Idee e suggerimenti per moglie

Ant7

"Level 3"
Messaggi
215
Punteggio reazione
290
Punti
63
Io alla mia ragazza le ho fatto una cosa simile ad un concerto rock mentre la tenevo sulle spalle, una volta finita in topless notavo tutta la folla intorno eccitati per le sue tettone che ho deciso di farli godere lasciandola andare all’indietro facendole fare surf sulla folla 🔥🔥🔥 tutti e dici TUTTI gliele hanno palpate….io super eccitato 🔥🔥
Bello si ci sta,...
 
OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,364
Punteggio reazione
6,279
Punti
119
Age
47
A questo punto resta la carta dei luoghi chiusi pubblici.... Negozi (magari di scarpe dove piegarsi è d'obbligo), supermercati, ristoranti, bar 💁
Post automatically merged:

Cmq la tua donna è molto diversa dalle altre donne... Non ama il mare la spiaggia e il bikini, non ama le spa... Se mi dici che non ama neanche fare shopping, chiederei a qualche facoltà di proporre una tesi accademica sul suo profilo personale 😅😅😅
Confermo, non ama nemmeno fare shopping 😅🤣
Purtroppo è tutto sospeso. Ci sono state evoluzioni che non ci danno spazio per altre prove, almeno per ora.
 

Ficalove

"Level 5"
Messaggi
457
Punteggio reazione
1,108
Punti
93
Portarla in una Spa? Durante l'idromassaggio farle uscire le tette casualmente da fuori ? O altro del genere? 🥰
Quando ha un costume quelli con i fili, lo tiri e si slacciano. Fatto finta una volta che mi si era bloccato tra le mani quando lei si alzò in una vasca idromassaggio in palestra e un paio di signori le videro la figa in pieno. Inizia così poi si vede
 

Pipistrello

"Level 1"
Messaggi
71
Punteggio reazione
144
Punti
33
Age
33
Io alla mia ragazza le ho fatto una cosa simile ad un concerto rock mentre la tenevo sulle spalle, una volta finita in topless notavo tutta la folla intorno eccitati per le sue tettone che ho deciso di farli godere lasciandola andare all’indietro facendole fare surf sulla folla 🔥🔥🔥 tutti e dici TUTTI gliele hanno palpate….io super eccitato 🔥🔥
Che scena incredibile, chissà anche lei quanto fosse eccitata
 

lucasa

"Level 4"
Messaggi
1,160
Punteggio reazione
675
Punti
118
Non posso non pensare che anche te Pasten non ti sia eccitato con questo video. Quanta bellezza, che donna!!! Ammetto, mi sono eccitato con questo video. Se avessi l’occasione di averla come vicina di posto le direi solamente “stesso posto stessa ora” per ammirarla tutte le volte 😍
Post automatically merged:


Palese che il ragazzo stava provando a guardare il più possibile delle tettone. E non posso che comprenderlo….✊🏻💦😍
Post automatically merged:

Pasten, fammi sapere se ti danno fastidio questi screen, nel caso li tolgo. Ma a mio avviso li merita ed è da ammirare ogni istante! Che bellezza… 🤗
Splendide tette
 

PENTHA

"Level 4"
Messaggi
1,215
Punteggio reazione
719
Punti
113
comunque se vi può servire da ispirazione vi mando questa chicca: un'altra foto di come sono riuscito a farla andare in giro quest'estate in vacanza, sul lungomare con tanto di bancarelle e tanta gente in giro....
Seno stupendo!! 😍
Post automatically merged:

Visto che insisti vi faccio il regalo di Natale... quello che ero riuscito a catturare col telefono
Bellissima!
 
Ultima modifica:

Top Bottom