Bravi.
Anzi: brava, bravissima.
Non per il coraggio, o per il fatto di aver sconvolto quel ragazzino, ma per la qualità dello scritto.
C'è tanto bisogno di gente che sappia raccontare, descrivere le sensazioni, le situazioni.
Ero lì con voi, ho visto attraverso i tuoi occhi il baretto, la piazzuola, il vialetto.
E lo sguardo sconvolto del cuginetto...

Brava.
Complimenti.

P.S.: anche a te un piccolo suggerimento estetico, che nulla ha a che vedere con la qualità del testo.
Non so se usi Word o altro editor per scrivere, ma qualora lo facessi, ti suggerirei di usare il soft CR (Maiusc+INVIO) per andare a capo durante un dialogo, o quando vuoi che un paragrafo sia unito anche se vai a capo, e di usare invece il normale INVIO quando vuoi terminare un paragrafo a se stante o definire una cesura tra una parte del testo e l'altra.
Ti accorgerai, copiando il testo da word al forum, che non ci saranno interlinee cosi ampie tra un paragrafo e l'altro.
Scusa ancora per essermi intromesso.

Ciao!

Scusa ancora per essermi intromesso.
Macché, il contrario... ti ringrazio per farlo e delle belle parole in generale ❤️ ne approfitto per ringraziare anche tutti gli altri per i complimenti e la partecipazione ❤️
______
P.S.: anche a te un piccolo suggerimento estetico, che nulla ha a che vedere con la qualità del testo.
Non so se usi Word o altro editor per scrivere, ma qualora lo facessi, ti suggerirei di usare il soft CR (Maiusc+INVIO) per andare a capo durante un dialogo, o quando vuoi che un paragrafo sia unito anche se vai a capo, e di usare invece il normale INVIO quando vuoi terminare un paragrafo a se stante o definire una cesura tra una parte del testo e l'altra.
Ti accorgerai, copiando il testo da word al forum, che non ci saranno interlinee cosi ampie tra un paragrafo e l'altro.
Di solito scrivo sui messaggi salvati di telegram, questa volta ho fatto da laptop e questo è il risultato 😵‍💫 nelle intenzioni doveva essere la stessa paragrafatura. Non ripeterò l'errore 😅

Macché, il contrario... ti ringrazio per farlo e delle belle parole in generale ❤️ ne approfitto per ringraziare anche tutti gli altri per i complimenti e la partecipazione ❤️
______

Di solito scrivo sui messaggi salvati di telegram, questa volta ho fatto da laptop e questo è il risultato 😵‍💫 nelle intenzioni doveva essere la stessa paragrafatura. Non ripeterò l'errore 😅
alla fine si legge bene comunque... guarda tu come procedere

ha ragione @timassaggio sull'impaginazione ma, almeno io, si può soprassedere.... ;)

alla fine si legge bene comunque... guarda tu come procedere

ha ragione @timassaggio sull'impaginazione ma, almeno io, si può soprassedere.... ;)
avevo pensato, una volta finito il racconto, di mettere tutte le parti insieme, correggere i vari refusi e dividerlo per giorno tipo diario... anche per facilitare la lettura a chi leggerà dopo

avevo pensato, una volta finito il racconto, di mettere tutte le parti insieme, correggere i vari refusi e dividerlo per giorno tipo diario... anche per facilitare la lettura a chi leggerà dopo
non è male come idea... è come una bella serie tv che si riguarda volentieri...
però il fantasticare nell'attesa della puntata successiva è strepitoso... eheheh...

resto in attesa della prossima puntata con la mia beniamina e il suo cuginetto :love:

Ottima idea.
Suggerirei di preparare un file in formato .MOBI per chi volesse leggerlo su Kindle.
Usa Calibre...

non mi aspettavo tutto questo entusiasmo :love: Date le aspettative spero proprio questo episodio non vi deluda 😅 non c'è molta azione in quel senso, ma è come sono andate le cose e spero troviate comunque interessante l'evolversi della cosa.
_______

Per il resto della mattinata non succede nulla di particolare, andiamo in spiaggia senza commentare l’accaduto. In spiaggia me ne sto tranquilla stesa a leggere o a prendere il sole, a fare le parole crociate o qualche chiacchiera sotto l’ombrellone. Ciccio lo rivedo direttamente quando mangiamo i panini. Chiede ai suoi a che ora salgono e se poi escono. Vedere la sua faccia delusa quando dicono che non escono è impagabile, per poco non rido. Poverino però. Allora prendo l’iniziativa e mi offro di comprare bibite e gelati al bar/tabacchi/tavola calda. Naturalmente mi ci vorrà una mano a portare tutto e, come immaginavo, gli zii dicono a Ciccio di accompagnarmi. Non c’è bisogno di insistere stranamente, viene. Ah se sapessero, penso io sempre ridacchiando internamente.

Scrocco una sigaretta a papà per il tragitto. Non sono una grande fumatrice, però saltuariamente lo faccio, ci sono momenti della giornata in cui è piacevole. Camminando chiedo a Ciccio se fuma, se abbia mai fumato. Negativo. Fai bene, gli dico, è un vizio stupido. C’è un po’ di imbarazzo, non parliamo molto, gli chiedo se va tutto okay e mi risponde che sta benissimo e che non vede l’ora di poterlo fare di nuovo. Sorrido e gli carezzo i capelli, gli dico che se continuerà a fare il bravo ci saranno altre occasioni sicuramente. Con la coda dell’occhio guardo in basso e c’è già movimento. Minchia, alla sua età si è sempre eccitati.

Arriviamo al bar che è praticamente l’ora di punta, c’è un sacco di gente seduta ed altrettanto alla cassa. Allora propongo di non aspettare sotto il sole ma di metterci di fronte, dove c’è una piazzola con un paio di panchine all’ombra dei pini. Il posto è deserto dato che tutti i clienti aspettano sotto la verandina del bar.

Ci sediamo. Mi guarda un paio di volte in faccia per poi abbassare lo sguardo. “Cosa c’è?” “Mi chiedevo… mi dai un bacio?” Che carino, è un po’ arrossito. “Certo” gli rispondo sorridendo e lo bacio sulla guancia. “Ma non così daiiii” “Ah e come?” “in bocca… con la lingua”. Non rispondo e lui continua “tanto ho già limonato con altre ragazze, non saresti la prima, mi insegni qualche trucchetto” e cose del genere. Qualcuno potrebbe vederci, la cosa mi eccita, non è il bacio in sé ma la trasgressione ad accelerare il mio battito. Era da tanto che non mi sentivo così alla sola idea di baciare qualcuno. Do un’occhiata in giro. Dall’interno del bar non possono vederci, le persone sedute ai tavolini fuori sono abbastanza prese. La fila non sembra essersi mossa, c’è qualche fumatore voltato verso di noi e basta. Dall'altro lato invece il nulla, la strada che porta alla spiaggia è deserta.

"Mh dai allora, vieni con me" gli dico prendendolo per un braccio. Andiamo dietro al pino più grosso. Il cuore mi batte forte mentre lo spingo spalle al tronco. Gli afferro la testa e lo bacio. Dapprima senza lingua, gli mordo il labbro inferiore quando ci stacchiamo. Volevi l'esperienza ed i trucchetti in fondo, no? Eccoti accontentato, voglio proprio vedere come te la cavi ora, penso tra me e me. L'ho colto un po' di sorpresa, l'ho lasciato senza fiato. La seconda volta però è lui che si fa sotto, mi mette le mani sui fianchi, mi bacia, mette la lingua, cedo il passo. Lascio a lui l'iniziativa, la muove vorticosamente, agguanta la mia più volte, ma senza soffermarsi. Mi sbilancio un po' su di lui, poggio una mano sul suo petto. Anche il suo cuore batte forte. Ci stacchiamo di nuovo. Ci guardiamo con la bocca aperta e vogliosa ancora, si stacca dall'albero e mi abbraccia. Io gli porto le mani al collo mentre lui mi tocca il culo da sotto il pareo ed inizia a palparlo. Complice la differenza d'altezza, la sua faccia è poggiata sulla parte superiore del seno ed il suo cazzo mi preme contro le cosce. In quel momento vorrei strusciarmici sopra ma non si può, si è scomodi e comunque all'aperto. Probabilmente verrei a fare una cosa del genere, ed il pensiero mi eccita ancor di più. Mi strizza le chiappe, le allarga. Ora sono io sorpresa, non mi aspettavo potesse essere così travolgente.

Il pensiero di quello che potrebbe succedere mi fa trasalire. È ora che riprenda il controllo. Su di me, sulla situazione, su di lui. La ricreazione è finita. Così mi stacco dalle sue braccia, faccio scivolare le mani sul suo corpo fino ad infilarle nel costume. Gli carezzo tutto il cazzo, dalla base fino alla punta. Gliela stringo, è appiccicosa e umida, piena di liquido preseminale. La tiro fuori, gli poggio la mano sul pacco e lo spingo un po' indietro. Mi ci pulisco sopra ridendo "è roba tua tanto".

Il tutto sarà durato una decina di minuti ad essere di manica larga, non ci avrà capito nulla, sembra scosso. Torno a sedermi sulla panchina, incrocio le gambe e mi accendo la sigaretta. Me ne comprerò un pacchetto, ne avrò bisogno.
Ma sei bravissima, sembra di vedere un film e sono eccitato........... grazie

Ottima idea.
Suggerirei di preparare un file in formato .MOBI per chi volesse leggerlo su Kindle.
Usa Calibre...
Se dici sul serio non ho idea di come si faccia. Altrimenti leggi la risposta sotto.
Il passo per il firmacopie è breve ormai
Smettila di prendermi in giro 😤
________
Domani nuovo episodio! Probabilmente doppio 😜

Potresti mettere tutto insieme e pubblicare su Wattpad, è una buona piattaforma dove iniziare la carriera di scrittrice. Gli erotici sono i più letti di tutti.

Solitamente soprassiedo sempre sui racconti: scritti male e con una grammatica approssimativa, ma il titolo mi ha intrigato e quindi gli ho dato una possibilità.
Stilisticamente godibile, tecnicamente perfetto, con una trama travolgente…visto che la prima ad esserne travolta è stata proprio l’autrice.

Mi chiedo dove finirà la realtà è dove arriverà la fantasia.

Bellissimo.

Domani nuovo episodio! Probabilmente doppio 😜
Mi spiace ragazzi, ma mi si è rotto il cellulare e non sono riuscita a mantenere l'impegno... spero comunque di riuscire a pubblicare a breve il doppio episodio.
Potresti mettere tutto insieme e pubblicare su Wattpad, è una buona piattaforma dove iniziare la carriera di scrittrice. Gli erotici sono i più letti di tutti.

Ti scrivo in pvt.
La buona notizia è che, grazie al tutorial di @timassaggio, affiancherò alla scrittura dei nuovi capitoli la riscrittura "in bella" dell'intera vicenda in modo da renderla più organica, magari anche più esaustiva e dettagliata, e dividendola in capitoli. Lascio a voi decidere poi, una volta terminato il racconto, come pubblicarla, se a capitoli o se nella sua interezza.
Solitamente soprassiedo sempre sui racconti: scritti male e con una grammatica approssimativa, ma il titolo mi ha intrigato e quindi gli ho dato una possibilità.
Stilisticamente godibile, tecnicamente perfetto, con una trama travolgente…visto che la prima ad esserne travolta è stata proprio l’autrice.

Mi chiedo dove finirà la realtà è dove arriverà la fantasia.

Bellissimo.
Grazie mille... come ho detto a più riprese si parte sempre dai fatti avvenuti, la parte di fantasia è relativa alla "drammatizzazione" degli stessi.

@Ricoz io penso che se uno si mette a scrivere la storia della sua vita ed è reale le cose che ti son piaciute ti sono rimaste vive in mente è quando cominci a scrivere che ti vengono in mente tutte le cose a contorno, io che sono una capra a scrivere mi sono cimentato in quest'arte e pensavo scrivo ciò che è successo, 4 cose e mi sbrigo, ma non è così.
Avevo tempo ed ho scritto in Word e poi copia incolla ho pubblicato tutto insieme. Adesso tu segui il tuo cuore noi abbiamo il piacere di leggerti. Comunque grazie.

@Ricoz io penso che se uno si mette a scrivere la storia della sua vita ed è reale le cose che ti son piaciute ti sono rimaste vive in mente è quando cominci a scrivere che ti vengono in mente tutte le cose a contorno, io che sono una capra a scrivere mi sono cimentato in quest'arte e pensavo scrivo ciò che è successo, 4 cose e mi sbrigo, ma non è così.
Avevo tempo ed ho scritto in Word e poi copia incolla ho pubblicato tutto insieme. Adesso tu segui il tuo cuore noi abbiamo il piacere di leggerti. Comunque grazie.
è proprio vero! anche io quando ho cominciato a scrivere ho pensato che me la sarei sbrigata in quattro e quattr’otto tanto più che sono avvenimenti recenti... ed invece è proprio il contrario! per codificare in scrittura, con buoni risultati, un episodio di dieci minuti ci si impiega almeno una mezz'ora.

io continuerei a pubblicare gli episodi appena finiti così come ora, anche perché il vostro feedback è il "carburante" per continuare... una volta terminata la settimana poi ripubblicare il tutto insieme.

La buona notizia è che, grazie al tutorial di @timassaggio, affiancherò alla scrittura dei nuovi capitoli la riscrittura "in bella" dell'intera vicenda in modo da renderla più organica, magari anche più esaustiva e dettagliata, e dividendola in capitoli. Lascio a voi decidere poi, una volta terminato il racconto, come pubblicarla, se a capitoli o se nella sua interezza.

Sono contento di essermi reso utile.

è proprio vero! anche io quando ho cominciato a scrivere ho pensato che me la sarei sbrigata in quattro e quattr’otto tanto più che sono avvenimenti recenti... ed invece è proprio il contrario! per codificare in scrittura, con buoni risultati, un episodio di dieci minuti ci si impiega almeno una mezz'ora.

...anche di più. Personalmente lascio "decantare" lo scritto per qualche giorno, poi ci ritorno e, di solito, impiego anche un paio d'ore a rivedere il tutto. Certo, io lavoro su testi mediamente più lunghi, ma in ogni modo il tempo è quello: circa 5 minuti a cartella word solo per rileggere, correggere, smussare, affinare...

io continuerei a pubblicare gli episodi appena finiti così come ora, anche perché il vostro feedback è il "carburante" per continuare... una volta terminata la settimana poi ripubblicare il tutto insieme.
Devi fare solo quel che senti.
Nessun obbligo, nessuna costrizione.
I miei desiderata sono, per l'appunto, desiderata.
La tua visione è, giustamente, diversa dalla mia.
Io amo leggere un quadro, una scena della storia in maniera complessiva, perchè a mio avviso rende più godibile il racconto, ma è la mia personale opinione.

Detto ciò... buon lavoro!!!

Back
Top Bottom