Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
il creatore di fooocus purtroppo ha abbandonato il progetto, quindi niente aggiornamenti ufficiali, prova ad installare python manualmente ed a reistallare fooocusho riutilizzato fooocus dopo mesi e mi sta dando problemi, ho provato a eliminare tutto e rimetterlo aggiornato ma nulla. o si blocca nelle prime fasi di processo dell'immagine oppure sovraccarica il pc al punto di riavviarsi.
prima l'ho sempre usato senza problemi.
hanno aggiornato ed appesantito molto? consigli vari? non so
ah caz peccato ahahil creatore di fooocus purtroppo ha abbandonato il progetto, quindi niente aggiornamenti ufficiali, prova ad installare python manualmente ed a reistallare fooocus
se non vuoi cambiare e sai usare fooocus allora prova ruined fooocus che è un fork di fooocus (https://github.com/runew0lf/RuinedFooocus) con buoni miglioramenti ed in genere lo aggiornano ogni 3/ 4 mesi, altrimenti confyui se hai un buon pcah caz peccato ahah
altre "app" simili che su pinokio che consigliate ci sono?
BellissimaHo cominciato a provare Fooocus per creare qualche immagine AI
Fooocus è essenzialmente simile a Stable Diffusion, ma forse più semplice nell'utilizzo utilizzo
Siamo praticamente agli inizi, ma ci proviamo, riposto qua anche alcune mie creazioni già postate su altro thread
Proviamo in mezzo alla natura..
guarda sulla mia pagina, l'ho spiegato lìChi sa spiegarmi come si usa fooocus e come si installa su pc grazie per l aiuto
BellissimeHo cominciato a provare Fooocus per creare qualche immagine AI
Fooocus è essenzialmente simile a Stable Diffusion, ma forse più semplice nell'utilizzo utilizzo
Siamo praticamente agli inizi, ma ci proviamo, riposto qua anche alcune mie creazioni già postate su altro thread