Instagram Twitter Ilaria Sigaudo

Ma ancora ha il profilo aperto questa? Non c'è nulla su di lei e chiede centinaia di euro sulla fiducia? Ogni tanto qualche fallitaccio scrive robe tipo "l'ho visto è bellissimo" per attirare qualche pollo.
Durerà molto poco

È partita da quello che ho letto su X
ma in molti comunque chi lo ha acquistato mi dice che l ultimo video di coppia nn sia male dice si veda molto ps era ora …e qualche duno se nn sbaglio l aveva già scritto su questa discuss

si ma hanno anche ragione in questo caso
ma dove esattamente? sei in un forum di condivisione abbiamo capito che non è uno scam dopo il primo commento, al quarto stanchi anche. L’hai comprato? tienitelo per te e stop commentare inutilmente, tutto qui. Si intasa un forum di 14 pagine e poi alla fine 0 Foto, 0 Video.

ma dove esattamente? sei in un forum di condivisione abbiamo capito che non è uno scam dopo il primo commento, al quarto stanchi anche. L’hai comprato? tienitelo per te e stop commentare inutilmente, tutto qui. Si intasa un forum di 14 pagine e poi alla fine 0 Foto, 0 Video.
ma mica ti sto dando torto, hai ragione ma che ti posso dire? sto thread è inutile a prescindere considerato il personaggio

Come ho già scritto in passato, questa Ilaria non è una conosciuta, se trova qualcosa di suo in giro rischi...
Non è un caso se di roba in giro c'è soprattutto di profili OF molto più conosciuti

Back
Top Bottom