Il suo lato B

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Cari amici,
ecco un primo scatto del lato B della mia lei.

Visualizza allegato 5419183

Fate commenti, commenti, commenti....basta che non siate volgari in modo eccessivo e in modo gratuito...

Se poi gradite, potranno essercene degli altri :) :)

...ma mi raccomando...commentate!!!!

Ciao a tutti,
visto l'interesse di chi ha commentato ecco un "piccolo" incentivo per tanti altri commenti

Visualizza allegato 5421403

A lei piace leggere quello che scrivete...quindi non esitate e fateci capire se e quanto apprezzate!!! ;)

Mia bella signora davvero complimenti per il tuo stupendo lato B! È così bello tondo e pieno! Chissà che spettacolo trovarselo davanti, a 20 centimetri dalla faccia. Poggerei le mie mani sulle tue chiappe e inizierei a palpartele per bene!
 
OP
I

iupsilon

"Level 1"
Messaggi
240
Punteggio reazione
228
Punti
48
Terzo scatto - che ne dite?

Terzo scatto - che ne dite?

Devo ammettere che non posso non premiare gli apprezzamenti con una nuova foto del suo posteriore...


bc_2_res_2.jpg


Scatenatevi e fatele sapere quali pensieri vi sta istigando...ci interessano i particolari (senza eccedere con la volgarità se possibile)...

...se le piace quello che scrivete potremmo iniziare a soddisfare qualche richiesta... ;)
 
OP
I

iupsilon

"Level 1"
Messaggi
240
Punteggio reazione
228
Punti
48
Si continua?

Si continua?

Bene, bene
abbiamo capito che gradite, i vostri commenti sono stati tutti piacevoli e anche intriganti e lei ha apprezzato molto il vostro interesse....

Che facciamo, continuiamo?
Come?
Avete suggerimenti? Idee? Proposte?

Fatevi sotto e in base a quello che scriverete ci potranno essere ultiori sviluppi :cool:
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,146
Punteggio reazione
1,218
Punti
119
Posizione
Milano
Ciao a tutti,
visto l'interesse di chi ha commentato ecco un "piccolo" incentivo per tanti altri commenti

Visualizza allegato 5421403

A lei piace leggere quello che scrivete...quindi non esitate e fateci capire se e quanto apprezzate!!! ;)

Devo ammettere che non posso non premiare gli apprezzamenti con una nuova foto del suo posteriore...


Visualizza allegato 5424788


Scatenatevi e fatele sapere quali pensieri vi sta istigando...ci interessano i particolari (senza eccedere con la volgarità se possibile)...

...se le piace quello che scrivete potremmo iniziare a soddisfare qualche richiesta... ;)

Bene, bene
abbiamo capito che gradite, i vostri commenti sono stati tutti piacevoli e anche intriganti e lei ha apprezzato molto il vostro interesse....

Che facciamo, continuiamo?
Come?
Avete suggerimenti? Idee? Proposte?

Fatevi sotto e in base a quello che scriverete ci potranno essere ultiori sviluppi :cool:

mmmmmm la signora dovrebbe essere messa al centro delle ns attenzioni!!! noi seduti e lei che lentamente si spoglia piano piano davanti a noi... e noi che ce la godiamo attimo per attimo...

una volta nuda potrebbe girare tra noi, seduti sui divani...a studiarci e scegliere con chi iniziare ;)
 
OP
I

iupsilon

"Level 1"
Messaggi
240
Punteggio reazione
228
Punti
48
...ma come, avete già esaurito le idee? :bho:

Oppure state facendo i birichini e sperate in un nuovo incentivo? :biggrin:
 

Top Bottom