Esperienza reale Il terzo elemento

no, la mia fantasia diventata realtà era vederla con lui e basta..credo si fosse pure creata la giusta alchimia...chissà

non so se si è pentita, ad oggi comunque la vedo un ipotesi remota...
Ma tra voi tu e ilenia nessuno discorso su Roberto, e altrettanto tra te e Roberto nessun chiarimento sul domani di tutto?

Buonasera Elden, non ho capito se con Ile e con Roberto hai mai parlato delle possibili motivazioni della chiusura dei loro incontri
Grazie
ciao caro.
Roberto avrebbe continuato ovviamente ma ,come da principio ovviamente, la volontà (e libertà) di scelta di Ile conta parecchio se non tutto... e come da principio io non sono uno che forza la mano o insiste
ad oggi ha cordialmente rifiutato l'invito del compare perché preferiva passare del tempo con me, questa è l'unica motivazione che ha confidato a me e a lui. Può essere un pausa momentanea e basta? Non lo so, sarà il tempo a sciogliere i dubbi

ciao caro.
Roberto avrebbe continuato ovviamente ma ,come da principio ovviamente, la volontà (e libertà) di scelta di Ile conta parecchio se non tutto... e come da principio io non sono uno che forza la mano o insiste
ad oggi ha cordialmente rifiutato l'invito del compare perché preferiva passare del tempo con me, questa è l'unica motivazione che ha confidato a me e a lui. Può essere un pausa momentanea e basta? Non lo so, sarà il tempo a sciogliere i dubbi
Grazie Elden, grazie per aver risposto a questa mia domanda. Resto con la curiosità, ma alla fine sono contento per voi, nel mio mondo (per come ho vissuto fino a qualche tempo fa) il rapporto di un coppia è formato da due persone, il terzo elemento può dare momenti di gioia ma può anche fare saltare "il banco". Vi auguro una lunga vita di coppia, in due, tu e la tua meravigliosa donna.

In assoluto tra i più interessanti thread che ho letto finora qui sopra.

Nella mia precedente esperienza di bull mi ha infatti sempre incuriosito che cosa passasse nella testa dei vari cuck; per certi versi è facilmente intuibile ma tu lo hai restituito in modo sincero ed onesto e di questo te ne sono grato.

Io trovo di grande interesse il risvolto psicologico, un po' per deformazione professionale, un po' perché ritengo che l'erotismo sia innanzitutto una questione di testa... poi viene tutto il resto.

Se posso permettermi ti dico però di stare sempre molto attento alle dinamiche relazionali tra voi tre perché nella narrazione sincera e dettagliata che riporti intravvedo, oltre alla complicità e alla fiducia reciproca, anche degli elementi di rischio non trascurabili; ma di questo, se ti interessa, ne possiamo parlare in privato.

Ciao amico, un bacio alle meravigliose tette di ilenia 😘❤️
dato che non riesco a inviarti messaggi, sono curioso di sapere quali elementi di rischio hai trovato.

per quanto riguarda il thread, devo dire che mi trovo soddisfatto che lei abbia voluto passare più tempo con te. da alcuni passaggi temevo il contrario, sinceramente.
ma Elden, ho una curiosità: dici che con te è rimasta più tenera nei rapporti, non hai mai provato a spingerti come faceva roberto ad esempio? dicevi che sul viso non era mai venuto nessuno, hai provato a farlo tu? alla fine è la tua ragazza, ci sta

per quanto riguarda il thread, devo dire che mi trovo soddisfatto che lei abbia voluto passare più tempo con te. da alcuni passaggi temevo il contrario, sinceramente.
ma Elden, ho una curiosità: dici che con te è rimasta più tenera nei rapporti, non hai mai provato a spingerti come faceva roberto ad esempio? dicevi che sul viso non era mai venuto nessuno, hai provato a farlo tu? alla fine è la tua ragazza, ci sta
ciao!
ovviamente io ci ho sempre provato ma è una soluzione che mi ha sempre bocciato in pieno perché non le piace minimamente l'odore, lungi da me farglielo a "sfregio"

ciao!
ovviamente io ci ho sempre provato ma è una soluzione che mi ha sempre bocciato in pieno perché non le piace minimamente l'odore, lungi da me farglielo a "sfregio"
ricordo che avevi scritto nei vari racconti cose tipo che le avevi visto fare cose che non avresti pensato, hai provato a "dominarla" di più?
scusa, non riesco a essere molto chiaro, ma dopo 10gg che ho scritto il messaggio non mi ricordo di preciso :asd:

ciao!
Questa cosa l’aveva promessa a Roberto avevi scritto nell’altro trend poi è andata in porto? 🤔

Back
Top Bottom