Il problema del pene piccolo

jTEE30

"Level 5"
Messaggi
2,082
Punteggio reazione
1,576
Punti
113
rispondevo a jtee30 con una battuta
se prendi una di 120 kg e quindi probabilmente con due chiappone enormi, se la vuoi prendere a pecorina e magari hai pure un po di pancia rischi che pure con 20 cm di pisello non arrivi nemmeno a sfiorarle le labbra. Ovviamente era un battuta
Troppi problemi ti fai.

Ahahahaha io sono secco per quello, però mi piacerebbe provare a scoparmi una bbw
 

i_s_d

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
426
Punteggio reazione
3
Punti
24
Ho da sempre il tuo stesso problema nella testa.. ci penso tutti i giorni.. anche se mai nessuna mi ha mai detto qualcosa...
quello che mi gira sempre nella testa è il pensiero che se lo avessi più largo la donna lo sentirebbe e godrebbe di più..
voi dite che la circonferenza di 14cm sia già abbondante... anche se io non lo credo..
perché i vibratori li fanno tutti da 5cm e più?
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,444
Punti
114
14 di larghezza... tu? Voi?

Non saprei nemmeno come misurarlo...
Anche perché le donne non è che vanno a rivedersi le formule di geometria per vedere quanto ce l'hai largo...
È largo abbastanza da farle avere difficoltà a chiuderselo in bocca cmq...
 
OP
T

tinyguy13

"Level 1"
Messaggi
150
Punteggio reazione
141
Punti
43
14 di larghezza... tu? Voi?

Intendi circonferenza. Comunque io quasi 14

Non saprei nemmeno come misurarlo...
Anche perché le donne non è che vanno a rivedersi le formule di geometria per vedere quanto ce l'hai largo...
È largo abbastanza da farle avere difficoltà a chiuderselo in bocca cmq...

E allora è bello grande
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,444
Punti
114
Se è così grande da non poterti praticare del sesso orale, a meno che lei non abbia una bocca 3 x 2 cm, mi sa che il problema non sei tu

No no.
Il sesso orale lo pratica eccome.
Bon è sufficientemente largo per la sua patata.
Preferisce i cazzi larghi come lattine...
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
920
Punteggio reazione
1,041
Punti
99
Nulla da aggiungere a quanto è stato già detto e consigliato , tinyguy13

Voglio aggiungere solo la mia esperienza , possiedo quasi le tue stesse misure e non ho mai avuto problemi con le donne , anzi ... alcune mi hanno anche confessato di saperci fare più di certi stalloni dichiarati. Se parti facendoti mille problemi , se pensi alla tua prestazione o ti preoccupi di farla godere morbosamente allora avrai sempre il risultato opposto , farai sempre cilecca.
Concentrati su ciò che viene prima dell'amplesso , pensa a divertirti ed a farla divertire , impara ad andare giù con la testa e ad usare le mani (deve urlare di piacere non per i ceffoni eh :D ) , soprattutto perchè ti verrà ricambiato ... Ci sono donne e donne , con diverse priorità e fantasie ma credo che ne troverai pochissime che ti umilieranno o criticheranno la tua lunghezza , almeno nel mio caso non è successo.
Quindi divertiti , esci e tuocc e femmn !
 

i_s_d

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
426
Punteggio reazione
3
Punti
24
Non saprei nemmeno come misurarlo...
Anche perché le donne non è che vanno a rivedersi le formule di geometria per vedere quanto ce l'hai largo...
È largo abbastanza da farle avere difficoltà a chiuderselo in bocca cmq...

che vuole dire chiuderselo in bocca?
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,444
Punti
114
che vuole dire chiuderselo in bocca?

Che è largo abbastanza da farle avere problemi con la chiusura della bocca.
Per capire cosa intendo prova a immaginare di mettere in bocca un'arancia.
Quasi sicuramente non riuscirai a chiuderla.
Diminuisci il volume finché non ce la fai, ma hai difficoltà cmq a respirare e a chiudere le labbra...
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,155
Punteggio reazione
387
Punti
84
Quasi 13 cm lungo (12.7 o un po più sopra, qualche volta può essere 13 preciso)

Quasi 14 cm circonferenza (stessa cosa, 13.7 o un po più sopra, qualche volta può essere 14 preciso), misurati però dove è più largo

La cosa brutta è che visivamente sono anche svantaggiato dalla curvatura all'insù

Vi ho dato misure precise

ehhhhhhhhh... secondo me è un problema tutto tuo. devi stare tranquillo, pensare a divertirti e cominciare a credere nelle tue possibilità.
senti a me, recupera l'autostima (anche attraverso uno psicologo), cura il fisico e l'alimentazione, trovati una ragazza tranquilla e fai prendere aria a quel cazzo da te ingiustamente trattato male.
ha tante cose da dire e spruzzate da fare, poveretto...
io ad esempio, non ho un gran cazzo, circa 15 cm, e avevo il tuo complesso fino a quando ho imparato che conta come lo usi, come stimoli la donna e da quanto tu sappia stimolarla.

è chiaro che un troione richieda un buon cazzo o un buon 730 ma grazie a dio non ci sono solo loro nel genere femminile.
tranquillo... già che ne parli qui sei a buon punto, devi solo procedere ma ripeto che io al posto tuo 3 o 4 sedute dallo psicologo per il recupero dell'autostima le farei. tutto inizia da lì.
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,155
Punteggio reazione
387
Punti
84
Io non lo so. Davvero è possibile far felice una donna nelle mie condizioni? Io ho paura. Una donna potrebbe mai accettare di passare la sua vita con uno come me?

siiiiii... la lecchi prima, la scopi cme vuoi e , se proprio vuoi essere sicuro di farla finire basta che la fai mettere sopra di te, inarchi la schiena più che puoi in modo che sarà lei a scopare te strusciandosi il clitoride e godendo come una matta...

sbloccati xchè la tua felicità è ad un passo da te.
ah, sai una cosa? sono anche abbastanza certo che non siano affatto poche le ragazze che abbiano piacere nel sapere di stare con uno ancora vergine...
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,155
Punteggio reazione
387
Punti
84
ma quindi sto 14cm di circonferenza secondo voi si puo' definire poco, tanto o giusto?

mha... secondo me non è una giusta domanda da porsi.
certo che a tutti piacerebbe un bastone come quello di rocco siffredi perchè si va sul sicuro ma, tranne quando facciamo il 5 contro 1, dobbiamo usarlo per soddisfare una donna.
e allora la domanda si ribalta: per soddisfare la mia donna 14cm vanno bene?
se hai un troione a cui piacciono i neri c'è poco da fare: anche rocco stesso dovrebbe farsi la stessa domanda.
se abbiamo invece una a cui piace fare sesso perchè lo fa con chi vuol bene allora vanno bene anche 10cm perchè non è il cazzo che conta ma il piacere del contatto fisico in generale.

sarebbe un po' come chiederci se la nostra panda va bene per portare la mia ragazza a berlino.
certo, in maserati sarebbe meglio... e beato chi ce l'ha , ma perchè privarmi di andare a berlino solo perchè ho una panda?
 

Top Bottom