Il salotto di Val72

simale

"Level 6"
Messaggi
385
Punteggio reazione
3,452
Punti
99
Anche dentro, certo
Penso che se tutte le donne fossero come te ci sarebbero molte meno guerre in giro per il mondo 😂😂 la colpa è di quelle donne frigide e fiche di legno che ci fanno solo incazzare!🤣 Sei d' accordo con me? Cmq volevo farti un' altra domanda personale...posso?
 
OP
Val72

Val72

Lady
Lady
1 Anno di Phica.net
Messaggi
962
Punteggio reazione
46,126
Punti
99
Penso che se tutte le donne fossero come te ci sarebbero molte meno guerre in giro per il mondo 😂😂 la colpa è di quelle donne frigide e fiche di legno che ci fanno solo incazzare!🤣 Sei d' accordo con me? Cmq volevo farti un' altra domanda personale...posso?
Mi sembra un'eccessiva semplificazione, ma concordo sull'importanza di vivere la sessualità liberamente, purché vi sia rispetto.
 

luca7427

"Level 3"
Messaggi
1,016
Punteggio reazione
387
Punti
88
Vuoi vedere il buchino allargato? Mi sembra troppo...però puoi immaginare quanto possa dilatarsi al solo sentir premere il glande, mentre un brivido attraversa il mio corpo facendo indurire i capezzoli.
leggere queste parole è quasi più eccitante di vedere una foto.... ti catapultato in un mondo fatto di puro erotismo dove la fantasia prende quasi forma ...dove solo l'idea di provare quello che hai scritto fa scorrere un brivido lungo la schiena..
W le donne...tutte se poi raggiungono la tua libertà li si che rompono tutti gli schemi maschilisti
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,445
Punteggio reazione
3,979
Punti
139
Posizione
Milano
Ma voi verreste a letto con me?

gene wilder thinking GIF
 

Top Bottom