molto dolce e romantico li sulla spiaggia il modo in cui vi siete ritrovati e tu da marpiona l'hai tenuto a bada ancora una altra volta regalandogli un emozione diversa dal puro sesso ,ma allo stesso tempo limonare con passione ha una gran carica eccittante e coinvolgente ... Rispondendo al quesito che poni credo che ci sia un 70 di verità e un 30 di fantasia ...

Inspirata dall'aver ricevuto la stessa domanda più volte in chat vorrei fare un sondaggio ma non so' se si può o no o se non sono io capace :ROFLMAO:
Quindi vi lascio una domanda aperta... quanto credete ci sia di fantasia e quanto di reale all'interno del racconto? Sono curiosa di leggere i vostri pareri...
io aspetto il prossimo capitolo, poi rispondo :ROFLMAO:
seguo il racconto dall'inizio e continuo a prenderlo per quello che è: un bel racconto. vero, inventato, metà e metà, le parole messe bene una in fila all'altra per me bastano. ;)🌹

Penso ci sia molto di inventato
Tenuto conto anche dell'età dei protagonisti (15/25)
Però è molto piacevole ed eccitante da leggere
(Se non altro, dopo il secondo capitolo, la cugina non stava già a pecora con un palo di 25 cm in cubo)

Inspirata dall'aver ricevuto la stessa domanda più volte in chat vorrei fare un sondaggio ma non so' se si può o no o se non sono io capace :ROFLMAO:
Quindi vi lascio una domanda aperta... quanto credete ci sia di fantasia e quanto di reale all'interno del racconto? Sono curiosa di leggere i vostri pareri...
Dell'esperienza, a parte la struttura romanzata per renderla più interessante possibile, credo sia tutto reale, di fantastico ci sei solo tu 😇 ( mi faccio un pernacchio da solo)
Bella questa domanda.
No, è nato tutto graduale... pensa che prima dell'episodio delle mutandine nemmeno pensavo che mio cugino mi potesse vedere in maniera sessualizzata (né tantomeno lo facevo io).
Ovviamente aiuta il fatto che tra me ed il mio compagno non ci siano filtri o taboo... lungi da me incensare il mio compagno (per quando leggerai @Ricoz :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:) ma con un altro tipo persona al mio fianco dubito che sarebbe successo qualcosa, invece lui, come spesso succede (vedi che buona? ❤️) mi ha subito spinta a cavalcare l'onda ed a scoprire insieme dove gli eventi ci avrebbero portato.
Non ho mai avuto modo di conoscerlo direttamente, ma penso sia una persona pazzesca, da conoscere sicuramente.

Ultima modifica:
Ho scoperto solo stasera questo racconto e ho letto 16 pagine tutte di colpo... complimenti per come scrivi, ecciti come non mai...l'unico rammarico è non essere riuscito a vedere la foto... adesso attendo impaziente il continuo... complimenti

Erano giorni che volevo leggere questo racconto, ma per una cosa o l’altra non ero riuscito a farlo .
Coinvolgente e appassionante, con delle domande che vengono alla mente, alle quali ,solo la fine del racconto , ci saranno risposte .
Per il resto molto ben scritto ❤️

Erano giorni che volevo leggere questo racconto, ma per una cosa o l’altra non ero riuscito a farlo .
Coinvolgente e appassionante, con delle domande che vengono alla mente, alle quali ,solo la fine del racconto , ci saranno risposte .
Per il resto molto ben scritto ❤️
Concordo. Ed io rivivo la mia adolescenza. Io avrò avuto sui 12/13 anni e mia cugina 14/15. Mi faceva solo toccare tette e patata..ma che bei pomeriggi😋

Bella questa domanda.
No, è nato tutto graduale... pensa che prima dell'episodio delle mutandine nemmeno pensavo che mio cugino mi potesse vedere in maniera sessualizzata (né tantomeno lo facevo io).
Ovviamente aiuta il fatto che tra me ed il mio compagno non ci siano filtri o taboo... lungi da me incensare il mio compagno (per quando leggerai @Ricoz :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:) ma con un altro tipo persona al mio fianco dubito che sarebbe successo qualcosa, invece lui, come spesso succede (vedi che buona? ❤️) mi ha subito spinta a cavalcare l'onda ed a scoprire insieme dove gli eventi ci avrebbero portato.
non solo l'onda direi... 😂

I dettagli sui corpi, i gesti e le sensazioni tattili rendono la scena molto vivida e coinvolgente. Leggendo si creano immagini nella mia testa come se fossi stato presente.
Sinceramente, per quanto mi riguarda, non mi sono chiesto se la storia sia totalmente vera, ispirata ad una storia vera oppure inventata.
Dal mio punto di vista, conta di più la tua capacità nello scrivere che mi trasmette tutte le sensazioni provate nel tuo racconto. E, comunque, saperlo non cambierà di certo il mio giudizio

Bravissima Marti 😎

Sinceramente non importa la percentuale di realtà, l'eros che sprigioni con i tuoi racconti sono unicamente tuoi. Una avventura nata, giocata con il cugino e con il tuo compagno secondo delle regole solo vostre. Fortunati noi ad esserne partecipi. Poi se scritti bene, tutto ancora più piacevole

Leggere tutto di un fiato, isolandosi quasi dalla realtà...per poi rendersi conto di essersi immedesimati nel cuginetto, per realizzare una delle fantasie più forti...con una cugina... E che cugina !!!(Anche se nn ti abbiamo vista arriva tutta la tua sensualità)❤️

Grazie 🙏😘

Back
Top Bottom