Giulia Ottorini - OF

Jack9099

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
28
Punti
18
Age
34
Magari speriamo che inizi a mostrare un po' di più, in quel caso sarei anche disposto a pagare qualcosa, così no. Ma è una questione puramente personale, c'è a chi piace il teasing, a me dopo un po' annoia.
credo che non mostrerà mai di più. E' così attenta a non mostrare nulla, si muove abilmente coprendo bene e guadagna moltissimo. Chi glielo fa fare. Giustamente, è furba.. Massima resa con il minimo sforzo
 

Dreus

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
160
Punteggio reazione
149
Punti
49
credo che non mostrerà mai di più. E' così attenta a non mostrare nulla, si muove abilmente coprendo bene e guadagna moltissimo. Chi glielo fa fare. Giustamente, è furba.. Massima resa con il minimo sforzo
Su questo sono d'accordo, però tutto ha un prezzo...
Cmq va detto che rispetto a prima qualche nipslip ogni tanto ci sta, magari un giorno si dimenticherà di mettere le mani davanti 🤣
 

Jack9099

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
28
Punti
18
Age
34
Su questo sono d'accordo, però tutto ha un prezzo...
Cmq va detto che rispetto a prima qualche nipslip ogni tanto ci sta, magari un giorno si dimenticherà di mettere le mani davanti 🤣
l'ho sperato anche io nell'ultimo video, poi ho notato che c'era la sfocatura nel caso in cui sbagliava la mira :ROFLMAO:. Da quello ho avuto la conferma che non andrà mai oltre! Ce lo fa credere e basta. Come hai detto tu sopra, dopo un po' annoia🙄
 

Jack9099

"Level 0"
Messaggi
37
Punteggio reazione
28
Punti
18
Age
34
guardate le ultime notizie su di lei ... Forse abbiamo qualche speranza di non vedere più le parti sfuocate, per recuperare 🤭
Ovviamente è una battuta. nemmeno così lo farà mai...🫤
 

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,740
Punteggio reazione
3,733
Punti
139
Ultima modifica:

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,740
Punteggio reazione
3,733
Punti
139
video vecchio e cmq erano più ridicole le altre 2 a non far vedere la faccia (anche se poi l'hanno mostrata in seguito)
Capito e accetto la spiegazione per il clown.
Ma sul fatto che siano più ridicole le altre, non sono assolutamente d'accordo! Questa fa i milioni con quei cazzo di capezzoli coperti, almeno le altre si sono fatte vedere e hanno scoperto anche il viso in seguito (detto da te)
 

theinvoker

"Level 4"
Messaggi
701
Punteggio reazione
983
Punti
93
Posizione
Milano
appunto IN SEGUITO
Se la Ottorini fra 3 anni fa vedere tutto non è che tu cambi opinione su QUEL video in cui copre i capezzoli o no?

Quindi Prima di tutto ci metti la faccia, poi fai vedere quello che vuoi...le ragazze non sono mica obbligate a far vedere quel che vuoi tu. Se una non mostra abbastanza puoi sempre cercare materiale di qualcun altra, chi te lo vieta? Perchè continuare con sta storia che non fa vedere niente? Come se poi fosse l'unica.
Poi cmq so già che se si mostrasse nuda (cosa già fatta) il commento è "eh ma non si vede la figa, solo sopra"
Se si vedesse la figa il commento sarebbe "eh ma non si masturba"
Se si mastursbasse "eh ma ci vuole un cazzo vero"
Ecc ecc

Se non ti sta bene, disiscriviti dalla discussione che vivi più sereno. Io sto qui a controllare se esce qualcosa di nuovo e più spinto ma non mi metto certo a giudicarla.

L'unica cosa che mi dà fastidio è se descrivono in modo falso i loro video "ho scopato..." e non è vero, oppure "mi masturbo.." e poi lasciano la mano davanti e quindi anche se si masturbano non si vede niente.
Ma il problema è quello che dichiarano, non quello che si vede o non si vede.

Coprirsi la faccia invece è la cosa più stupida che esista
Fai vedere mentre scopi, dici che ti piace farti vedere, e poi "eh ma non voglio essere riconosciuta"...e allora sei una mezza calzetta. fai certe cose solo perchè nessuno sa chi sei?
 

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,740
Punteggio reazione
3,733
Punti
139
Se non ti sta bene, disiscriviti dalla discussione che vivi più sereno. Io sto qui a controllare se esce qualcosa di nuovo e più spinto ma non mi metto certo a giudicarla.

punto primo: io non sono iscritto a questa discussione, quindi non devo disiscrivermi da nulla
punto secondo: vivevo sereno prima e vivo sereno anche ora, senza che me lo dici tu, chiaro?

ora smettila di rompere i maroni con le morali su persone che di morale ne hanno veramente poca, come questa Giulia Ottorini che ha evaso il fisco e che spero proprio si debba spogliare per bene o fare le marchette per pagare, così lo prende in culo un po' lei dopo averlo dato a svariate persone

Quindi Prima di tutto ci metti la faccia, poi fai vedere quello che vuoi...le ragazze non sono mica obbligate a far vedere quel che vuoi tu.

Hai riletto prima di premere "invia"? Se la ragazza non vuol far vedere la faccia non la fa vedere: hai detto tu stesso che non è obbligata a a far vedere quello che vuoi tu ;)
 

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,265
Punteggio reazione
1,019
Punti
113
Capito e accetto la spiegazione per il clown.
Ma sul fatto che siano più ridicole le altre, non sono assolutamente d'accordo! Questa fa i milioni con quei cazzo di capezzoli coperti, almeno le altre si sono fatte vedere e hanno scoperto anche il viso in seguito (detto da te)
Milioni non direi,la ottorini non va oltre i 3k al mese,i guadagni su of sono diminuiti e di molto....come personaggio creators lei e´finita visto che da anni fa smp le stesse inutili cose.
 

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,740
Punteggio reazione
3,733
Punti
139
Milioni non direi,la ottorini non va oltre i 3k al mese,i guadagni su of sono diminuiti e di molto....come personaggio creators lei e´finita visto che da anni fa smp le stesse inutili cose.
era provocatorio, per dire che cmq ha il suo bel guadagno ;)
 

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,558
Punteggio reazione
4,281
Punti
119
Li voglio tutti in galera sti cornuti.
Basterebbe fare le verifiche per queste persone e non passare poi ai patteggiamenti, quello che viene accertato che hai evaso paghi, più una multa per evasione.
Vorrei che lo facessero per tutte queste persone che spudoratamente si lamentano di non voler pagare le tasse e poi si mostrano arroganti e ostentano ricchezza.
A tutte queste sgallettate di OF o altri social, che ogni tre post ne mettono uno vantandosi di fare soldi facili sui soliti canali TG di Trading o altro.
A tutti questi trapper che ivece di stare in carcere perchè inneggiano sempre alla violenza, alla droga, alle loro copertine con pistole d'oro, prendono soldi sicuramente in nero per le loro comparsate nei locali

Detto questo Ottorini Gran FIGA
 

Top Bottom