Zio Pinta
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 518
- Punti
- 119
Puoi farcela anche tu, abbiamo fiducia in te.seguo pure io...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Puoi farcela anche tu, abbiamo fiducia in te.seguo pure io...
Che cazzimma hahaah dai in due anni avrà imparatoPuoi farcela anche tu, abbiamo fiducia in te.
io aspetto il prossimo capitolo, poi rispondoInspirata dall'aver ricevuto la stessa domanda più volte in chat vorrei fare un sondaggio ma non so' se si può o no o se non sono io capace
Quindi vi lascio una domanda aperta... quanto credete ci sia di fantasia e quanto di reale all'interno del racconto? Sono curiosa di leggere i vostri pareri...
Dell'esperienza, a parte la struttura romanzata per renderla più interessante possibile, credo sia tutto reale, di fantastico ci sei solo tuInspirata dall'aver ricevuto la stessa domanda più volte in chat vorrei fare un sondaggio ma non so' se si può o no o se non sono io capace
Quindi vi lascio una domanda aperta... quanto credete ci sia di fantasia e quanto di reale all'interno del racconto? Sono curiosa di leggere i vostri pareri...
Non ho mai avuto modo di conoscerlo direttamente, ma penso sia una persona pazzesca, da conoscere sicuramente.Bella questa domanda.
No, è nato tutto graduale... pensa che prima dell'episodio delle mutandine nemmeno pensavo che mio cugino mi potesse vedere in maniera sessualizzata (né tantomeno lo facevo io).
Ovviamente aiuta il fatto che tra me ed il mio compagno non ci siano filtri o taboo... lungi da me incensare il mio compagno (per quando leggerai @Ricoz) ma con un altro tipo persona al mio fianco dubito che sarebbe successo qualcosa, invece lui, come spesso succede (vedi che buona?
) mi ha subito spinta a cavalcare l'onda ed a scoprire insieme dove gli eventi ci avrebbero portato.
Concordo. Ed io rivivo la mia adolescenza. Io avrò avuto sui 12/13 anni e mia cugina 14/15. Mi faceva solo toccare tette e patata..ma che bei pomeriggiErano giorni che volevo leggere questo racconto, ma per una cosa o l’altra non ero riuscito a farlo .
Coinvolgente e appassionante, con delle domande che vengono alla mente, alle quali ,solo la fine del racconto , ci saranno risposte .
Per il resto molto ben scritto![]()
non solo l'onda direi...Bella questa domanda.
No, è nato tutto graduale... pensa che prima dell'episodio delle mutandine nemmeno pensavo che mio cugino mi potesse vedere in maniera sessualizzata (né tantomeno lo facevo io).
Ovviamente aiuta il fatto che tra me ed il mio compagno non ci siano filtri o taboo... lungi da me incensare il mio compagno (per quando leggerai @Ricoz) ma con un altro tipo persona al mio fianco dubito che sarebbe successo qualcosa, invece lui, come spesso succede (vedi che buona?
) mi ha subito spinta a cavalcare l'onda ed a scoprire insieme dove gli eventi ci avrebbero portato.
I dettagli sui corpi, i gesti e le sensazioni tattili rendono la scena molto vivida e coinvolgente. Leggendo si creano immagini nella mia testa come se fossi stato presente.Inspirata dall'aver ricevuto la stessa domanda più volte in chat vorrei fare un sondaggio ma non so' se si può o no o se non sono io capace