il collega che vorrebbe........

OP
S

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,029
Punteggio reazione
2,643
Punti
113
Age
46
Raccontaci com'è andata la seratina del collega con tua moglie 😉
😊😊😊😊 una seratina cominciata verso le 18 sono andati a cena insieme e poi la cosa e' continuata a casa io ero di turno al lavoro ma sapevo della cosa poiche' mia moglia mi aveva informato.
lui era salito per riaccompagnare lei e poi sono finiti a letto ,hanno scopato in salone e poi in camera da letto
 

nuovoutenteserio

"Level 1"
Messaggi
349
Punteggio reazione
243
Punti
43
Age
26
grazie
Post automatically merged:

spero che l unsse fatto vi abbia eccitato magari indurito e una spruzzatina per iniziare la giornata nel bene
comunque per finire il discorso cominciato,anche il mio collega che oramai e`ripartito ha avuto una bella seratina insieme a mia moglie🤘🤘🤘🤘🤘
Vorrei avere opportunità di vedere sua moglie, mi sta intrigando molto la storia
Post automatically merged:

Vorrei avere opportunità di vedere sua moglie, mi sta intrigando molto la storia
Nel senso di foto!
 

storione75

"Level 4"
Messaggi
519
Punteggio reazione
847
Punti
104
😊😊😊😊 una seratina cominciata verso le 18 sono andati a cena insieme e poi la cosa e' continuata a casa io ero di turno al lavoro ma sapevo della cosa poiche' mia moglia mi aveva informato.
lui era salito per riaccompagnare lei e poi sono finiti a letto ,hanno scopato in salone e poi in camera da letto
Fantastica situazione, ma quindi te l'ha scopata in casa tua mentre te eri a lavoro?
Ma lei ti scriveva di tanto in tanto per dirti cosa stavano facendo?
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,479
Punteggio reazione
2,716
Punti
119
😊😊😊😊 una seratina cominciata verso le 18 sono andati a cena insieme e poi la cosa e' continuata a casa io ero di turno al lavoro ma sapevo della cosa poiche' mia moglia mi aveva informato.
lui era salito per riaccompagnare lei e poi sono finiti a letto ,hanno scopato in salone e poi in camera da letto
Che bella soddisfazione avere una moglie così zoccola, a disposizione tua e delle vostre conoscenze! La noia per voi, non sapete cosa è! 😃 😜😁
 

Complice03

"Level 3"
Messaggi
764
Punteggio reazione
452
Punti
63
Favolosa complicità... Riesci a farci qualche screen shoot del telefono per farci leggere le conversazioni e cosa ti scriveva tua moglie?? Mmmm 😜
 
OP
S

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,029
Punteggio reazione
2,643
Punti
113
Age
46
e dove è venuto
questa e`una cosa che le chiedo sempre quindi posso risponderti.....un ultimo pompino viso e tette mi ha detto
Post automatically merged:

Fantastica situazione, ma quindi te l'ha scopata in casa tua mentre te eri a lavoro?
Ma lei ti scriveva di tanto in tanto per dirti cosa stavano facendo?
giusto io volevo insieme a lei organizzare il tutto in tre ma poi abbiamo deciso di no sarebbe stata la cosa forse un po`troppo pericolosa e per lui non sappiamo quanto piacevole.mi ha scritto prima di ritornare a casa un semplice messaggio dicendomi che la riportava a casa e che si sarebbe fermato un attimo poi mi ha raccontato tutto al mio ritorno come fa sempre e lo scopata di brutto anch io
 

hellboy15

"Level 1"
Messaggi
375
Punteggio reazione
146
Punti
43
Age
57
questa e`una cosa che le chiedo sempre quindi posso risponderti.....un ultimo pompino viso e tette mi ha detto
Post automatically merged:


giusto io volevo insieme a lei organizzare il tutto in tre ma poi abbiamo deciso di no sarebbe stata la cosa forse un po`troppo pericolosa e per lui non sappiamo quanto piacevole.mi ha scritto prima di ritornare a casa un semplice messaggio dicendomi che la riportava a casa e che si sarebbe fermato un attimo poi mi ha raccontato tutto al mio ritorno come fa sempre e lo scopata di brutto anch io
ciao, non ho fatto in tempo con unsee...:cry:
 

hellboy15

"Level 1"
Messaggi
375
Punteggio reazione
146
Punti
43
Age
57
questa e`una cosa che le chiedo sempre quindi posso risponderti.....un ultimo pompino viso e tette mi ha detto
Post automatically merged:


giusto io volevo insieme a lei organizzare il tutto in tre ma poi abbiamo deciso di no sarebbe stata la cosa forse un po`troppo pericolosa e per lui non sappiamo quanto piacevole.mi ha scritto prima di ritornare a casa un semplice messaggio dicendomi che la riportava a casa e che si sarebbe fermato un attimo poi mi ha raccontato tutto al mio ritorno come fa sempre e lo scopata di brutto anch io
beati voi...non mi è mai capitato...ma è una cosa che mi fa cadere la mandibola, mi eccita come un cinghiale!
 

Top Bottom