone delle "vittime", non certo a te che non ti conosco nemmeno!!!
Comunque sono d'accordo con Ina e Ele, le tue iniziative sono molto divertenti, però occhio a non perdere la misura, ricordati che phica.net è solo un gioco! :)
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Mi spiace te la sia presa, quando ho scritto "sembra da serial killer" era riferito al tabellone delle "vittime", non certo a te che non ti conosco nemmeno!!!
Comunque sono d'accordo con Ina e Ele, le tue iniziative sono molto divertenti, però occhio a non perdere la misura, ricordati che phica.net è solo un gioco! :)

Hai propio sbagliato piu' provocate e piu' mi diverto;) poi era solo una battuta...Ina la conosco l'altra chi e'?
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Visti i commenti puntualizziamo un po di cose le cose che ho fatto finora non sono per far venire gente qui ho avere thanks o guadagnarci qualcosa e perche' mi piace collezionare cose...non mi risulta che qui sul forum si vendono gadget allora ho deciso di farli da solo e se li faccio e perche' li posso fare altrimenti non li farei...stessa cosa il tatuaggio mi piacciono fin da piccolo non trovo niente di folle solo il ritratto di una ragazza che poi conosco anche virtualmente...io penso adesso non a quando avro' figli chissa' se anche li faccio...i consigli mi hanno fatto piacere ma sono fatto cosi quando una cosa mi piace la faccio e basta...non e' obbligatorio partecipare non punto la pistola a nessuno...una foto l'avrei scelta da solo ma senza il consenso dell'interessata non lo faccio e il gioco rimarra' fino alla fine con un commento il primo giugno un po' forte spero di non offendervi...

Siamo qui per divertirci lo so che questo e'un gioco quindi spero di essere stato chiaro

Ribbadito questo torno al mio lavoro e come ha detto un' amico alla prossima puttanata che mi viene in mente
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
E' dall'altro giorno che ci penso...ma vai a vedere che quella "dottoressa" aveva ragione...non è che sto perdendo le misure veramente...allora ho detto...organizziamoci :soldier:

Visualizza allegato 5353446

Ho radunato tutti i metri che ho per casa...secondo voi cosa dovrei misurare per prima :ubho?:
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Gioco terminato ci pensa la mia dea...grazie tante per le foto la prossima volta metto i numeri c'era troppa fila.

A parte Ina-Marika-Erika e qualcuna che non ha avuto tempo di guardare il post vi dedico la bella firma...ad una persona la dedico con tutto il cuore
 
Ultima modifica:
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Sera tutti i 3000 messaggi nel forum ancora non li ho festeggiati come si deve...niente tatuaggi o altro...voglio un avatar nuovo chi me lo regala ? ;)

Voglio una cosa simpatica non una cosa qualsiasi...naturalmente se partecipano le phiche che ho in firma sono avvantaggiate :D

A voi la scelta altrimenti rimane la mia dea come sempre...tempo una settimana questa volta sono cattivo :D
 
P

peppegiuit

Guest
Come era prevedibile nessuna foto per l'avatar...come si dice chi fa da solo fa per tre :)
Gio1981 sei simpaticissimo ...Ho scoperto solo oggi il tuo thread e devo dire che è meraviglioso!Sei fortissimo,resta sempre così perchè questo forum che noi amiamo,ha bisogno di persone come te:drink::welcome::hand::eek:k!::new:
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Gio1981 sei simpaticissimo ...Ho scoperto solo oggi il tuo thread e devo dire che è meraviglioso!Sei fortissimo,resta sempre così perchè questo forum che noi amiamo,ha bisogno di persone come te:drink::welcome::hand::eek:k!::new:

Grazie dei complimenti ma non so quando possa durare il mio thread e anche la mia voglia di stare qui...anche se ho un buon rapporto con parecchi nel forum
 
P

peppegiuit

Guest
No solo discussioni...e ho sempre il presentimento che più di qualcuno non mi può vedere...non posso piacere a tutti
Devi fregartene di chi non ti apprezza,altrimenti vivi male...Il forum è così grande che puoi comunque convivere con loro!PS ma la milf che seguivamo il lunedì sei riuscito poi a darle una bottarella?
🤭
 

Top Bottom