kristiano93
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 157
- Punti
- 43
Due bei cazzi che le vengono in faccia di sicuro non sarebbe un brutto vedere e sicuramente lei non si dispiacerebbeContribuirei volentieri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Due bei cazzi che le vengono in faccia di sicuro non sarebbe un brutto vedere e sicuramente lei non si dispiacerebbeContribuirei volentieri
Lasciamola biancaDue bei cazzi che le vengono in faccia di sicuro non sarebbe un brutto vedere e sicuramente lei non si dispiacerebbe
totalmenteLasciamola bianca
Io conserverei anche qualche colpo per il dentro, pure. Perché no?Lasciamola bianca
riempiamo dentro e fuoriIo conserverei anche qualche colpo per il dentro, pure. Perché no?
Domanda necessaria... dentro davanti o dietroIo conserverei anche qualche colpo per il dentro, pure. Perché no?
Uuuh risposta difficile. Direi entrambi i lati, se ci basta ehehDomanda necessaria... dentro davanti o dietro![]()
entrambeDomanda necessaria... dentro davanti o dietro![]()
Ahahahahah e cosa ti aspettavi? Una come lei va riempita in tutti e 3 i buchi. Davanti però sarebbe il top, soprattutto per poi vederla colare fuoriChe risposta da paraculi ahahahah ma vi capisco
Beh visto che ne stiamo parlando in3... direi che è perfettoAhahahahah e cosa ti aspettavi? Una come lei va riempita in tutti e 3 i buchi. Davanti però sarebbe il top, soprattutto per poi vederla colare fuori
Adesso tocca fare sasso, carta e forbici per dicidere chi prende quale buco AHAHAHBeh visto che ne stiamo parlando in3... direi che è perfetto
piu' che perfettoBeh visto che ne stiamo parlando in3... direi che è perfetto
Ok... come ce la giochiamo? AhahahahAdesso tocca fare sasso, carta e forbici per dicidere chi prende quale buco AHAHAH
In effetti a 3 un gioco del genere non credo funzioni ahahahOk... come ce la giochiamo? Ahahahah
facciamo a giro cosi tutti riempiono tuttoOk... come ce la giochiamo? Ahahahah
Mi va bene!facciamo a giro cosi tutti riempiono tutto
Sapevo saremmo finiti così ahahahahfacciamo a giro cosi tutti riempiono tutto
Non credo ci sia altro modo, a meno che andiamo di DP, pure tutti e 3 nello stesso buco allo stesso momento ma credo che quello sia molto complicatoSapevo saremmo finiti così ahahahah
E lei dice che non le piacciono...bahQuelle gambe sono il suo pezzo forte subito dopo il dolcissimo viso
Ci avevo fatto caso anch'io...
Mi pare giusto