mia moglie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Sempre stupendo poterla ammirare in lingerie...impossibile dimenticarsi il suo lato Bmia moglie
Gran bella donna......mia moglie
Gran bel l'intimo...ma soprattutto un culo maestoso....mia moglie
nella prima foto, a pecora così, voleva essere inculata immaginomia moglie
Belle mutandine e sopratutto bel culomia moglie
Stupendavisto che è stato apprezzato, aggiungo anche questa
da spostarle le mutandine, allargarle le chiappe e incularla fino a sborrarle dentrovisto che è stato apprezzato, aggiungo anche questa
Non puoi non farcela vedere anche dietro!
Non puoi non farcela vedere anche dietro!
Intimo e culo da applausivisto che è stato apprezzato, aggiungo anche questa
vecchio porco.. chissà quante ne ha viste in quel negozietto...Vedo se riesco a recuperare al volo una fotina di mia moglie in collant…
[automerge]1690538072[/automerge]
Un paio di anni fa si era prestata per fare da modella a casa di un signore anziano che aveva un negozietto di lingerie…
Cazzo!!Un paio di anni fa si era prestata per fare da modella a casa di un signore anziano che aveva un negozietto di lingerie…
ma che bella esperienzaBeh mia moglie era cliente del negozietto e dopo qualche volta il signore le aveva proposto di fare da modella per i nuovi e vecchi capi.
Slippini, babydoll, collant, autoreggenti e gambaletti.
Abbiamo accettato con la clausola che tutto l’intimo rimanesse a mia moglie.
Poi sinceramente é sempre stato il mio sogno vederla nelle mani di un vecchio sporcaccione!
E come da pronostico si é comportato da sporcaccione…
Raccontaci di più...che hanno fatto??Beh mia moglie era cliente del negozietto e dopo qualche volta il signore le aveva proposto di fare da modella per i nuovi e vecchi capi.
Slippini, babydoll, collant, autoreggenti e gambaletti.
Abbiamo accettato con la clausola che tutto l’intimo rimanesse a mia moglie.
Poi sinceramente é sempre stato il mio sogno vederla nelle mani di un vecchio sporcaccione!
E come da pronostico si é comportato da sporcaccione…
Che tu scoppiavi con il cazzo nei pantaloni davanti a questo togli e metti continuo di lingerie, ci sta tutto! Chiunque lo avrebbe vissuto allo stesso modo, se non anche oltre!Beh per prima cosa una volta arrivati a casa sua ha preso le misure a mia moglie. Quindi le ha chiesto di spogliarsi e di restare in intimo.
E con il metro da sarto ha preso le misure, palpandola più e più volte.
E come prima prova, subito un combinato abbastanza trasparente di colore bianco (si vedevano molto bene seno e patatina, anche perchè mia moglie è abbastanza pelosetta sotto).
Poi da li un susseguirsi di cambi e aggiustamenti sui capi sempre più audaci e piccanti.
Collant velatissimi senza intimo, rigorosamente scalza, tanti perizomini con controllo se erano di misura mettendo sempre la mano dentro gli slip!
Io stavo morendo e avevo un erezione come un cavallo!![]()
E chiamalo fesso !Allora io ero incaricato di fare le foto di ogni capo, per un suo archivio personale. Foto senza viso.
Mia moglie diciamo che pian piano si é eccitata sempre di piu, anche perche lui continuamente inseriva la mano nei collant o negli slip per sistemare o controllare la stoffa.
Una volta a casa mia moglie mi ha detto che spesso veniva toccata sul clitoride e un paio di volte è entrato con il dito medio…
[automerge]1690549934[/automerge]
Una delle tante “regolazioni”