Icaro e Mora - Lei esibizionista

skyzzo_82

"Level 4"
Messaggi
19,079
Punteggio reazione
639
Punti
119
Siamo da un pochino di tempo qui, abbiamo osservato, abbiamo commentato ed ora qualche innocente scatto di qualche giorno fa.
ci piacciono i commenti, ma tutto ha un limite, basta dire le cose con garbo e buon gusto...a noi il pepe ci piace tanto, ma ne basta un pizzico

Tra qualche giorno speriamo di avere il tempo di certificare le foto.

Buona visione.

attachment.php


attachment.php

noooooo non ci credo!!! non sei reale!!! sei troppo figa per essere vera e così "disponibile".......
spero di ammirarti ancora molto!!!
 
OP
ICAROX

ICAROX

"Level 0"
Messaggi
116
Punteggio reazione
32
Punti
34
Posizione
Marche
noooooo non ci credo!!! non sei reale!!! sei troppo figa per essere vera e così "disponibile".......
spero di ammirarti ancora molto!!!

AHAHHAHAHAHA...sono reale , sono reale ....rido perchè è la stessa frase che ha pronunciato ICARO quando mi ha visto per la prima volta, comunque grazie per il commento...ben presto ci saranno nuove foto , ci piace incominciare con piccoli assaggi, per poi aprirci sempre di più...buona serata...MORA
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
AHAHHAHAHAHA...sono reale , sono reale ....rido perchè è la stessa frase che ha pronunciato ICARO quando mi ha visto per la prima volta, comunque grazie per il commento...ben presto ci saranno nuove foto , ci piace incominciare con piccoli assaggi, per poi aprirci sempre di più...buona serata...MORA

:ubho?: Ma... perché, Icaro per la prima volta ti ha visto in foto?? :asd:
 

gdragonfly

"Level 0"
Messaggi
475
Punteggio reazione
4
Punti
23
AHAHHAHAHAHA...sono reale , sono reale ....rido perchè è la stessa frase che ha pronunciato ICARO quando mi ha visto per la prima volta, comunque grazie per il commento...ben presto ci saranno nuove foto , ci piace incominciare con piccoli assaggi, per poi aprirci sempre di più...buona serata...MORA

questo assaggino di oggi ha stimolato il nostro appetito...sessuale :sbav: spero di vedere presto qualche tua nuova foto.
complimenti, sei bellissima :lingua:
 
T

TiCastigo

Guest
I miei più sinceri complimenti Mora, sei una donna molto bella..complimenti per le Gambe.. e i capelli Ricci.. Fantastica nella tua unicità.
 

i'm*here

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,191
Punteggio reazione
322
Punti
64
Posizione
in the ass of administrator
AHAHHAHAHAHA...sono reale , sono reale ....rido perchè è la stessa frase che ha pronunciato ICARO quando mi ha visto per la prima volta, comunque grazie per il commento...ben presto ci saranno nuove foto , ci piace incominciare con piccoli assaggi, per poi aprirci sempre di più...buona serata...MORA

piccoli assaggi? io ti assaggerei tutta! :asd:
 

polop44

"Level 1"
Messaggi
349
Punteggio reazione
196
Punti
49
Siamo da un pochino di tempo qui, abbiamo osservato, abbiamo commentato ed ora qualche innocente scatto di qualche giorno fa.
ci piacciono i commenti, ma tutto ha un limite, basta dire le cose con garbo e buon gusto...a noi il pepe ci piace tanto, ma ne basta un pizzico

Tra qualche giorno speriamo di avere il tempo di certificare le foto.

Buona visione.

attachment.php


attachment.php

Non vorrete fermarvi qui vero?!?!? Se il buon giorno si vede dal mattino........!!!
 
OP
ICAROX

ICAROX

"Level 0"
Messaggi
116
Punteggio reazione
32
Punti
34
Posizione
Marche
BEH, CHE DIRE?
in attesa di vedere altro ... ma promettete molto bene !

grazie

Sei deliziosa...foto di gran classe e altamente erotiche!!! piedini da favola da sbaciucchiare...e patatina liscia come la seta da adorare!!!!! uno schianto!!:)

Che dire.... stupenda !

caspita che gran bella patatina...complimenti....la Mora è una donna davvero deliziosa...

Gentilissimi ... troppo buoni ;)
chissà cosa direte con i nuovi scatti ...

M.
 
OP
ICAROX

ICAROX

"Level 0"
Messaggi
116
Punteggio reazione
32
Punti
34
Posizione
Marche
Che piacere trovarvi anche visivamente qui. Abbiamo letto con piacere vari vostri interventi, adesso ci diamo all'ammirazione più totale. Mora è veramente bella e soprattutto elegante. Le gambe ben tornite ed i piedi delicati sono notevoli, la cornice data dalla chioma folta e scura così in contrasto con la pelle mi piace moltissimo. Da quello che riesco a scorgere ha anche un bel viso. Grande fascino...

Il pepe va sempre spolverato alla fine, macinato fresco... è una donna che mi piacerebbe avere fra le braccia! :)
Sophia.

Carissimi, è giusto che anche la parte maschile si esprima schiettamente... Se dovessi mettermi qui ora ad elencare tutti i dettagli che trovo estremamente eccitanti in questa splendida donna dovrei scrivere un poema epico. La trovo estremamente erotica, curata in ogni dettaglio! Sono un ammiratore di mani e piedi, e i suoi sono bellissimi. Ciò che si intravede del viso è davvero intrigante, malizioso e dolce allo stesso tempo. Non posso far altro che farvi i complimenti e sperare che continuerete a mostrarvi!
E poi quando i gusti di Sophia coincidono con i miei.... l'interesse non può che aumentare esponenzialmente! :friend:

Billo.

wow siamo qui insieme a rispondere ...
siete stati gentilissimi nei complimenti, veramente non pensiamo di meritare tanto ...
per la cura, si, ci piace essere curati ed abbiamo sempre cura l'uno per l'altra.

il pepe ci vuole, sempre ma nelle giuste dosi e poi dipende dai momenti, ... cosa che non sopportiamo sono gli sguardi insistenti dei passanti quando siamo in giro, quelli ci infastidiscono.

M. I.
 

Top Bottom