I racconti di M.

J_Machine

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
429
Punteggio reazione
69
Punti
34
Posizione
Là sui monti con Annette...
Dopo il primo tentativo pubblicato sul nostro thread che ha suscitato un sacco di commenti positivi, ecco un secondo racconto :pig:
Lo pubblico qui come mi ha chiesto gentilmente il moderatore! Un bacio a love_sk per l'incoraggiamento :smack:
Tutto si svolge un paio di estati fa e spero davvero che vi piaccia!
Buona lettura :read:

Indice dei racconti: (Link all'antologia)

- Bagno di mezzanotte ---> QUI SOTTO ;)

- IL TRIANGOLO
---> QUI
- Il Triangolo (reprise) ---> QUI

- FINALMENTE È VENERDÌ
--> QUI



Bagno di mezzanotte

Calda serata di agosto completa di tutti gli optional: luna quasi piena in cielo e milioni di stelle luccicanti.
Ci rendiamo conto che non abbiamo mai fatto un bagno di mezzanotte, mai in tanti anni che andiamo al mare insieme.
Così ci mettiamo il costume, prendiamo gli asciugamani e andiamo in spiaggia. Mentre passeggiamo decidiamo che un bagno di mezzanotte non può essere tale se non lo si fa completamente nudi, così appena arriviamo in riva al mare ci spogliamo del tutto, non molto preoccupati che qualcuno ci possa vedere e andiamo in acqua. Lui mi sorpassa…va sempre più veloce di me ;)
ma io sono freddolosa anche quando il sole di mezzogiorno batte come un fabbro sulla testa 🤭
figuriamoci di notte con il vento che mi fa tremare tutta e mi fa inturgidire i capezzoli!
Mi immergo piano, poco alla volta e sento l'acqua tiepida che mi bagna la pelle e sussulto quando arriva a sfiorarmi in mezzo alle gambe… lui è proprio davanti a me e si è già tuffato spruzzandomi ovunque: goccioline colano sulla mia pelle facendomi rabbrividire. Sale la voglia di lui mentre lo guardo nuotare al chiaro di luna e mi godo lo spettacolo dei suoi muscoli guizzanti…sembra quasi che lui abbia intuito i miei pensieri perché si avvicina a me e mi abbraccia da dietro.
Mi bacia sul collo mentre la sua mano sinistra gioca coi miei capezzoli e la destra mi scende tra le gambe scoprendo con soddisfazione che sono calda e bagnata. Mi morde l'orecchio e mi sussurra che mi vuole mentre mi stringe a sé e io sento il suo cazzo duro che mi preme sulla schiena. Come risposta comincio ad ansimare e inarco la schiena in modo che il suo cazzo si parcheggi perfettamente tra le mie chiappe…adoro sentirmelo lì…sembra che sia fatto apposta :p
Senza darmi tempo di godermi la posizione lui mi prende per i fianchi e mi dice che stasera vuole il mio culo: vuole incularmi lì in mezzo all'acqua a pochi metri dalla riva, eccitato ancora di più dal fatto che possano vederci. Anche se mi imbarazza un po' che qualcuno si fermi a guardarci, la cosa non mi dispiace affatto…infatti prendo il suo cazzo in mano e me lo spingo dentro da sola sentendo che il mio culo si apre un po' a fatica senza un lubrificante… lui mi tiene per i fianchi e mi affonda dentro con spinte poderose e sempre più veloci. Anche il mio respiro si fa sempre più veloce…mugolo di piacere e gemo di dolore allo stesso tempo. Il suo cazzo mi sta sfondando il culo e ogni volta mi fa eccitare da matti…sento la mia figa ancora più calda e bagnata, così faccio scivolare una mano tra le gambe e mi tocco il clitoride: scosse di piacere mi scendono giù per le gambe. Mentre le mie dita giocano col clitoride, lui continua a stantuffarmi nel culo sempre più veloce finché non sento che spinge il cazzo ancora più a fondo…le sue palle mi sbattono sulle chiappe e le sue mani mi stringono la vita ancora più forte poco prima che il suo cazzo mi esploda dentro e mi riempia le viscere di sperma. Vengo poco dopo di lui, dopo essermi goduta fino in fondo la sensazione del suo cazzo che mi vibra dentro con le ritmiche contrazioni del suo orgasmo…sento la sua sborra che scende piano fuori dal mio buchetto sfondato dopo che lui si è sfilato da me…piacevolmente calda rispetto all'acqua del mare che mi accarezza la pelle.
 
Ultima modifica di un moderatore:

love_sk

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
579
Punteggio reazione
24
Punti
0
Dopo il primo tentativo pubblicato sul nostro thread che ha suscitato un sacco di commenti positivi, ecco un secondo racconto :pig:
Lo pubblico qui come mi ha chiesto gentilmente il moderatore! Un bacio a love_sk per l'incoraggiamento :smack:
Tutto si svolge un paio di estati fa e spero davvero che vi piaccia!
Buona lettura :read:

Grazie.
E' stato per me veramente un grande onore aver collaborato, nel mio piccolo, all'avvio di questo tuo nuovo contributo.
 

Morgan81

"Level 3"
Messaggi
1,759
Punteggio reazione
345
Punti
89
Age
42
Posizione
Sardegna
Dopo il primo tentativo pubblicato sul nostro thread che ha suscitato un sacco di commenti positivi, ecco un secondo racconto :pig:
Lo pubblico qui come mi ha chiesto gentilmente il moderatore! Un bacio a love_sk per l'incoraggiamento :smack:
Tutto si svolge un paio di estati fa e spero davvero che vi piaccia!
Buona lettura :read:




Bagno di mezzanotte

Calda serata di agosto completa di tutti gli optional: luna quasi piena in cielo e milioni di stelle luccicanti.
Ci rendiamo conto che non abbiamo mai fatto un bagno di mezzanotte, mai in tanti anni che andiamo al mare insieme.
Così ci mettiamo il costume, prendiamo gli asciugamani e andiamo in spiaggia. Mentre passeggiamo decidiamo che un bagno di mezzanotte non può essere tale se non lo si fa completamente nudi, così appena arriviamo in riva al mare ci spogliamo del tutto, non molto preoccupati che qualcuno ci possa vedere e andiamo in acqua. Lui mi sorpassa…va sempre più veloce di me ;)
ma io sono freddolosa anche quando il sole di mezzogiorno batte come un fabbro sulla testa 🤭
figuriamoci di notte con il vento che mi fa tremare tutta e mi fa inturgidire i capezzoli!
Mi immergo piano, poco alla volta e sento l'acqua tiepida che mi bagna la pelle e sussulto quando arriva a sfiorarmi in mezzo alle gambe… lui è proprio davanti a me e si è già tuffato spruzzandomi ovunque: goccioline colano sulla mia pelle facendomi rabbrividire. Sale la voglia di lui mentre lo guardo nuotare al chiaro di luna e mi godo lo spettacolo dei suoi muscoli guizzanti…sembra quasi che lui abbia intuito i miei pensieri perché si avvicina a me e mi abbraccia da dietro.
Mi bacia sul collo mentre la sua mano sinistra gioca coi miei capezzoli e la destra mi scende tra le gambe scoprendo con soddisfazione che sono calda e bagnata. Mi morde l'orecchio e mi sussurra che mi vuole mentre mi stringe a sé e io sento il suo cazzo duro che mi preme sulla schiena. Come risposta comincio ad ansimare e inarco la schiena in modo che il suo cazzo si parcheggi perfettamente tra le mie chiappe…adoro sentirmelo lì…sembra che sia fatto apposta :p
Senza darmi tempo di godermi la posizione lui mi prende per i fianchi e mi dice che stasera vuole il mio culo: vuole incularmi lì in mezzo all'acqua a pochi metri dalla riva, eccitato ancora di più dal fatto che possano vederci. Anche se mi imbarazza un po' che qualcuno si fermi a guardarci, la cosa non mi dispiace affatto…infatti prendo il suo cazzo in mano e me lo spingo dentro da sola sentendo che il mio culo si apre un po' a fatica senza un lubrificante… lui mi tiene per i fianchi e mi affonda dentro con spinte poderose e sempre più veloci. Anche il mio respiro si fa sempre più veloce…mugolo di piacere e gemo di dolore allo stesso tempo. Il suo cazzo mi sta sfondando il culo e ogni volta mi fa eccitare da matti…sento la mia figa ancora più calda e bagnata, così faccio scivolare una mano tra le gambe e mi tocco il clitoride: scosse di piacere mi scendono giù per le gambe. Mentre le mie dita giocano col clitoride, lui continua a stantuffarmi nel culo sempre più veloce finché non sento che spinge il cazzo ancora più a fondo…le sue palle mi sbattono sulle chiappe e le sue mani mi stringono la vita ancora più forte poco prima che il suo cazzo mi esploda dentro e mi riempia le viscere di sperma. Vengo poco dopo di lui, dopo essermi goduta fino in fondo la sensazione del suo cazzo che mi vibra dentro con le ritmiche contrazioni del suo orgasmo…sento la sua sborra che scende piano fuori dal mio buchetto sfondato dopo che lui si è sfilato da me…piacevolmente calda rispetto all'acqua del mare che mi accarezza la pelle.

bene!!!! Ottimo racconto
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,408
Punteggio reazione
9,779
Punti
139
bel racconto! scritto bene e molto realistico (penso dovuto al fatto che sia vero :) )
complimenti! :)
 
OP
J_Machine

J_Machine

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
429
Punteggio reazione
69
Punti
34
Posizione
Là sui monti con Annette...
E ora scriverò di esperienze molto eccitanti che farà male mettere nero su bianco.
J. dice che sarà catartico e quando il mio amore consiglia qualcosa, lo ascolto sempre. :heart:

Eccomi così qui davanti allo schermo per il nuovo racconto che ha un titolo che rende omaggio alla perfezione tra le figure geometriche e lo scopo di aiutare il monaco nel mio giardino zen interiore.
L'ho confessato già tra le righe nel nostro thread, c'è una foto che lo prova e ho fatto outing con me stessa da un po' (ma non da molto): sono bisessuale. Non sono indifferente a una bella ragazza che anzi mi scombina dentro molto di quello che scombina ad un uomo. :angelic:
La prima esperienza di sesso a tre è stata circa un anno fa ed è di questa che vi voglio raccontare.


IL TRIANGOLO

Io e J. siamo in macchina e questa volta lo scopo del viaggio non è uno dei soliti: stiamo andando a trovare lei, la mia ragazza, con il preciso scopo di regalarci qualche stuzzicante ora di eccitante sesso a tre.
Sono in minigonna e stivaletti bassi e, dietro precisa richiesta di J., sono senza intimo…i collant solleticano direttamente le mie labbra e il mio clitoride ed è una sensazione a momenti fastidiosa e a tratti eccitante.
Il viaggio non è eccessivamente lungo e presto arriviamo a destinazione. Lei sale in macchina e io la trovo davvero bellissima: anche lei in minigonna, cosa che mi permette di ammirare le sue lunghe gambe magre e il suo culetto da lasciare senza fiato. So che anche J. la pensa come me e che va matto per le sue tette fantastiche…ma purtroppo quelle ancora non si possono ammirare a causa del piumino che indossa per il freddo. C'è troppa gente in giro e non posso permettermi di baciarla appena la vedo come invece desidererei con tutta me stessa…sfiorare le sue labbra morbide e sentire la sua lingua sulla mia mentre la stringo a me.
J. fa manovra e parte: è sempre stato il mago dell'imbosco e ha già un'idea di dove andare. Appena partiti le dico che sono senza slip e il pensiero la fa eccitare parecchio. Intanto J. si inerpica per una stradina di montagna e appena siamo fuori dal traffico io e lei cominciamo a toccarci e a baciarci deliziando il nostro autista che si gode lo spettacolo dallo specchietto retrovisore con l'eccitante sottofondo dei nostri ansimi. Dopo i baci la voglia è salita parecchio e mentre le sfioro il collo con la lingua (so che le piace da matti e adoro sentire il suo respiro farsi più pesante mentre lo faccio) con una mano mi intrufolo sotto la sua maglietta e le accarezzo un seno…è sodo e alto e il suo capezzolo diventa turgido appena le mie dita lo sfiorano.
La macchina si ferma: J. ha trovato il posto adatto e in fretta spegne il motore e ci raggiunge sul sedile posteriore.
J. è un tipo che va subito al sodo e la prima cosa che fa è far sparire un po' di vestiti a tutte e due: lei rimane in slip e reggiseno, mentre io con i collant e basta. Ci baciamo a turno e anche tutti e tre insieme: è una sensazione stupenda quella di tre lingue che giocano una con l'altra.
Le mani di J. si intrufolano una tra le mie gambe e una tra le sue e ci trova entrambe parecchio bagnate. Infila le dita nelle nostre fighe e le sfila subito per metterle in bocca e godersi i nostri diversi sapori.
Io mi inginocchio per terra e le tiro giù gli slip mentre J. la bacia. Li sento sussurrare qualcosa ma non so cosa perché sono impegnata…le allargo le gambe e la mia testa prende posto lì in mezzo. Con la lingua le sfioro le labbra e comincio a muoverla piano ma senza ancora sfiorare il clitoride: quando lavoro di bocca adoro avere la situazione sotto controllo e far impazzire per bene la mia controparte (e questo vale per lei e anche per lui 🤭 ). La lingua si intrufola tra le sue labbra e si tuffa nella sua figa bagnata…gliela muovo dentro godendomi il suo calore e il suo sapore. Sposto le mani che finora erano ferme sulle sue cosce e piano le apro le labbra tenendole con i pollici. Avvicino la lingua al suo clitoride cercando il punto giusto, quello che le dà più piacere e lì mi soffermo con rapide e decise leccate.
La mano di J. scende sulla mia schiena e mi tira giù i collant…sento 2 sue dita che mi entrano dentro e mi fottono sempre più veloci…comincio ad ansimare e il mio fiato caldo la fa eccitare ancora di più. Con l'altra mano J. sposta un po' il mio viso e usa un dito per fottere anche lei mentre io continuo a lavorare di lingua…non ci vuole molto perché lei venga e sia io che lui sentiamo le contrazioni del suo piacere.
Mi stacco da lei e mi alzo: la bacio e lei sente sulle mie labbra il suo sapore. Ci guardiamo negli occhi e decidiamo che è il momento di dedicarci alla parte maschile del terzetto. Lo facciamo accomodare al centro del sedile e ci mettiamo una per lato. Lei gli sbottona i pantaloni mentre io lo bacio e subito la mia mano gli prende il cazzo durissimo. Lo accarezzo e mentre lei si gode lo spettacolo mi piego per prenderglielo in bocca. Con una mano J. spinge in giù anche la sua testa e presto ha due lingue che scorrono sul suo cazzo che diventa ancora più duro e sembra sul punto di scoppiare...
Gli lecco la cappella e indugio con la lingua sulla protuberanza che c'è prima dell'asta, mi inumidisco bene le labbra e scendo piano fino a prenderlo in bocca più a fondo che posso. Poi salgo a baciarlo e lascio fare a lei…guardo la sua bocca che scorre sul cazzo di J. mentre lui con la mano le spinge la testa sempre più giù. Lei si tira indietro per prendere fiato e ne approfitto per scendere di nuovo: voglio che J. non abbia un attimo senza che una bocca si occupi del suo cazzo. Andiamo avanti così per un bel po' a passarci il testimone, ma J. vuole che sia lei a bere il suo sperma caldo e così le lascio il comando e mi metto dietro di lei che è a 4 zampe sul sedile e riprendo la mia missione tra le sue gambe fottendola con due dita della mano destra mentre il pollice della sinistra si occupa del suo grilletto.
Sento i suoi ansimi soffocati e quelli di J. che sta per esplodere…vedo la sua mano che le tiene ferma la testa mentre le viene in bocca e sono un po' gelosa perché anch'io sono assetata…ma mi consolo rituffandomi tra le sue gambe assaporando i suoi umori e portandola nuovamente all'orgasmo con la mia lingua.
 
Ultima modifica:

icecube

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,754
Punteggio reazione
25
Punti
0
ti diro' la verita'.....

mi e' sempre piaciuto segarmi sulle foto, ma farlo i racconti associando le immagini di te e' qualcosa di unico... e' come se fossi li con te....

sei stupenda


Ps. magari in un prossimo racconto se possibile inserire foto della serata sarebbe il massimo
 
OP
J_Machine

J_Machine

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
429
Punteggio reazione
69
Punti
34
Posizione
Là sui monti con Annette...
ti diro' la verita'.....

mi e' sempre piaciuto segarmi sulle foto, ma farlo i racconti associando le immagini di te e' qualcosa di unico... e' come se fossi li con te....

sei stupenda


Ps. magari in un prossimo racconto se possibile inserire foto della serata sarebbe il massimo

Di questo racconto in particolare non posso inserire foto per vari motivi (tra i quali non è compreso quello che non ce ne siano 🤭 ), ma hai ragione...a volte l'immaginazione ha bisogno di essere guidata ;)
Ti ringrazio davvero tanto dei compimenti! Adoro scrivere e sono contenta che le mie sensazioni filtrino dalle mie parole :flower:
 

morisco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
673
Punteggio reazione
6
Punti
0
Posizione
a casa mia!
Questi racconti...mi fanno venire le coronarie pirilliche troppo grosse...se poi abbini l'immagine...mi viene sempre di più la voglia di incontrarvi! :asd:

Complimenti...
 

insideout

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7,471
Punteggio reazione
138
Punti
0
non c'è nulla da fare: quando il racconto viene scritto da una donna è molto molto più appassionante ed eccitante, con i giusti particolari, bravissima
 
OP
J_Machine

J_Machine

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
429
Punteggio reazione
69
Punti
34
Posizione
Là sui monti con Annette...
Questi racconti...mi fanno venire le coronarie pirilliche troppo grosse...se poi abbini l'immagine...mi viene sempre di più la voglia di incontrarvi! :asd:

Complimenti...

Come dicevo, mi piace stuzzicare la fantasia del lettore, ma, quando in un libro ci vuole una figura esplicativa, ci vuole proprio!! :angelic:

JM :vicini::winner:

non c'è nulla da fare: quando il racconto viene scritto da una donna è molto molto più appassionante ed eccitante, con i giusti particolari, bravissima

Questo del triangolo mi ha veramente ingarzullito.

Grazie a tutti :hand:
mi incoraggiate a continuare la mia missione di prosatore 🤭
 

Top Bottom