Buona serata ragazzi, come va?

Rose è molto contenta di leggere i vostri commenti e non vede l'ora di leggerne tanti altri
Questa foto è stata fatta qualche settimana fa, quella sera Rose voleva divertirsi più del solito, vestita con un top nero e jeans lunghi e stretti avevo già intuito come sarebbe andata la serata.
Andammo fuori a cena, in un piccolo ristorante fuori città, tra una chiacchera e l'altra la bottiglia di vino bianco finì in fretta e la voglia di lei salì alle stelle, tra tante provocazioni e discorsi perversi decidemmo che quella era la serata giusta per provare nuove esperienze, lontani da casa e da persone abituali.
Una volta usciti ci sedemmo in macchina e dalla borsetta tirò fuori lui, il suo gioco preferito, l'ovetto vibrante, nessun regalo fu stato più azzeccato di quello.
Non riuscì a trattenersi mentre lo infilavo e da quelle labbra perfette le uscì un piccolo gemito di piacere, ero in estasi.
La notte era giovane e il centro era pieno di persone. La mia Rose era bellissima, calda e con l'ovetto nella sua bagnatissima figa.
Jack era dietro di lei, con il suo telefono in mano, a comandare il suo gioco, a decidere quando e quanto doveva godere e quando doveva desiderarlo.
Inutile dirvi che una volta tornati a casa si liberò tutta la voglia di lei, trattenuta per tutta la sera.