Il post di Pigalle

Strady2

"Level 3"
Messaggi
209
Punteggio reazione
279
Punti
69
l'agosto è alle spalle, ma festeggiamo la domenica ripensando alle giornate più calde ;)
Post automatically merged:

Ecco come ;)
minkia che bocce!!!
messa cosi sarebbe da spruzzare a fiotti (tanto nn le sporco i capelli che ha il cappellino)... tanta bella cremina in arrivo..
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
l'agosto è alle spalle, ma festeggiamo la domenica ripensando alle giornate più calde ;)
Post automatically merged:

Ecco come ;)
L'agosto ormai è passato ma non il caldo desiderio che lei trasmette... oltre la domenica mi godo anche il risveglio del lunedì con queste due belle tette 😙
Chissà se ha avuto così tanto caldo anche dopo... da togliersi il resto 🤔
 

fil007

"Level 4"
Messaggi
1,378
Punteggio reazione
994
Punti
133
Ho scoperto solo oggi questo post, sono senza parole, mozzafiato! Una donna incredibile, una carica erotica altissima! Nuda o vestita, fantastica sempre!
Continuate a deliziarci, complimenti ad entrambi, ovviamente di più alla Pigallina
 

bignipples

Banned
"Level 1"
Messaggi
1
Punteggio reazione
115
Punti
29
l'agosto è alle spalle, ma festeggiamo la domenica ripensando alle giornate più calde ;)
Post automatically merged:

Ecco come ;)
meravigliosa anche te direi...
Post automatically merged:

Cari amici, l'estate è arrivata e speriamo che con essa sia di più anche il tempo per giocare.
Vi condividiamo uno scatto fatto al ristorante mentre (forse) nessuno guardava e Pigalle ha flashato una tetta ;)
Che ne pensate? :)
livelli altissimi davvero...
Post automatically merged:

Benritrovati!
Ormai l'inverno è alla porte, ma i bei ricordi dell'estate restano. Come ci manca il giallo dei girasoli! ;)
una continua sorpresa...
Post automatically merged:

mani curate... tetta fuori e capezzolo direi perfetto...
 
Ultima modifica:

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Riprendiamo, seppur con ritardo, il nostro videoracconto. Siamo certi che le forme di Pigalle faranno perdonare la lentezza con cui aggiorniamo il thread ;)
Beh, se mi guarda con quei bei occhioni teneri 👀... come non perdonare l'attesa che poi viene recuperata splendidamente 😜
 

Top Bottom