Pillimpullu
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 213
- Punti
- 64
Francamente, son contento che sia finita con R, la madre. Troppo...squallido, bho. Preferisco V tutta la vita ahahaha. Complimenti comunque :-D
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
chissà quanti cazzi per V in ospedaleContinuammo a vederci a casa di mia nonna ma ovviamente solo quando era possobile senza prendere rischi, ve lo scrivo in tutta sincerità, eravamo entrambi innamorati persi l'uno dell altro, non era piu solo sesso, parlavamo molto ed eravamo molto complici, tra noi c'era una chimica pazzesca, davamo sfogo a tutte le nostre perversioni, R mi faceva impazzire, i suoi odori mi mandavano fuori di testa, la convinsi a fare pissing e le piacque parecchio, si faceva pisciare addosso e poi ricambiava, lo adoravamo, siamo arrivati anche allo scat ma evito di raccontare per i deboli di stomaco.
Insomma con R ero in paradiso, ma V ovviamente si era accorta che qualcosa non andava, la trascuravo e non la viziavo come prima, avevo la testa a R, mi ero innamorato e trascuravo lei.
Passarono mesi, intanto sia io che V ci laureammo a distanza di una settimana, lei infermieristica ed io in economia.
Poco dopo ricevetti una proposta di lavoro in piemonte, non mi feci scappare l'occasione e mi trasferi subito.
V mi raggiunse poco dopo e trovo subito lavoro presso un ospediale rieducativo per minori.
Andammo a convivere ovviamente, questo mi aiutò per recuperare un po con V, la distanza da R si faceva sentire ma non mi pesava piu di tanto, anche R mi scriveva che forse era meglio cosi.
Io e V iniziammo una nuova vita in una città diversa dove non ci conosceva nessuno.
Continua...
[automerge]1642674362[/automerge]
Hai ragione ma per questione di tempo ometto qualche particolare non cosi rilevante.
Cmq quando racconterai mettili i particolariContinuammo a vederci a casa di mia nonna ma ovviamente solo quando era possobile senza prendere rischi, ve lo scrivo in tutta sincerità, eravamo entrambi innamorati persi l'uno dell altro, non era piu solo sesso, parlavamo molto ed eravamo molto complici, tra noi c'era una chimica pazzesca, davamo sfogo a tutte le nostre perversioni, R mi faceva impazzire, i suoi odori mi mandavano fuori di testa, la convinsi a fare pissing e le piacque parecchio, si faceva pisciare addosso e poi ricambiava, lo adoravamo, siamo arrivati anche allo scat ma evito di raccontare per i deboli di stomaco.
Insomma con R ero in paradiso, ma V ovviamente si era accorta che qualcosa non andava, la trascuravo e non la viziavo come prima, avevo la testa a R, mi ero innamorato e trascuravo lei.
Passarono mesi, intanto sia io che V ci laureammo a distanza di una settimana, lei infermieristica ed io in economia.
Poco dopo ricevetti una proposta di lavoro in piemonte, non mi feci scappare l'occasione e mi trasferi subito.
V mi raggiunse poco dopo e trovo subito lavoro presso un ospediale rieducativo per minori.
Andammo a convivere ovviamente, questo mi aiutò per recuperare un po con V, la distanza da R si faceva sentire ma non mi pesava piu di tanto, anche R mi scriveva che forse era meglio cosi.
Io e V iniziammo una nuova vita in una città diversa dove non ci conosceva nessuno.
Continua...
[automerge]1642674362[/automerge]
Hai ragione ma per questione di tempo ometto qualche particolare non cosi rilevante.
io cerco come un matto una dolce volenterosa ma niente.. non si trovano, si vergognano. Neanche una gold rain.Addirittura scat![]()
io finalmente a 27 anni ho trovato una tipa che si fa pisciare addosso e mi piscia sul cazzo... bro è impagabile come sensazioneio cerco come un matto una dolce volenterosa ma niente.. non si trovano, si vergognano. Neanche una gold rain.
Ahaha sono rare, io mai piu trovate come lei.io cerco come un matto una dolce volenterosa ma niente.. non si trovano, si vergognano. Neanche una gold rain.
Sono gusti, ce a chi piace e a chi no, io trovo molto eccitante vedere una donna nella sua intimità in bagno.Belle queste fantasie! Dovresti farne un brutto libro erotico, qualcuno di pubblicherebbe senz'altro.
Meno belli i dettagli feticisti su Vanessa che caga.
puoi raccontarci qualche episodio spinto ? magari non dettagliato visto che a qualcuno potrebbe non piacereSono gusti, ce a chi piace e a chi no, io trovo molto eccitante vedere una donna nella sua intimità in bagno.