Foto Il buco del culo che vorrei leccare

M

Marcoall

Guest
Altro che culo, quelle palle mi fanno impazzire.
Post automatically merged:

Anche questi belli rotti e rugosi non sono male. i passaggio all'attaccatura del cazzo, alle palle e all'asta avviene per forza di gravità
Il culo"rugoso" è fondamentale.
 

Ricohh

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,628
Punteggio reazione
7,281
Punti
119
Age
44
Anche questi belli rotti e rugosi non sono male. i passaggio all'attaccatura del cazzo, alle palle e all'asta avviene per forza di gravità
Stupenda culo da leccare per ore...
Post automatically merged:

Buco ovale e rugoso, un pò gonfio e che viene fuori. Tutti segni che ci dicono di essere davanti a un buco ben allenato e rotto a tutte le esperienze. Lei poi te lo sbatte davvero in faccia
Che delizia....mmmm
 

bismar

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
171
Punti
33
Age
57
Pacchetto vacanze completo. Tour delle chiappe, poi giro di lingua intorno al buco del culo, quindi verso su seguendo la cucitura che porta alle palle. Notte di riposo con le pallottole in bocca e in mano per strizzata di tutto riposo, infine ripartenza lungo l'uccellio per sbarcare infie sulla cappella e nel buco del pipino
 

Allegati

  • pacchetto vacanze completo.jpg
    pacchetto vacanze completo.jpg
    129.1 KB · Visualizzazioni: 147

Cossio80

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
681
Punteggio reazione
3,625
Punti
99
Age
43
Pacchetto vacanze completo. Tour delle chiappe, poi giro di lingua intorno al buco del culo, quindi verso su seguendo la cucitura che porta alle palle. Notte di riposo con le pallottole in bocca e in mano per strizzata di tutto riposo, infine ripartenza lungo l'uccellio per sbarcare infie sulla cappella e nel buco del pipino
Mamma mia, ora proprio quanto vorrei leccarlo
 

Ricohh

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,628
Punteggio reazione
7,281
Punti
119
Age
44
Pacchetto vacanze completo. Tour delle chiappe, poi giro di lingua intorno al buco del culo, quindi verso su seguendo la cucitura che porta alle palle. Notte di riposo con le pallottole in bocca e in mano per strizzata di tutto riposo, infine ripartenza lungo l'uccellio per sbarcare infie sulla cappella e nel buco del pipino
Sborrro........💦💦💦
 

Tirrenio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,311
Punteggio reazione
2,584
Punti
119
Pacchetto vacanze completo. Tour delle chiappe, poi giro di lingua intorno al buco del culo, quindi verso su seguendo la cucitura che porta alle palle. Notte di riposo con le pallottole in bocca e in mano per strizzata di tutto riposo, infine ripartenza lungo l'uccellio per sbarcare infie sulla cappella e nel buco del pipino
Mi piacerebbe leccarlo con calma mentre mi stanno scopando in culo
 

Top Bottom