Foto Il buco del culo che vorrei leccare

Altro che culo, quelle palle mi fanno impazzire.
[automerge]1697836702[/automerge]
Anche questi belli rotti e rugosi non sono male. i passaggio all'attaccatura del cazzo, alle palle e all'asta avviene per forza di gravità
Il culo"rugoso" è fondamentale.

Anche questi belli rotti e rugosi non sono male. i passaggio all'attaccatura del cazzo, alle palle e all'asta avviene per forza di gravità
Stupenda culo da leccare per ore...
[automerge]1698162334[/automerge]
Buco ovale e rugoso, un pò gonfio e che viene fuori. Tutti segni che ci dicono di essere davanti a un buco ben allenato e rotto a tutte le esperienze. Lei poi te lo sbatte davvero in faccia
Che delizia....mmmm

Pacchetto vacanze completo. Tour delle chiappe, poi giro di lingua intorno al buco del culo, quindi verso su seguendo la cucitura che porta alle palle. Notte di riposo con le pallottole in bocca e in mano per strizzata di tutto riposo, infine ripartenza lungo l'uccellio per sbarcare infie sulla cappella e nel buco del pipino

Allegati

• pacchetto vacanze completo.jpg
    pacchetto vacanze completo.jpg
    129.1 KB · Visualizzazioni: 170
Pacchetto vacanze completo. Tour delle chiappe, poi giro di lingua intorno al buco del culo, quindi verso su seguendo la cucitura che porta alle palle. Notte di riposo con le pallottole in bocca e in mano per strizzata di tutto riposo, infine ripartenza lungo l'uccellio per sbarcare infie sulla cappella e nel buco del pipino
Mamma mia, ora proprio quanto vorrei leccarlo

Sborrro........💦💦💦

Mi piacerebbe leccarlo con calma mentre mi stanno scopando in culo

Back
Top Bottom