Instagram Giulia Zangrilli

Brotherhood92

"Level 1"
Messaggi
9
Punteggio reazione
51
Punti
13
Age
31
Marc, io ho dieci anni in più di lei, quindi dovrei sforzarmi di ricordare com'ero alla sua età senza fare troppo il vecchio bacchettone di merda. Intelligente direi proprio di no. Non ha interessi o sogni particolari, vuole divertirsi e campare con il minimo sforzo, parla come una mezza burina. Se devo darle un merito, sa rispondere a tono e stare al gioco.
Gnocca è gnocca, ma se devo giudicare con gli standard milanesi è una bellezza un po' dozzinale, (fai un giro per locali e ne trovi quante ne vuoi) ha dalla sua la giovane età.
Un mesetto fa ero al cinema e c'era anche lei; mai vista prima, mai sentita nominare, me l'hanno detto loro chi fosse e mostrato il suo IG. Ovvio che l'ho vista col cappotto, struccata....ma pagare per lei mi pare una pazzia senza precedenti, voglio dire...Se vai a Roma ne trovi 200 meglio, a Milano 500 meglio.
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,247
Punteggio reazione
1,303
Punti
124
favolosa Giulia quanto mi piace e mi eccita con il suo bel visino da maliziosa e filo interdentali li fra le chiappe sode sode mmm ...spero che ci sia un seguito dove si lascia andare del tutto e mostri le sue tette e fica in modo totale ...
 

Top Bottom