Il salotto di Val72

simale

"Level 6"
Messaggi
401
Punteggio reazione
3,572
Punti
99
E posso avere l' onore di vedere la tua elasticitá anale? Facci vedere quanto è ospitale...facci godere Val...
Post automatically merged:

Facciamo un gioco: ognuno deve dire cosa vorrebbe fare con me, in quale luogo e perché!
Vediamo...io vorrei legarti sopra la scrivania del tuo ufficio...completamente nuda e incapace di muovere braccia e gambe...e inizierei a cospargerti di olio..massaggiandoti piano piano...quasi a sfioro...evitando di toccarti la fica...voglio continuare fino a che non inizi a contorcerti dalla voglia...ungendo tutta la scrivania...voglio vedere le contrazioni della tua fica in fiamme..che mi implora un orgasmo...e quando inizia a colarti...raccoglierlo con le dita per lubrificarti il buco del culo...per poi incularti a fondo...tenendoti la mano sulla bocca per strozzare le urla di piacere...
 
Ultima modifica:

King83

"Level 5"
Messaggi
1,459
Punteggio reazione
2,391
Punti
113
Ma voi verreste a letto con me?
Ma di corsaaaa...certo che si..sei una donna pazzesca
Madonna val..guarda che bel fisico..che capezzoloni belli ed eccitati...e sbaglio o qui la patatina è eccitata e gonfia..guarda come si vede lo spacco 😍
Post automatically merged:

Ma voi verreste a letto con me?
Ma di corsaaaa...certo che si..sei una donna pazzesca
Madonna val..guarda che bel fisico..che capezzoloni belli ed eccitati...e sbaglio o qui la patatina è eccitata e gonfia..guarda come si vede lo spacco 😍
Post automatically merged:

😍😍😍 bisogna soddisfare questa tua voglia allora...io lo farei finché sei te a dirmi di no 😍
 

Top Bottom