Giulia si masturba giocando con me

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

kix

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
11
Punti
0
ma sarebbe anche intrigante sapere cosa ti piace, come preferisci fare sesso, posizioni preferite, luoghi insoliti, qualche cosa di stuzzicante insomma!!!


per esempio, mi piace fare pompini. prenderlo in bocca, temporeggiare oppure aumentare il ritmo. lo faccio con piacere anche per mezz'ora di seguito. e soprattutto mi piace prendere il cazzo di lefanu in bocca e sentirmi bella ed eccitante ogni volta che geme.
 
Ultima modifica:

kix

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
11
Punti
0
ma cosa deve fare una ragazza per eccitarsi un po' in questo posto? :)

avrei voglia di sapere che tanti sconosciuti si eccitano a guardarmi. e magari se mi darete una mano, io potrei sbottonarmi un po'..

Giulia
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
ma cosa deve fare una ragazza per eccitarsi un po' in questo posto? :)

avrei voglia di sapere che tanti sconosciuti si eccitano a guardarmi. e magari se mi darete una mano, io potrei sbottonarmi un po'..

Giulia

che bel seno .) e che bel b-sid ;D Brava Giulia :)
 

itastrippe

"Level 1"
Messaggi
713
Punteggio reazione
108
Punti
49
Posizione
IT
che tette da urlo!!!! qui la sega scatta per forza e con schizzo a fontana garantito! poi con un culetto così, tutto da sbattere e sbattere e sbattere!!! cosa ti farei!! io preferirei vederti ancora in doccia bella bagnata, arrapata e porca!!!
 
OP
L

lefanu

"Level 0"
Messaggi
108
Punteggio reazione
46
Punti
33
Eccoci, come promesso nel week end io e Giulia ci siamo divertiti con qualche scatto. In particolare Giulia ha voluto accontentare Bleach perché la sua richiesta le era sembrata molto intrigante. In più abbiamo aggiunto un paio di immagini di altro tipo che sono venute in mente a me. A voi cinque nuove foto, mi raccomando commentate, Giulia vuole sapere che ne pensate sia in pubblico che in privato.

Visualizza allegato 802729 Visualizza allegato 802728 Visualizza allegato 802730 Visualizza allegato 802731 Visualizza allegato 802732
 
Ultima modifica:
OP
L

lefanu

"Level 0"
Messaggi
108
Punteggio reazione
46
Punti
33
Intanto subito un grazie a tutti voi per i vostri thanks che sono caduti a pioggia in pochi minuti dopo il mio post :)
 

alexio1972

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
147
Punteggio reazione
4
Punti
0
Mamma mia sarebbero talmente tante le cose che ti farei...che nn so da dove cominciare.....mi fanno impazzire le foto di spalle....sei magnifica.....non so che darei x farti o vederti in cam all'opera..............
 

kix

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
29
Punteggio reazione
11
Punti
0
ciao ragazzi.. dopo aver letto i vostri commenti, sono un pochino eccitata..

e mi è venuta voglia di giocare un po'..

le foto che lefanu ha postato mi piacciono perché mi eccita essere presa da dietro in quel modo, contro il tavolo, senza troppo riguardo o complimenti, magari inaspettatamente, senza lasciarmi nemmeno il tempo di togliere i vestiti.


p.s. grazie Belsha'zar per il supporto.. mi piace l'idea di far perdere la testa per l'eccitazione.. ma più di tutto mi piace essere io a perdere la testa ;)
 

Maschio766

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
92
Punteggio reazione
0
Punti
0
Sei una donna da sballo...se ti trovassi così non ci penserei un'attimo...su la gonna...mutandine leggermente scostate...e....
 

ladygodiva

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
23
Punteggio reazione
0
Punti
0
Eccoci, come promesso nel week end io e Giulia ci siamo divertiti con qualche scatto. In particolare Giulia ha voluto accontentare Bleach perché la sua richiesta le era sembrata molto intrigante. In più abbiamo aggiunto un paio di immagini di altro tipo che sono venute in mente a me. A voi cinque nuove foto, mi raccomando commentate, Giulia vuole sapere che ne pensate sia in pubblico che in privato.

Visualizza allegato 802729 Visualizza allegato 802728 Visualizza allegato 802730 Visualizza allegato 802731 Visualizza allegato 802732

Ho voglia di trombarti!
 

Belsha'zar

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,473
Punteggio reazione
10
Punti
0
Posizione
Bergamo
ciao ragazzi.. dopo aver letto i vostri commenti, sono un pochino eccitata..

e mi è venuta voglia di giocare un po'..

le foto che lefanu ha postato mi piacciono perché mi eccita essere presa da dietro in quel modo, contro il tavolo, senza troppo riguardo o complimenti, magari inaspettatamente, senza lasciarmi nemmeno il tempo di togliere i vestiti.

p.s. grazie Belsha'zar per il supporto.. mi piace l'idea di far perdere la testa per l'eccitazione.. ma più di tutto mi piace essere io a perdere la testa ;)

Un tale messaggio non può fare altro che alimentare il mio desiderio per te Giulia/Kix...
E, per inciso, quelle immagini hanno acceso in me la fantasia, il desiderio, il sogno di poterti prendere proprio nel modo in cui tu hai descritto...
 
Ultima modifica:
OP
L

lefanu

"Level 0"
Messaggi
108
Punteggio reazione
46
Punti
33
Altre richieste per fotografie? Quelle per i video le abbiamo memorizzate e cercheremo di lavorarci appena avremo più disponibilità, le foto possono essere soddisfatte in tempi più rapidi. Ricordate che le richieste, per essere soddisfatte, devono solleticare Giulia, quindi fate in modo di incuriosirla e stuzzicare la sua fantasia di modella...
 

alexio1972

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
147
Punteggio reazione
4
Punti
0
la vorrei vedere in piedi fuori dalla macchina, portiera aperta e un piede appoggiato sul sedile mentre sporge all'infuori il suo splendido culo e si tocca la fica dal davanti, scarpe coi tacchi, autoreggenti chiare e vestito rosso o chiaro...
 
OP
L

lefanu

"Level 0"
Messaggi
108
Punteggio reazione
46
Punti
33
La richiesta è carina, ma difficilmente realizzabile: è un po' complessa, inoltre Giulia non ha né autoreggenti chiare (ma solo nere) né vestiti lunghi rossi... Comunque bella fantasia Alessio! Qualcuno ha altre idee?
 
A

Avvroma

Guest
beh ad esempio in un vestito da sera elegante con una bella scollatura e dei tacchi alti..sarebbe fantastica!
 

Pier88

"Level 1"
Messaggi
704
Punteggio reazione
240
Punti
48
Perchè non vi autenticate??? i post in amatoriale hanno molta più visibilità essendo un numero inferiore!! P.S.: io aspetto ancora di vedere esaudita la mia richiesta precedente!!!!!
 
OP
L

lefanu

"Level 0"
Messaggi
108
Punteggio reazione
46
Punti
33
Ci stiamo pensando infatti, ma se è vero che da un lato in amatoriale c'è più visibilità, è anche vero che questa sezione del forum è molto più frequentata... Comunque credo che lo faremo prossimamente. Riguardo alla tua richiesta Pier, per ora Giulia è orientata a cercare di accontentare richieste un po' più soft, ma comunque è una di quelle che più in là potrebbe decidere di accontentare, perché l'idea credo non le dispiaccia...
 
OP
L

lefanu

"Level 0"
Messaggi
108
Punteggio reazione
46
Punti
33
Un aggiornamento al volo: vi metto un video che però è molto particolare, guardate la foto in anteprima per decidere se vi interessa perché è dedicato agli amanti di un certo genere di stimolo erotico. Lo trovate qui sotto:

Visualizza allegato 806320

Video


A seguire invece due fotine carine che ho rubato a Giulia l'altra sera mentre parlavamo su messenger
Visualizza allegato 806318 Visualizza allegato 806319

Mi raccomando, come sempre fate sapere alla diretta interessata cosa pensate di lei, adora i vostri commenti...
 
Ultima modifica:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom