instancabi
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 437
- Punti
- 74
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
sto provando a replicare con i tuoi dati, come faccio a mettere i lora nella versione colab ?Anche io mi diletto con Fooocus
Prompt a girl making fellatio, big black penis in mouth, breast, normal breast, (pubic hair:1.2), photorealistic, cum shot, nipples, hold-ups Negative Prompt text, bad fingers, artifact, mutilated genitals, mutilated, worst quality:1.2), (bad quality:1.2), (poor quality:1.2), easynegative, bad-artist, bad-artist-anime, watermark, missing fingers Fooocus V2 Expansion a girl making fellatio, big black penis in mouth, breast, normal breast, (pubic hair:1.2), photorealistic, cum shot, nipples, hold-ups, perfect symmetry, stunning, flawless, highly detailed, intricate, innocent, generous, radiant light, beautiful, sharp focus, inspired, transparent background, glowing, very inspirational, pretty Styles ['Fooocus V2', 'Fooocus Enhance', 'Fooocus Sharp', 'Fooocus Photograph', 'Fooocus Masterpiece'] Performance Speed Resolution (768, 1344) Guidance Scale 4 Sharpness 2 ADM Guidance (1.5, 0.8, 0.3) Base Model omnigenxlNSFWSFW_v10.safetensors Refiner Model None Refiner Switch 0.5 Sampler dpmpp_2m_sde_gpu Scheduler karras Seed 213253047237617607 LoRA 1 sd_xl_offset_example-lora_1.0.safetensors : 0.1 LoRA 2 blacked_bj.safetensors : 0.5 LoRA 3 FappXL.safetensors : 0.61 Metadata Scheme False Version Fooocus v2.2.1
ho visto il video, come si installa ilTest seguendo le indicazioni di questo video senza post produzione di alcun tipo
Video di YouTube
Visualizza allegato 23230373
Lo dice nel video stesso, come refiner si può usare e Fooocus stesso cita sottoho visto il video, come si installa il
Realistic Vision V6.0 B1
su fooocus ?
Fooocus non è un BOTBuonasera,
Domanda spassionato. Con questo bot siete in grado di migliorare la qualità di una foto già esistente?
Voglio imparare anche io ma più tettoneCiao a tutti. Seguendo questo thread ho imparato anche io a creare qualcosa. Cosa ne pensate?
non sempre è sufficiente.. bisogna addestrare il modello prima, altrimenti generi mostriciattoli il più delle volte..devi usare un "lora" con il viso della persona che vuoi riprodurre
Ma sei già molto avanti! Bella l'idea della prigione. Complimenti!Qui le mie prove
Grazie! Peccato non abbia capita come fare le tettone enormi!Ma sei già molto avanti! Bella l'idea della prigione. Complimenti!
incredibile ! bravissimo !!Ho provato a creare qualcosa di più spinto
grazie. ho solo seguito gli esempi qui su phica. mi sono cercato i safetensors consigliati, anche per i loras per raffinare il risultatoincredibile ! bravissimo !!