[Non Nude] Giulia Premi

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,585
Punteggio reazione
4,425
Punti
119
ho sentito che dovrebbe traslocare dalla casa dei genitori il mese prossimo.
strano che non abbia aggiunto su twitch la barra donazioni "trasloco" :asd:
Sarebbe anche ora, immagino andrà a Milano.
Quando lo aveva detto sui social glielo avevo anche chiesto, ovviamente non mi ha risposto !!!
 
Ultima modifica:

griffol1990

"Level 4"
Messaggi
171
Punteggio reazione
958
Punti
93
eh si, è decisamente pronta per vivere da sola :oops:
mi ricorda una mia amica che quando le cose andavano bene ti sbatteva in faccia quanto era figa e fortunata...poi aveva i suoi cali si piangeva addosso e ti diceva quanto la vita fa schifo, sempre estremizzando tutto e rigorosamente sui social alla ricerca di likes. Che noia st gente qua, ci sono personalità di internet che parlano di successi o addirittura problemi personali e di salute in maniera più equilibrata e matura.Ci sta la frustrazione di non sentirsi affermati lavorativamente o nella vita in generale, ma lei ovviamente vuole tutto e subito altrimenti appunto la vita fa schifo
 

MirkoTheCat

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,585
Punteggio reazione
4,425
Punti
119
mi ricorda una mia amica che quando le cose andavano bene ti sbatteva in faccia quanto era figa e fortunata...poi aveva i suoi cali si piangeva addosso e ti diceva quanto la vita fa schifo, sempre estremizzando tutto e rigorosamente sui social alla ricerca di likes. Che noia st gente qua, ci sono personalità di internet che parlano di successi o addirittura problemi personali e di salute in maniera più equilibrata e matura.Ci sta la frustrazione di non sentirsi affermati lavorativamente o nella vita in generale, ma lei ovviamente vuole tutto e subito altrimenti appunto la vita fa schifo
Condivido la tua analisi, unica cosa è che io sinceramente non parlerei di certi miei problemi sui social, anche se fossi un cosidetto influencer.
Potrebbe essere una mossa perdente. A me quelli che si piangono addosso in pubblico mi stanno sulle palle. I miei momenti down me li tengo per me o li confido a persone care o amici ma di persona se capita il discorso.
 

Top Bottom