Idee e suggerimenti per moglie

Himeros

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
114
Punteggio reazione
4,121
Punti
99
Scusa ma, senza nulla togliere alla tua bellezza, i video della ragazza protagonista di questo 3D sono tutti realmente ed indiscutibilmente realizzati fuori da casa con persone intorno.
Giusto per chiarire:
1 - era un esempio per far capire a lei che non rischia nulla
2 - quella camicetta l'ho indossata in metropolitana a Milano in orario di punta... secondo te mi guardavano le scarpe?
Post automatically merged:

Dì a tua moglie di non scoprirsi, per il semplice motivo che poi si rischia di mettere foto un pochino troppo spinte
Il moralizzatore è arrivato anche qui! :ROFLMAO:
 
OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,368
Punteggio reazione
6,293
Punti
119
Age
47
Giusto per chiarire:
1 - era un esempio per far capire a lei che non rischia nulla
2 - quella camicetta l'ho indossata in metropolitana a Milano in orario di punta... secondo te mi guardavano le scarpe?
Post automatically merged:


Il moralizzatore è arrivato anche qui! :ROFLMAO:
😅😅😅
 

djthraex

"Level 4"
Messaggi
1,014
Punteggio reazione
692
Punti
114
anche in questa nuova serie di video si dimostra fantastica. E' troppo brava a giocare con quei movimenti per far sembrare tutto cosi naturale... speriamo nei prossimi possa regalarci un'uscita piena del seno
 
OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,368
Punteggio reazione
6,293
Punti
119
Age
47
Giusto per chiarire:
1 - era un esempio per far capire a lei che non rischia nulla
2 - quella camicetta l'ho indossata in metropolitana a Milano in orario di punta... secondo te mi guardavano le scarpe?
Post automatically merged:


Il moralizzatore è arrivato anche qui! :ROFLMAO:
Qualche esempio di qualcosa di simile
Post automatically merged:

anche in questa nuova serie di video si dimostra fantastica. E' troppo brava a giocare con quei movimenti per far sembrare tutto cosi naturale... speriamo nei prossimi possa regalarci un'uscita piena del seno
Che dire.... speriamo
 
Ultima modifica:

Bubbasito

"Level 1"
Messaggi
101
Punteggio reazione
105
Punti
43
Age
43
È indiscutibilmente la più bella di tutte, la più eccitata e, con tutto il rispetto di questo mondo per te Pasten, me la farei in tutti i modi. Ti invidio tantissimo, davvero
 

Alex alex

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
77
Punti
18
Giusto per chiarire:
1 - era un esempio per far capire a lei che non rischia nulla
2 - quella camicetta l'ho indossata in metropolitana a Milano in orario di punta... secondo te mi guardavano le scarpe?
Post automatically merged:


Il moralizzatore è arrivato anche qui! :ROFLMAO:
L’ho pensato anche io: un abbigliamento ideale x la metro. In quel treno, a meno che qualcuno nn si sieda di fronte (e nn mi sembra possibile), nn ti nota nessuno. È stato eccitante?
 

theironblu

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
48
Punti
23
Ciao @Pasten , mi sono sparato tutta la discussione in poche ore avendoti scoperto solo ieri. E' stato veramente eccitante leggere l'evolversi della situazione e..... woooow! che moglie fantastica! Tette da urlo e voglia di mostrarsi e rischiare in pubblico: un mix da infarto! complimenti davvero!
Vorrei darti qualche idea, visto che la tua intenzione era quella, ma le idee migliori mi sa che le avete già avute: quando è in treno cosi "aperta" potrebbe trovare la scusa per chinarsi a raccogliere qualcosa e dare una bella visione a chi sa cogliere l'attimo; oppure una cosa che a me intriga sempre molto è quella ti provare qualcosa nei camerini di qualche negozio d'abbigliamento con la tenda "sbadatamente" non chiusa bene (ma forse qualcuno te lo aveva già proposto)
Spero continuiate cosi perche è davvero piacevole vedere quello che combinate! Grazie!
 
OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,368
Punteggio reazione
6,293
Punti
119
Age
47
Ciao @Pasten , mi sono sparato tutta la discussione in poche ore avendoti scoperto solo ieri. E' stato veramente eccitante leggere l'evolversi della situazione e..... woooow! che moglie fantastica! Tette da urlo e voglia di mostrarsi e rischiare in pubblico: un mix da infarto! complimenti davvero!
Vorrei darti qualche idea, visto che la tua intenzione era quella, ma le idee migliori mi sa che le avete già avute: quando è in treno cosi "aperta" potrebbe trovare la scusa per chinarsi a raccogliere qualcosa e dare una bella visione a chi sa cogliere l'attimo; oppure una cosa che a me intriga sempre molto è quella ti provare qualcosa nei camerini di qualche negozio d'abbigliamento con la tenda "sbadatamente" non chiusa bene (ma forse qualcuno te lo aveva già proposto)
Spero continuiate cosi perche è davvero piacevole vedere quello che combinate! Grazie!
Grazie per i complimenti e per i consigli.
Quella di piegarsi sul treno è già stato fatto, non con i risultati sperati però.
Quella del camerino...ci sto lavorando. Chissà che prima o poi riesca ad ottenere qualcosa 😅
 

Poncharell

"Level 4"
Messaggi
617
Punteggio reazione
903
Punti
94
Posizione
Roma
Ecco l'ultimo video fatto dall' altra posizione del telefono...
Abbiamo trovato la situazione ideale per il telefono..!
Sto impazzendo!
Post automatically merged:

Comunque vi regalo un ultima perla: secondo voi la persona che compare alle sue spalle cosa ha visto, cosa pensa e il suo sguardo cosa dice? P.s. qui stava scendendo dal treno
Secondo me si è goduto lo splendido spettacolo delle sue tette, scoperte e ballonzolanti!
Cosa ha pensato? "Non devo farmi accorgere, ma che bona! E che bocce!"
 

Poncharell

"Level 4"
Messaggi
617
Punteggio reazione
903
Punti
94
Posizione
Roma
Ciao @Pasten complimenti per il thread, davvero uno dei più eccitanti del forum, pulito, di gusto, ma molto sexi.
Complimenti alla bellezza della tua lei, e per l'affiatamento che avete nel gioco.

Mi permetto qualche spunto di "sceneggiatura", nella speranza che possa esserti utile.

1) un classico, gita in autostrada, lei con seno scoperto, sorpasso lento di un'altra auto, magari più alta della vostra.
Accortezza: falla con il pieno di benzina, se no poi potreste essere costretti a fermarvi in un autogrill, dove il sorpassato potrebbe equivocare.
Oppure ci si ferma in autogrill con lei che si è ricomposta. Chi sa chi incontreremo al bar! 🤭

2) si va al ristorante con un top di licra, anche nero, completamente trasparente, sotto a una giacca, che si aprirà a vostro piacere.
Potresti alzarti quando arriva il cameriere e gustarti la scena da lontano, il telefono cellulare che filma può essere lasciato sul tavolo... oppure goderti lo spettacolo a cena e suggerire quanto e quando aprire la giacca.

3) spiaggia; la tua bellissima Lei indossa una 3° di reggiseno? Bene, noi lo compriamo a triangoli con i laccetti e della 2° misura (i triangoli puoi anche stringerli a piacere), se non della 1°.
Lei va al chiosco sulla spiaggia, compra la sua Fanta e se ne va. Tu ti godi lo spettacolo da lontano e filmare non dovrebbe essere un problema.
Se avete una sdraio/lettino, dovrà aggiustarsi di continuo il reggiseno, onde non mostrare scapezzolamenti eccessivi ai vicini. Anche qui, filmati facili da fare.

Just my two cento e ancora complimenti. 🫠
 
OP
Pasten

Pasten

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,368
Punteggio reazione
6,293
Punti
119
Age
47
Grazie mille per i complimenti!
Io preferisco un' inquadratura che faccia vedere anche qualcuno intorno, il contesto, qualcuno che passa o si ferma a guardare.
Grazie anche per i suggerimenti. Purtroppo l'1 ho già provato ma non vuole e nemmeno il 3... Sto cercando di lavorare sul 2 e spero di riuscire a combinare qualcosa 😅😅
 

Top Bottom