Instagram Giulia Zangrilli

alemalza

"Level 3"
Messaggi
44
Punteggio reazione
317
Punti
53
Age
34
Esattamente,parliamo di una che viene dalla ciociaria nulla contro e che voleva fare la modella e partecipare a miss italia ecc ecc ha fatto anche qualche concorso quando aveva 17 anni poi ha capito che nessuno se la cagava e ha aperto of gira nei locali di milano e se paghi tanto e dico tanto con te ci viene anche......
Ragazzi, è bello credere tutto ciò, ma non penso proprio sia così. Io l'ho incontrata in un locale e abbiamo conoscenti in comune. Fa la PR e quattro soldi su OF, con i followers che ha quattro vestiti da mettere regalati li trova e basta. E Rubino non si è certo scopato lei, vai tranquillo di questo ne sono certo. Confesso che pure io ho il pallino per lei, ma a Milano è una fra tante! Poi Marco, non voglio darti del cazzone, felice di essere smentito, ma se non è un amico fidato ad averti detto che se l'è schiacciata, lascia perdere le voci!
 

marcpavyand

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
61
Punti
18
Ragazzi, è bello credere tutto ciò, ma non penso proprio sia così. Io l'ho incontrata in un locale e abbiamo conoscenti in comune. Fa la PR e quattro soldi su OF, con i followers che ha quattro vestiti da mettere regalati li trova e basta. E Rubino non si è certo scopato lei, vai tranquillo di questo ne sono certo. Confesso che pure io ho il pallino per lei, ma a Milano è una fra tante! Poi Marco, non voglio darti del cazzone, felice di essere smentito, ma se non è un amico fidato ad averti detto che se l'è schiacciata, lascia perdere le voci!
com'e dal vivo? cioè almeno è intelligente o come la maggior parte delle sue socie influencer?
 

alemalza

"Level 3"
Messaggi
44
Punteggio reazione
317
Punti
53
Age
34
com'e dal vivo? cioè almeno è intelligente o come la maggior parte delle sue socie influencer?
Marc, io ho dieci anni in più di lei, quindi dovrei sforzarmi di ricordare com'ero alla sua età senza fare troppo il vecchio bacchettone di merda. Intelligente direi proprio di no. Non ha interessi o sogni particolari, vuole divertirsi e campare con il minimo sforzo, parla come una mezza burina. Se devo darle un merito, sa rispondere a tono e stare al gioco.
Gnocca è gnocca, ma se devo giudicare con gli standard milanesi è una bellezza un po' dozzinale, (fai un giro per locali e ne trovi quante ne vuoi) ha dalla sua la giovane età.
 

Sandroton3

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
24

Top Bottom