[Nude] intimo trasparente. lo adoro

Un paio di anni fa si era prestata per fare da modella a casa di un signore anziano che aveva un negozietto di lingerie…
Cazzo!! 😃 Questa chicca di tua moglie che fa da modella di lingerie è da raccontare nei particolari! Come siete arrivati a farvi convincere? Racconta... Che sarà interessante leggervi! 😃
Visto anche la massima attenzione che ci metteva il proprietario del negozietto! 😃 😜😋

Beh mia moglie era cliente del negozietto e dopo qualche volta il signore le aveva proposto di fare da modella per i nuovi e vecchi capi.
Slippini, babydoll, collant, autoreggenti e gambaletti.
Abbiamo accettato con la clausola che tutto l’intimo rimanesse a mia moglie.
Poi sinceramente é sempre stato il mio sogno vederla nelle mani di un vecchio sporcaccione!
E come da pronostico si é comportato da sporcaccione…

Beh mia moglie era cliente del negozietto e dopo qualche volta il signore le aveva proposto di fare da modella per i nuovi e vecchi capi.
Poi sinceramente é sempre stato il mio sogno vederla nelle mani di un vecchio sporcaccione!
ma che bella esperienza 🔝

Raccontaci di più...che hanno fatto??

Beh per prima cosa una volta arrivati a casa sua ha preso le misure a mia moglie. Quindi le ha chiesto di spogliarsi e di restare in intimo.
E con il metro da sarto ha preso le misure, palpandola più e più volte.
E come prima prova, subito un combinato abbastanza trasparente di colore bianco (si vedevano molto bene seno e patatina, anche perchè mia moglie è abbastanza pelosetta sotto).
Poi da li un susseguirsi di cambi e aggiustamenti sui capi sempre più audaci e piccanti.
Collant velatissimi senza intimo, rigorosamente scalza, tanti perizomini con controllo se erano di misura mettendo sempre la mano dentro gli slip!
Io stavo morendo e avevo un erezione come un cavallo! 😂

Beh per prima cosa una volta arrivati a casa sua ha preso le misure a mia moglie. Quindi le ha chiesto di spogliarsi e di restare in intimo.
E con il metro da sarto ha preso le misure, palpandola più e più volte.
E come prima prova, subito un combinato abbastanza trasparente di colore bianco (si vedevano molto bene seno e patatina, anche perchè mia moglie è abbastanza pelosetta sotto).
Poi da li un susseguirsi di cambi e aggiustamenti sui capi sempre più audaci e piccanti.
Collant velatissimi senza intimo, rigorosamente scalza, tanti perizomini con controllo se erano di misura mettendo sempre la mano dentro gli slip!
Io stavo morendo e avevo un erezione come un cavallo! 😂
Che tu scoppiavi con il cazzo nei pantaloni davanti a questo togli e metti continuo di lingerie, ci sta tutto! Chiunque lo avrebbe vissuto allo stesso modo, se non anche oltre!
Ma tua moglie invece, come ha vissuto tutta questa sexy avventura capitatale a pennello addosso?
Raccontaci qualche particolare del prima e dopo! 😃
Ps: ma il proprietario del negozio scattava anche foto per il suo archivio o si divertiva solamente a toccare e aggiustare qua e là? 🤔

Allora io ero incaricato di fare le foto di ogni capo, per un suo archivio personale. Foto senza viso.
Mia moglie diciamo che pian piano si é eccitata sempre di piu, anche perche lui continuamente inseriva la mano nei collant o negli slip per sistemare o controllare la stoffa.
Una volta a casa mia moglie mi ha detto che spesso veniva toccata sul clitoride e un paio di volte è entrato con il dito medio…
[automerge]1690549934[/automerge]
Una delle tante “regolazioni”

Allegati

• IMG_0005.JPG
    IMG_0005.JPG
    228.8 KB · Visualizzazioni: 814
Ultima modifica:
Allora io ero incaricato di fare le foto di ogni capo, per un suo archivio personale. Foto senza viso.
Mia moglie diciamo che pian piano si é eccitata sempre di piu, anche perche lui continuamente inseriva la mano nei collant o negli slip per sistemare o controllare la stoffa.
Una volta a casa mia moglie mi ha detto che spesso veniva toccata sul clitoride e un paio di volte è entrato con il dito medio…
[automerge]1690549934[/automerge]
Una delle tante “regolazioni”
E chiamalo fesso !

Back
Top Bottom