GIULIA SAVIO

falc

"Level 3"
Messaggi
1,260
Punteggio reazione
268
Punti
89
io in passato me la segavo di tanto in tanto.
Sinceramente la trovo molto antipatica quasi fastidiosa.... per questo nemmeno la seguo piu sui social
 

Liamsinger

Banned
"Level 5"
Messaggi
376
Punteggio reazione
1,469
Punti
93
io in passato me la segavo di tanto in tanto.
Sinceramente la trovo molto antipatica quasi fastidiosa.... per questo nemmeno la seguo piu sui social
Ho vissuto la stessa esperienza 😅 anche se più da vicino
Ma ho le stesse sensazioni dopo averci avuto a che fare
Mi è passata anche la voglia e neanche mi attira più ne me lo fa venire più duro
Per quella e per altre ragioni che ho scoperto
Bah
 

Liamsinger

Banned
"Level 5"
Messaggi
376
Punteggio reazione
1,469
Punti
93
E certo adesso è arrivato l’account iscritto ieri alle 5.50 di notte con un solo messaggio all’attivo, questo, proprio su questa discussione

comunque era “onlySCAMS“ non onlycams
Non lo so se fai anche sessioni cam
 

xn1kox8k7

"Level 3"
Messaggi
190
Punteggio reazione
352
Punti
69
E certo adesso è arrivato l’account iscritto ieri alle 5.50 di notte con un solo messaggio all’attivo, questo, proprio su questa discussione


In effetti … poco credibile , poi non è che ci vuole un genio a capire che stupidata sia il suo OF già che ha scritto metto 3 foto di un set fatto in passato , ma per favore
 

Liamsinger

Banned
"Level 5"
Messaggi
376
Punteggio reazione
1,469
Punti
93
Che cazzo c'entra
Ho capito chi sei da questa riposta. La conosco bene
Post automatically merged:

In effetti … poco credibile , poi non è che ci vuole un genio a capire che stupidata sia il suo OF già che ha scritto metto 3 foto di un set fatto in passato , ma per favore
No adesso arriva l’utente antisgamo iscritto notte scorsa alle 5.50 con 1 solo messaggio all’attivo, su questo thread casualmente, che difende l’onlyfans appena citato, e che ribalta l’esperienza di svariati utenti delusi da certi reiterati comportamenti che ormai hanno trascinato nel baratro la credibilità del soggetto protagonista del thread stesso
Post automatically merged:

Guarda piuttosto ringrazia chi ha spinto per creare questo thread (che fino a poco tempo fa non c’era) e che ha dato una buona visibilità (immeritata) a chi ne è la protagonista, facendole guadagnare più di qualche bel soldino quando tempo fa cercava morbosamente denaro a tutti, lasciando nella delusione più totale anche chi ne aveva una buona considerazione.
E lo dico io, in primis, avendo provato estrema delusione. Dopo anni di bene provato.
Scusami ma onlycams su quale base lo dici?
 
Ultima modifica:

Top Bottom