[Info e aiuto] "Houston we have a problem": Tutto quello che non funziona sul nuovo forum!

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,262
Punteggio reazione
2,367
Punti
119
Non si potrebbe creare una sezione dedicata ai feticisti SENZA che essi inquinino OGNI discussione con richieste di foto dei piedi etc? Io cerco di starne alla larga (dai feticisti), ma in QUALUNQUE discussione essi si intrufolano! Ogni volta che cerco tette, figa e culo mi ritrovo in mezzo ai cogli.ni i feticisti dei piedi con le loro assurde richieste 🤮

"vaste programme" :D
 

Homer854

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,187
Punteggio reazione
675
Punti
119
Age
38
Non si potrebbe creare una sezione dedicata ai feticisti SENZA che essi inquinino OGNI discussione con richieste di foto dei piedi etc? Io cerco di starne alla larga (dai feticisti), ma in QUALUNQUE discussione essi si intrufolano! Ogni volta che cerco tette, figa e culo mi ritrovo in mezzo ai cogli.ni i feticisti dei piedi con le loro assurde richieste 🤮
Concordo pienamente
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Manda una cartolina 🥳
Indigenous People Hawaii GIF by GIPHY News
 

tulipanonero

"Level 5"
Messaggi
2,172
Punteggio reazione
1,250
Punti
128
sarebbe opportuno quando uno riceve un ban leggere da subito il motivo x cui l ha ricevuto e nn dopo il tempo del ban... magari uno si capacita dell errore e poi la navigazione uscendo da quel msg viene interrotto
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,222
Punteggio reazione
14,012
Punti
134
Age
30
Mi succede che andando su una pagina e cliccando si apre una scheda che mi porta su altri siti sapete dirmi come bloccare questa cosa fastidiosa?
 

solerosso22

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,137
Punteggio reazione
10,994
Punti
119
Age
51
Scusate cliccando sulle foto me li fa vedere grandi allargate e spostate in poche parole non riesco a vedere niente.e un problema tutto mio o succede anche a voi?
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
sarebbe opportuno quando uno riceve un ban leggere da subito il motivo x cui l ha ricevuto e nn dopo il tempo del ban... magari uno si capacita dell errore e poi la navigazione uscendo da quel msg viene interrotto
Compare solamente se il ban viene dato da me, se invece è dato per un accumulo di sanzioni, leggerai un ban predefinito.
Mi succede che andando su una pagina e cliccando si apre una scheda che mi porta su altri siti sapete dirmi come bloccare questa cosa fastidiosa?
Ciao, questo accade quando navighi le prime 2-3 pagine sul sito, poi per un'ora non ti compaiono altri pop.
Scusate cliccando sulle foto me li fa vedere grandi allargate e spostate in poche parole non riesco a vedere niente.e un problema tutto mio o succede anche a voi?
Ciao, non ho capito, puoi essere più specifico e preciso?
Anche a me da stasera
Ciao, non ho capito, puoi essere più specifico e preciso?
Ciao, non ho capito, puoi essere più specifico e preciso?
 

solerosso22

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,137
Punteggio reazione
10,994
Punti
119
Age
51
Compare solamente se il ban viene dato da me, se invece è dato per un accumulo di sanzioni, leggerai un ban predefinito.

Ciao, questo accade quando navighi le prime 2-3 pagine sul sito, poi per un'ora non ti compaiono altri pop.

Ciao, non ho capito, puoi essere più specifico e preciso?

Ciao, non ho capito, puoi essere più specifico e preciso?

Ciao, non ho capito, puoi essere più specifico e preciso?
Succedeva che cliccavo sulle foto e le foto si vedevano allargate come quando uno dallo schermo ingrandisce le foto,e per di più non erano manco centrate erano spostate si vedeva solo i lati della foto.da stasera si vedono bene!almeno per me!
 

tulipanonero

"Level 5"
Messaggi
2,172
Punteggio reazione
1,250
Punti
128
Compare solamente se il ban viene dato da me, se invece è dato per un accumulo di sanzioni, leggerai un ban predefinito.

Ciao, questo accade quando navighi le prime 2-3 pagine sul sito, poi per un'ora non ti compaiono altri pop.

Ciao, non ho capito, puoi essere più specifico e preciso?

Ciao, non ho capito, puoi essere più specifico e preciso?

Ciao, non ho capito, puoi essere più specifico e preciso?
ompare solamente se il ban viene dato da me, se invece è dato per un accumulo di sanzioni, leggerai un ban predefinito.
in merito a cio nn si puo cmq modificare anche se ci sono piu sanzioni... non è meglio entrare vedere il motivo leggerlo e all aggiornamento pagina parte il ban.cosi uno sa subito la motivaz e l errore. a distanza se sono piu ban magari nn ha idea
Post automatically merged:

ad una chiusura discussione oltre il cestino, se uno ha il segui e cmq nn ha visualizzato in precedenza che era stato rimosso il th. nn c e modo di notifica se messo il segui che è stata chiusa la discussione?
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
ompare solamente se il ban viene dato da me, se invece è dato per un accumulo di sanzioni, leggerai un ban predefinito.
in merito a cio nn si puo cmq modificare anche se ci sono piu sanzioni... non è meglio entrare vedere il motivo leggerlo e all aggiornamento pagina parte il ban.cosi uno sa subito la motivaz e l errore. a distanza se sono piu ban magari nn ha idea
Post automatically merged:

ad una chiusura discussione oltre il cestino, se uno ha il segui e cmq nn ha visualizzato in precedenza che era stato rimosso il th. nn c e modo di notifica se messo il segui che è stata chiusa la discussione?
Intanto impara a quotare e a spiegarti meglio che ho dovuto prendere un traduttore di geroglifici...

Il segui è solamente se ci sono nuovi messaggi nella discussione, se è stata chiusa, non ha motivo di essere contattato l'utente
Il ban è punitivo e non di avvertimento, il motivo del ban per accumulo, viene comunicato via messaggio privato con tutte le sanzioni.
Che poi il 99% degli utenti viene bannato per: offese, spam onlyfans o telegram.
Quindi non è che c'è molto da rimanere stupiti quando si viene bannati...
 

Top Bottom