il nostro inizio...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
dado_po

dado_po

Banned
Banned
Messaggi
739
Punteggio reazione
58
Punti
0
Age
32
Posizione
Toscana
so che state chiedendo di vederla nuda, ma a mio parere alcune foto in intimo meritano di essere viste prima. o sbaglio?? :rotfl:
anche se comunque qualcosina si intravede.

non dovrete pazientare molto comunque, tra domani e dopodomani ve la spoglio:ghgh: WaterMark_2018-08-20-15-49-49.jpg WaterMark_2018-08-20-15-49-15.jpg WaterMark_2018-08-20-15-48-47.jpg
 
Ultima modifica:

p@x

"Level 5"
Messaggi
3,238
Punteggio reazione
1,630
Punti
118

kubalel

"Level 3"
Messaggi
1,187
Punteggio reazione
396
Punti
84
Wow ragazzi! Benvenuti.. E che dire? Già è eccitante da morire così,poi sapere che non ha ancora 20 anni.. Lo fa venire duro all'istante.. Ti adoro michela!
 

adventure

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
795
Punteggio reazione
9
Punti
23

a_baldu

"Level 1"
Messaggi
245
Punteggio reazione
107
Punti
43
Visualizza allegato 7144829 Visualizza allegato 7144831 Visualizza allegato 7144837


so che state chiedendo di vederla nuda, ma a mio parere alcune foto in intimo meritano di essere viste prima. o sbaglio?? :rotfl:
anche se comunque qualcosina si intravede.

non dovrete pazientare molto comunque, tra domani e dopodomani ve la spoglio:ghgh:

Bella, aperta mentalmente e con desideri bisex. Hai fatto un bel colpo amico mio. Anche se i complimenti vanno innanzitutto a lei.
E sono d'accordo con te, è molto più eccitante arrivare a vederla nuda dopo qualche foto vestita o in intimo...
 

manuelmori

"Level 0"
Messaggi
167
Punteggio reazione
2
Punti
23
Visualizza allegato 7144829 Visualizza allegato 7144831 Visualizza allegato 7144837


so che state chiedendo di vederla nuda, ma a mio parere alcune foto in intimo meritano di essere viste prima. o sbaglio?? :rotfl:
anche se comunque qualcosina si intravede.

non dovrete pazientare molto comunque, tra domani e dopodomani ve la spoglio:ghgh:

mi piacerebbe e mi ecciterebbe tantissimo vedere il mio nome anche su un foglio di carta tra le sue fantastiche tette.. ho già il cazzo duro e pronto per lei!!
 
OP
dado_po

dado_po

Banned
Banned
Messaggi
739
Punteggio reazione
58
Punti
0
Age
32
Posizione
Toscana
mi piacerebbe e mi ecciterebbe tantissimo vedere il mio nome anche su un foglio di carta tra le sue fantastiche tette.. ho già il cazzo duro e pronto per lei!!

per le foto dediche ci dobbiamo organizzare e valutare bene alcune cose, ma in futuro probabilmente sarai accontentato
 
Ultima modifica:

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,993
Punteggio reazione
4,351
Punti
134
si piu che intravede il suo bel capezzolone sotto a quella magliettina trasparente
cmq bellissimi completi sia quello rosso con le calze a rete, sia quello con le autoreggenti nere, forse più arrapante dei 2, ma mi sa più per la sua posa provocante!
 

iiepzimp

"Level 1"
Messaggi
1,136
Punteggio reazione
52
Punti
53
grazie a tutti, non sempre siamo connessi ma leggiamo sempre tutto e quando possiamo mettiamo qualcosa :pig:




per quanto riguarda le nostre età io ne ho 26, lei ne deve compiere 20 :rotfl:
stiamo insieme da 7 mesi


ah, beh, bella fresca fresca lei ... siete ben affiatati, per quello che già riuscite a fare assieme in così poco tempo, fino ad esser arrivati a farlo con un'altra coppia, complimenti

- - - Aggiornato - - -

Visualizza allegato 7144829 Visualizza allegato 7144831 Visualizza allegato 7144837


so che state chiedendo di vederla nuda, ma a mio parere alcune foto in intimo meritano di essere viste prima. o sbaglio?? :rotfl:
anche se comunque qualcosina si intravede.

non dovrete pazientare molto comunque, tra domani e dopodomani ve la spoglio:ghgh:

tra tette e culo, di lei, non saprei che preferire! E' tanta roba!
 

So4rs

"Level 0"
Messaggi
141
Punteggio reazione
23
Punti
28
Sono davvero contento di avervi scoperto, Michela è davvero favolosa, stupenda e sensuale, non vedo l'ora di scoprire come continuerete, lei crea dipendenza
 

adventure

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
795
Punteggio reazione
9
Punti
23
L'importante è l'indole
Sperimentare per capire i propri limiti
O affidarsi ad un buon master[emoji6]
come dicevo ha una indole abbastanza sottomessa.:pig:
si in effetti il bdsm non ci dispiace, anche se ovviamente non siamo esperti
 
OP
dado_po

dado_po

Banned
Banned
Messaggi
739
Punteggio reazione
58
Punti
0
Age
32
Posizione
Toscana
L'importante è l'indole
Sperimentare per capire i propri limiti
O affidarsi ad un buon master[emoji6]

beh in realta l'indole sottomessa ce l ha con me. non credo le piacerebbe con un altro.
comunque pur non essendo esperti sappiamo muoverci :pig:

ps: nella foto in ginocchio ha una tatghetta al collo, la vedrete anche in foto successive... preciso che se l è fatta farelei di sua spontanea iniziativa :pig:
Screenshot_20180714-091320.jpg

nella parte cancellata c è il mio nome
 

robertis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
702
Punteggio reazione
19
Punti
0
fantastica!
ripeto: ha un culo bellissimo. ma anche le tette sono molto belle!
nella foto dove sta a pecorina è da inculare a ripetizione. spero che ti conceda presto quel culo...perché merita.
e vedo anche un bel segno sulla natica, bella rossa... si era presa una bella dose di sculacciate, eh?

bella la targhetta... molto significativa ;)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom