io ci farei di tutto!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Posso?
Essere cuck e' una situazione personale, eccitante ed invidiabile.
Ma pubblicare le foto a viso scoperto di una donna ignara......secondo me e' una vigliaccata.
Ps: io sono un BULL... Quindi davvero non mi scandalizzo eh? Potevi mettere foto del fisico, piedi, gambe, culo e vedere lo stesso dei "tributi" liquidi.
Ma il viso, no davvero.
Scusa la sincerita'.
Oramai non puoi neppure rimediare! E che cazzo!!!
A me questo thread pare una bella presa per il culo. Chiunque può trovare in rete serie di foto di una donna qualsiasi, in circostanze normali, per niente esplicite a significare per la signora in questione la poca attitudine all'esibizionismo erotico e poi spacciarle per foto della moglie, fidanzata, zia o nonna.
I forumisti dovrebbero capire questo gioco e scoraggiare chi fa questo.
Anni fa un marito dalle pulsioni cuck, postava foto osè della propria moglie IGNARA, nel senso che lei accettava di farsi fotografare ma nn sapeva di essere poi esibita in pubblico. Il virtual cuck era sincero e non potendo certificare la veridicità delle foto, è ricorso, dietro mio invito, ad uno stratagemma. Questo:
Visualizza allegato 1272263
Capite da voi che stiamo parlando di un altro livello.....