io ci provo anche se mi vergogno un po'...

lucavoyeur

"Level 4"
Messaggi
897
Punteggio reazione
707
Punti
99
Non voglio mettere in discussione la veridicità di queste foto, magari è veramente sua moglie e se lo è la poveretta ha girato parecchio in rete.
Solo una cosa dico
Amico, spera che tua moglie non si accorga mai di tutto questo altrimenti son cazzi.

http://www.cumonprintedpics.com/viewtopic.php?f=7&t=20357&start=60

http://www.cumonprintedpics.com/viewtopic.php?f=4&t=22185

Io personalmente non farei mai una cosa simile, sputtanare così la moglie è a mio giudizio ignobile.
 

21cm

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
211
Punteggio reazione
2
Punti
18
mia moglie...
lo è diventata.
mi piace esibirla a sua insaputa...
Lei nn sa nulla ovviamente ed è molto pudica.
I miei post precedenti riguardano anche altre amiche, ma la max parte delle volte ho inserito lei, la mia fidanzata. Non ex! Ed ora è moglie.
Comunque...eccola per intero...

mh...............complimenti !!! questa si che merita !!! me la monterei x giorni interi
 
E

Edonis

Guest
Non voglio mettere in discussione la veridicità di queste foto, magari è veramente sua moglie e se lo è la poveretta ha girato parecchio in rete.
Solo una cosa dico
Amico, spera che tua moglie non si accorga mai di tutto questo altrimenti son cazzi.

http://www.cumonprintedpics.com/viewtopic.php?f=7&t=20357&start=60

http://www.cumonprintedpics.com/viewtopic.php?f=4&t=22185

Io personalmente non farei mai una cosa simile, sputtanare così la moglie è a mio giudizio ignobile.

Concordo pienamente con te, trovo ingiusto pubblicare il volto di persone ignare, basterebbe censurare loro il volto e mostrare tutto il resto, l'importante è rendere irriconoscibile la persona.
Ormai il danno è fatto, il volto della signora sarà praticamente ovunque, i link che hai postato possono essere stati utilizzati da lui, oppure, cosa ancor peggiore, da qualche altro utente che ha salvato la foto sul pc e che adesso sta pubblicando le foto altrove.
Ledere in questo modo la dignità di una persona è davvero inaccettabile. Non giudico nessuno, dico soltanto che bisognerebbe pensare un po' di più quando si fanno certe cose.
 
M

mitico8

Guest
ma come si fa a sputtanare cosi la moglie? ste foto girano in rete e cani e porci la sborrano! anche io esibisco la mia ma ho la decenza di oscurare il volto... internet è un gioco perverso e pervertitore e bisogna pensarci nel momento in cui si posta qualcosa senza censura! sei ingiusto al di la di ogni cosa, mi passa pure la voglia di commentarla perchè davvero provo una grande tristezza per tua moglie ammesso lo sia che tra l altro è una bellissima donna. Non va bene far questo a sua insaputa.. rovina tutta la fantasia e il "gioco" dell esibizionismo! rifletti per favore, stai facendo una cosa indegna! un saluto
 

voyeur2001

"Level 1"
Messaggi
265
Punteggio reazione
207
Punti
49
Riflettevo come certe volte una donna vestita come la moglie di fotografo possa eccitare piu di una donna nuda a gambe aperte.
La sensualità la si porta dentro e si esprime nel modo piu semplice possibile, basta veramente poco, la si trasmette in modo inconscio non occorre spogliarsi per forza e questo ne è un esempio.
Ho visto tanti post di mariti che postano le foto della moglie (anche belle donne) sperando di ricevere commenti e sborrate e non ottengono nulla vedete invece lei che con delle semplici foto ha fatto sborrare molti di voi.
Bravo fotografo complimenti se ti va di parlarne in privato scrivimi pure a [email protected]
 
OP
F

fotografo2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
112
Punteggio reazione
8
Punti
23
Ragazzi, so che ho fatto qualcosa di forte pubblicando foto non censurate...ma io mi eccito così...non certo nel vedere un corpo nudo, per quanto da modella, ma senza il viso... Se ci avete fatto caso, non ho mai postato sue foto nude...non mi interessano, le lascio ad altri.
Spero di non offendere la vostra sensibilità.
Io avrei intenzione di continuare...se la maggioranza vuole, ma ho BISOGNO DEI VOSTRI TRIBUTI!!!
Un abbraccio a tutti!
 
OP
F

fotografo2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
112
Punteggio reazione
8
Punti
23
x 21 cm... non so perchè ma non riesco a rispondere ne a inviarti risposte private. mi spiace! Facci vedere cosa hai fatto su mia moglie! Posta qui!
 
S

silverio

Guest
Ciao Fotografo2 tua moglie è strepitosa! Ha una bellezza da ragazza della porta accanto che eccita tantissimo! continua a postare sue foto ma almeno con la minigonna o con le gambe in mostra. Complimentoni alla mamma che l'ha fatta così bella!
 

embolo77

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Si ma ad oggi ancora nonostante c'è chi gli abbia chiesto dei riscontri.....di riscontri appunto non ce ne sono stati.....ragazzi è possibilissimo che vi stiate arrapando su foto recuperate in rete e che siano di tutt'altre persone!
 
OP
F

fotografo2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
112
Punteggio reazione
8
Punti
23
ciao a tutti...
Eccone Altre...
Spero vi stuzzichino il cazzo e le tributiate!!! POSTATE QUI...se vi piace!
 

Allegati

  • SNC00307.jpg
    SNC00307.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 7
  • silvis e vincis.jpg
    silvis e vincis.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 8
  • DSC_0018a.jpg
    DSC_0018a.jpg
    373.1 KB · Visualizzazioni: 10
  • CIMG8080.jpg
    CIMG8080.jpg
    530.2 KB · Visualizzazioni: 11
OP
F

fotografo2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
112
Punteggio reazione
8
Punti
23
Ragazzi... aspetto tributi NUMEROSI!!!
Ne volete altre????
 

Allegati

  • 100_0719.jpg
    100_0719.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 8
  • 100_0720zoom.jpg
    100_0720zoom.jpg
    285.3 KB · Visualizzazioni: 9
  • CIMG0191.jpg
    CIMG0191.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 2
  • CIMG0232.jpg
    CIMG0232.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 7
  • CIMG3985.jpg
    CIMG3985.jpg
    634.1 KB · Visualizzazioni: 8
  • CIMG3997.jpg
    CIMG3997.jpg
    672.1 KB · Visualizzazioni: 8
  • CIMG3996.jpg
    CIMG3996.jpg
    722.9 KB · Visualizzazioni: 8
S

silverio

Guest
Ragazzo che moglie che hai! Beato te che ci entri in fica! Io mi devo accontentare di segarmela...e l'ho fatto più volte! Grazie e complimenti alla splendida femmina che hai accanto! Scopala anche per me!
 
S

silverio

Guest
Incredibile, ha un viso sexy da morire! Me la sono sborrata di nuovo! Hai foto sue a figura intera? In minigonna o in bikini? Sarebbe da infarto!
 

Top Bottom