- Punteggio reazione
- 1,145
- Punti
- 93
Novità?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Grazie delle belle parole.Non smettere, scrivi benissimo.
Quanto c'è di reale e di fantasia sulla bilancia? Potresti continuare aumentando il secondo fattore, ad esempio.
Oppure se hai altre esperienze potresti scrivere altri racconti!
Ti rinnovo ancora i miei ringraziamenti per il tuo parere.Ribadisco il giudizio già dato.
Scrivi molto, molto bene.
Però, mi è nato un pensiero, mentre leggevo.
...peccato per Sofia. Non se lo meritava. Quanto sappiamo essere stronzi nel non riuscire a capire dove sta il vero amore.
Ovviamente, riflessione personale, a prescindere dalla veridicità della storia che rimane uno dei racconti più belli e meglio scritti che ho avuto il piacere di leggere qui.
Giuro, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi.“Forse hai ragione tu…” – dico, quasi con le lacrime agli occhi – “C’è qualcosa di sbagliato in tutto questo e non so neanche cosa. È stato troppo complicato sin dall’inizio. Mentre l’amore dovrebbe essere una cosa semplice. So solo che ti amo e che mi dispiace da morire…per tutto quanto.”
Stavolta sono io che l’abbraccio e comincio a bagnare i suoi vestiti con le lacrime.
Ci stringiamo per qualche secondo in quello che sembra a tutti gli effetti un addio.
Poi, in maniera incredibilmente naturale, scivoliamo l’uno verso la bocca dell’altro.
Et voilà.
Cosa c’è di peggio che rendere un addio ancora più struggente facendo l’amore per l’ultima volta?
Giuro, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi.
Vacca boia.
Sono troppo vecchio per queste cose.
Bisogna che pensi, da buon umarell pensionato, solo ai cantieri...
Non volevo leggere questa fine...[Ultimo episodio]
Ci tenevo a ringraziare nuovamente chi ha seguito e si è appassionato a quello che è a tutti gli effetti uno spaccato della mia vita, episodio più, episodio meno.
La scelta di scrivere il racconto è nata abbastanza per caso, ma forse potrei scrivere qualcos'altro che prenda spunto da altri episodi e romanzarli un po', come in questo caso.
Buona lettura.
Le lacrime si mischiano alla saliva in un bacio struggente e passionale.
Quel divano che aveva visto il primo contatto fisico tra me e Sofia, si apprestava a vedere probabilmente anche l’ultimo.
È proprio vero che i sentimenti amplificano le emozioni. Quel bacio era di un’intensità indescrivibile.
È come se mesi di pensieri, rabbie, ansie, gioie si stessero concentrando in un unico istante ed in pochi centimetri quadrati di labbra e lingue che si intrecciavano.
Sapevo che era sbagliato, e che dopo lasciarsi sarebbe stato ancora peggio.
Ma non potevo tirarmi indietro. La desideravo con tutto il mio corpo e la mia mente.
Comincio a sfilarle la maglietta e continuo a baciarla. Le tocco il seno dolcemente e lei mi bacia il collo.
Anche lei mi toglie la maglia e mi bacia sul petto e sull’addome.
Mi sfila i pantaloni e le mutande e si rimette sopra di me. Comincia a toccarmelo ed a farmi lentamente una sega.
Io le tolgo i pantaloni del pigiama e comincio ad accarezzargliela da sopra le mutandine, che già sento umidicce. Inizia ad ansimare.
Anche io sono già abbastanza provato. Questo mix di emozioni mi sta esplodendo nel cervello ed in mezzo alle gambe.
Scosto le sue mutandine per infilarle un dito che stavolta entra liscio come l’olio. In men che non si dica gliene infilo un altro e lei comincia a contorcersi dal piacere.
Voglio farla mia adesso.
“Aspetta…” – le dico, tra un bacio e l’altro – “Prendo un preservativo.”
Lei è in estasi.
“Non importa.” – mi dice.
Molto bene.
O molto male.
Devo mantenere un grande autocontrollo, specie alla fine, se non voglio fare ulteriori danni.
A quel punto, si sposta le mutandine, prende il mio cazzo e se lo infila dentro.
Oh. Mio. Dio.
Scopare Maya senza preservativo è stato fantastico, ma fare l’amore con Sofia al naturale…Non c’è paragone.
Comincia a cavalcarmi, lentamente ma con passione, mentre mi bacia sul collo.
Io le accarezzo i capelli e le stuzzico i capezzoli.
Sento che stavolta la mia autonomia è poca.
Provo a guidare io ed aumento un po’ il ritmo per farla venire.
Il volume dei suoi gemiti cresce ed io le metto una mano davanti alla bocca. Sembra che la cosa le piaccia e continua a godere. Poi sento il suo orgasmo pulsare intorno al mio cazzo.
Sono quasi al limite. L’ho fatta venire e tra poco tocca a me.
Aumento la velocità e comincio ad ansimare anch’io.
“Cazzo!” – mi ricordo improvvisamente – “Sono senza preservativo.”
“Sofi…” – le dico con un filo di voce – “Sto per venire.”
Lei si sfila da sopra e si mette sdraiata perpendicolarmente a me sul divano.
Bastano un paio di tocchi della sua lingua e le riempio nuovamente la bocca venendo in un orgasmo irreale.
Lei ingoia tutto e risale il mio corpo baciandomi prima il pube, poi l’addome, fino ad arrivare alle labbra. Mi prende la testa e mi bacia con passione.
Ci stacchiamo. La guardo negli occhi.
“Ti amo.”
Non potevo trattenermi.
So che anche lei prova lo stesso ma non dice niente per non rendere l’addio ancora più straziante. Gli occhi le si fanno lucidi. Mi abbraccia.
Non sopporto gli addii. Mi rivesto in fretta e scappo via il più velocemente possibile.
Non dico una parola e mentre esco di casa la guardo un’ultima volta. È ancora sul divano, nuda, e mi perdo per qualche secondo nei suoi occhi. È felice, anche se solo per un istante. Ed anche io.
Poi comincia a scenderle una lacrima, e allora vado via. Non voglio avere come ultima sua immagine lei che piange.
Voglio solo ricordarmi di quanto siamo stati bene.
Ti ringrazio per l'apprezzamento e per certi versi ti posso dire che per come è finita non ti nascondo che a volte ho pensato che sarebbe stato meglio non vivere niente di tutto ciò.Non pensavo di potermi commuovere per un racconto basato principalmente sul sesso. Mi hai fatto ricredere.
Anche io sono stato innamorato di una Sofia, ma non se ne fece nulla. Quanto avrei dato anche solo per avere una situazione del genere con lei…