In quanti si sono scopati la vostra ragazza/ moglie prima di voi ?

Luwo12345

"Level 5"
Messaggi
472
Punteggio reazione
1,447
Punti
99
sistemando il Mac della mia ragazza, tra le varie cartelle di foto ne trovo una su cui ricade particolarmente la mia attenzione. Una foto del 2021. Noi stiamo assieme da un anno. Secondo voi quanto si è divertita quella sera?

Fino ad ora mi ha solo confessato diversi pompini tra vacanze estive e università. Tutti rigorosamente con ingoio.
 

Allegati

  • IMG_3435.jpeg
    IMG_3435.jpeg
    126.8 KB · Visualizzazioni: 229

Gary95

"Level 4"
Messaggi
136
Punteggio reazione
549
Punti
93
sistemando il Mac della mia ragazza, tra le varie cartelle di foto ne trovo una su cui ricade particolarmente la mia attenzione. Una foto del 2021. Noi stiamo assieme da un anno. Secondo voi quanto si è divertita quella sera?

Fino ad ora mi ha solo confessato diversi pompini tra vacanze estive e università. Tutti rigorosamente con ingoio.
Dai almeno il culo sembra integro...
Dev'essersi divertita parecchio considerando quanto è bagnata
 

Juvarra

"Level 3"
Messaggi
202
Punteggio reazione
337
Punti
63
Posizione
Lecce provincia
sistemando il Mac della mia ragazza, tra le varie cartelle di foto ne trovo una su cui ricade particolarmente la mia attenzione. Una foto del 2021. Noi stiamo assieme da un anno. Secondo voi quanto si è divertita quella sera?

Fino ad ora mi ha solo confessato diversi pompini tra vacanze estive e università. Tutti rigorosamente con ingoio.
Gonfia e bagnata, penso quella sera ne abbia preso parecchio.
 

Fornaretto

"Level 0"
Messaggi
75
Punteggio reazione
49
Punti
18
A saperlo!!!! ah ah
Qui ogni tanto cambia il numero la prima volta appena conosciuta erano 2 poi col tempo diventati almeno 6, poi dopo scoperto che quello era il numero degli ex ma aveva "dimenticato" gli "imprevisti" (che tradotto dal suo linguaggio sono quelli che ha scopato cornificando gli ex) il cui numero è indefinito. Poi è saltato fuori anche un imprevisto della prima parte della nostra storia con cui nella prima versione era uscito una volta sola, ma nel tempo è venuto fuori che se lo è scopato per 2-3 mesi mentre già usciva con me....

Che donna imprevedibile
 

Top Bottom