GIULIA SAVIO

Emagt

"Level 4"
Messaggi
357
Punteggio reazione
762
Punti
93
Ragazzi non finanziamo 150 euro per 3 foto. Sennò dove andremo a finire? Meno le finanziamo e più il prezzo scende.... svegliamoci!!!

La mia esperienza con lei è che voleva i soldi per un volo che sarebbe partito il giorno dopo. Ovviamente la mia domanda era: "non ci conosciamo e già mi chiedi i soldi? Io senza soldi non fisserei nessun volo!"
La sua risposta è stata subito fredda e mi ha liquidato... sinceramente credo che per quante ne ha combinate, si merita la pubblicazione di tutte le sue foto a gratis!!!
 

xn1kox8k7

"Level 3"
Messaggi
190
Punteggio reazione
352
Punti
69
Signori condivido tutti i pensieri negativi , ma diciamocela è davvero così bella e figa?…
Bhooo per me no ci sono ragazze anni luce più fighe e anche più simpatiche di lei e con un fisico più bello non come lei che sembra una stecca da biliardo vestita secondo me tra un po’ non la caghera’ più nessuno e allora andrà a elemosina
 

Liamsinger

Banned
"Level 5"
Messaggi
376
Punteggio reazione
1,469
Punti
93
Ragazzi, per chi non se ne rende ancora conto: è già ad elemosina.
Non vende foto, l’onlyfans è solo l’ennesimo social dove sta cercando polli da spennare a cui chiedere soldi qua e là
I soldi vanno a finire in brutte mani. Sarebbe meglio non ne avesse.
Mi scrivono utenti di questo forum che sono stati defraudati di qualche migliaio di euro a forza di richieste. Senza ricevere foto ne altro.
Non si espongono qui per vergogna. E lo posso capire.
Fate attenzione.
Sono stato il primo ad avvertire.
Stiamo scrivendo tutti la stessa cosa, è ora di fare attenzione. Stesse richieste di soldi, stesse motivazioni, stessi atteggiamenti di richieste e poi essere liquidati o dopo un rifiuto o dopo aver dato i soldi.
Fate attenzione.
Quando tutti gli utenti scrivono la stessa cosa e hanno le stesse esperienze, mi sembra palese. O tutti mentono, o è la verità.

Sta chiedendo soldi a chiunque, non fatevi illudere che li sta chiedendo solo a voi perché si è innamorata di voi. Siate svegli.
Post automatically merged:

Ragazzi non finanziamo 150 euro per 3 foto. Sennò dove andremo a finire? Meno le finanziamo e più il prezzo scende.... svegliamoci!!!

La mia esperienza con lei è che voleva i soldi per un volo che sarebbe partito il giorno dopo. Ovviamente la mia domanda era: "non ci conosciamo e già mi chiedi i soldi? Io senza soldi non fisserei nessun volo!"
La sua risposta è stata subito fredda e mi ha liquidato... sinceramente credo che per quante ne ha combinate, si merita la pubblicazione di tutte le sue foto a gratis!!!
Le sue foto sono state pubblicate qui gratis
Le sue foto private o in intimità non possono essere diffuse per motivi di legge
Per quante ne ha combinate e ne sta combinando se lo meriterebbe si.
Ma la legge tutela.
Quindi se pensate di recuperare i vostri soldi tramite la legge, in questo caso con lei scordatevelo.
Ma se pensate che si possano pubblicare le sue foto e video nuda e in intimità per ripagare quelli che hanno perso i loro soldi, beh in quel caso la legge spennerebbe vivo chi farebbe giustizia. E darebbe a lei un gran bel risarcimento.

Pensateci
e ditemi qua sotto cosa ne pensate
 
Ultima modifica:

Liamsinger

Banned
"Level 5"
Messaggi
376
Punteggio reazione
1,469
Punti
93
pensa di averla orrizzontale LEI..oppure in oro..ahhahh povera..andrà a battere tra poco..
Non posso risponderti a questo messaggio altrimenti rivelerei sue informazioni personali private. Mi riferisco all’ultima parte.

Non credo che pensi di averla solo lei, ha solo bisogno di denaro e ne ha bisogno in fretta quotidianamente, non è questione di sentirsi più bella o più figa, anzi

però sa che gli uomini vedono una tetta moscia e si sbrodolano ed aprono il portafogli
Post automatically merged:

Signori condivido tutti i pensieri negativi , ma diciamocela è davvero così bella e figa?…
Bhooo per me no ci sono ragazze anni luce più fighe e anche più simpatiche di lei e con un fisico più bello non come lei che sembra una stecca da biliardo vestita secondo me tra un po’ non la caghera’ più nessuno e allora andrà a elemosina
Però è una stecca da biliardo vestita che si muove tutta sensuale e ti apre la bocca e si passa le mani addosso e ti fa pensare che ti farà vedere mezza tettina moscia ed fa un po’ la zoccola
e questo fa sì che gli uomini sbavino
una stecca da biliardo che ha capito come si fa, finché dura
 
Ultima modifica:

Nikoniano

"Level 1"
Messaggi
265
Punteggio reazione
155
Punti
43
allora stai dicendo che già lo fa?? per soldi ahahaha...Liamsinger? beh io la avevo contattata anni fa per uno shooting e se la tirava come una vip...calma cara calma...
 

Liamsinger

Banned
"Level 5"
Messaggi
376
Punteggio reazione
1,469
Punti
93
allora stai dicendo che già lo fa?? per soldi ahahaha...Liamsinger? beh io la avevo contattata anni fa per uno shooting e se la tirava come una vip...calma cara calma...
In che anno era più o meno? Se si può sapere
Qualche anno fa comunque se la tirava di più, ora è diversa la cosa, gli anni passano, le cose cambiano, il corpo decade, i fotografi non ti chiamano più, le nuove ragazzette sono più disponibili, più giovani, più belle, diventano brave in fretta, non hanno problemi a spogliarsi e non fanno problemi, sono più puntuali, arrivano sobrie, e non fanno troppe storie
 

Nikoniano

"Level 1"
Messaggi
265
Punteggio reazione
155
Punti
43
In che anno era più o meno? Se si può sapere
Qualche anno fa comunque se la tirava di più, ora è diversa la cosa, gli anni passano, le cose cambiano, il corpo decade, i fotografi non ti chiamano più, le nuove ragazzette sono più disponibili, più giovani, più belle, diventano brave in fretta, non hanno problemi a spogliarsi e non fanno problemi, sono più puntuali, arrivano sobrie, e non fanno troppe storie
prima del lockdown
 

Raistlin77

"Level 3"
Messaggi
228
Punteggio reazione
299
Punti
68
avevo qualche foto sua coperta a pecorina e a gambe larghe... purtroppo sono andate perse... a pecora da dietro ne avevo solo una di favilli ma ormai è introvabile (almeno per me)
 

Il Conte

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
9
Punti
8
Una domanda semplice. Su Onlyfans cosa fa? Mette roba divertente? Tromba? Si sditalina? Apre sto culetto? O fa iscrivere polli per vedere le stesse foto di IG coperta?

Su una ventina di foto caricate credo ci sia mezzo topless. Tutto il resto sono foto in costume davanti allo specchio o dove si alza la gonna e si vede la mutandina. In privato non ho approfondito se manda qualcosa di più spinto dietro compenso ma ribadisce sempre che lei non fa foto "volgari" per cui non saprei dire
 

Top Bottom