io e mia suocera

Turex07

"Level 1"
Messaggi
339
Punteggio reazione
210
Punti
43
salve ragazzi....
ultimante sono stato un po' assente per motivi di lavoro e anche perche' sono stato un po' a riflettere su una cosa che mi è capitata circa 10 dieci giorni fa.
Ho cellegato un po di cose e sono rimasto un po disorientato.
Mi spiego.
Circa dieci giorni fa piu' o meno ero a letto con mia moglie e vedevamo un film in tv su sky.
Film normalissimo, dove ad un certo punto c'e' una scena dove due denne si baciano. Ripeto un film normalissimo, scena di mezzo nudo, bacio castigato.
Da serata normale, lei si scalda, comincia ad avvicinarsi. Un bel bacio ricco di lingua, e favoriti anche dal caldo che faceva, subito ci spogliamo.
Inizia a farmi un bel pompino, con una strana passione. Mentre lei succhia le tocco il culo e scendo nella fica. Bagnatissima, era eccitata tanto.
Confesso che in quella situazione non mi sono tanto goduto la cosa.
Nella mia mente girano due pensieri: 1) l'immagine in vacanza di lei in mare con la lesbica che le toccava il culo 2) le parole di qualche anno prima di sua cugina "stanotte ci siamo diverte!"..................... QUELLO CHE NE ESCE DOPO MI SCONVOLGE!
Cosa ti avrebbe sconvolto? Non ci hai resi partecipi.
 
OP
I

ilprof2020

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
248
Punteggio reazione
1,900
Punti
93
Age
49
ragazzi buongiorno a tutti
scusate l'assenza piu' o meno lunga. Ma a dire il vero è stato un periodo un po' particolare. Avevo la testa altrove.
Qualche racconto precedente avevo sottolineato qualche atteggiamento un po' strano ma intrigatente della mia stupenda moglie.
Il fatto che potesse ogni tanto concedersi qualche intimità maggiore con qualche donne mi girava in testa già da qualche tempo.
Lei e' sempre a lavoro, e fuori al lavoro di solito è con me, al massimo da sua madre, ma non avrebbe il tempo.
Tranne il suo giorno libero, il lunedi'.
Non sono uno di quei mariti che seguono le mogli. Li odio.
Con un altro uomo non perdonerei! Con una donna, non mi da tutto quel fastidio, anzi ad essere onesti mi intriga pure!
Alla fine diciamolo, noi maschietti siamo un po' maialini!!!!
Dopo tante settimane ti tentennamento e di annedoti che mi frullavano in testa (in vacanza con le ragazze, la sua maialissima cugina), lunedi' scorso ho deciso.
Verso le 10 del mattino esco da lavoro e mi diriggo verso casa. Durante il tragitto faccio mille pensieri, e mi sento anche un po' ridicolo.
Arrivato sotto casa subito mi salta all'occhio un auto. Inconfondibile.... una sua collega di lavoro, che chiamero' V.
V e' una ragazza molto carina, castana, non tanto alta, ma dal fisico bello rotondo e sodo come piace a me! Belle tette, culo rotondissimo.
A QUESTO PUNTO faccio mille pensieri. Cosa fare? salgo? e se le trovo a letto cosa faccio? Mi incazzo? rido? non so sono sensazioni davvero strane. Provo di tutto tranne la gelosia.
Salgo, apro la porta piano, e sento immediatamente le loro voci, belle sorridenti, in salotto. Quando mi vedono arrssiscono entrambe
"we cosa fai qui?!"
io "ho dimenticato delle cose da portare in ufficio...ciao V"
V mi risponde con un sorriso.
A prima vista sembrava niente di strano.
Ma due o tre cose le noto
1) entrambe senza trucco
2) un po' di rossore alle guance
3) mia moglie indossa il pantalone che usa in casa, rosa a vita a bassa, e guardandola da dietro, non ha le mutande!
Non indossa ne' mutande ne perizioma lo vedo subito.
Temporeggio un po', due chiacchiere con V., che stranamente è un imbarazzata..........
Ebtrambe in vestite come se stessero in casa due casalinghe. Lei senza intimo................. (continua)
 
Ultima modifica:

Rosslu88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,681
Punteggio reazione
2,132
Punti
119
Age
31
ragazzi buongiorno a tutti
scusate l'assenza piu' o meno lunga. Ma a dire il vero è stato un periodo un po' particolare. Avevo la testa altrove.
Qualche racconto precedente avevo sottolineato qualche atteggiamento un po' strano ma intrigatente della mia stupenda moglie.
Il fatto che potesse ogni tanto concedersi qualche intimità maggiore con qualche donne mi girava in testa già da qualche tempo.
Lei e' sempre a lavoro, e fuori al lavoro di solito è con me, al massimo da sua madre, ma non avrebbe il tempo.
Tranne il suo giorno libero, il lunedi'.
Non sono uno di quei mariti che seguono le mogli. Li odio.
Con un altro uomo non perdonerei! Con una donna, non mi da tutto quel fastidio, anzi ad essere onesti mi intriga pure!
Alla fine diciamolo, noi maschietti siamo un po' maialini!!!!
Dopo tante settimane ti tentennamento e di annedoti che mi frullavano in testa (in vacanza con le ragazze, la sua maialissima cugina), lunedi' scorso ho deciso.
Verso le 10 del mattino esco da lavoro e mi diriggo verso casa. Durante il tragitto faccio mille pensieri, e mi sento anche un po' ridicolo.
Arrivato sotto casa subito mi salta all'occhio un auto. Inconfondibile.... una sua collega di lavoro, che chiamero' V.
V e' una ragazza molto carina, castana, non tanto alta, ma dal fisico bello rotondo e sodo come piace a me! Belle tette, culo rotondissimo.
A QUESTO PUNTO faccio mille pensieri. Cosa fare? salgo? e se le trovo a letto cosa faccio? Mi incazzo? rido? non so sono sensazioni davvero strane. Provo di tutto tranne la gelosia.
Salgo, apro la porta piano, e sento immediatamente le loro voci, belle sorridenti, in salotto. Quando mi vedono arrssiscono entrambe
"we cosa fai qui?!"
io "ho dimenticato delle cose da portare in ufficio...ciao V"
V mi risponde con un sorriso.
A prima vista sembrava niente di strano.
Ma due o tre cose le noto
1) entrambe senza trucco
2) un po' di rossore alle guance
3) mia moglie indossa il pantalone che usa in casa, rosa a vita a bassa, e guardandola da dietro, non ha le mutande!
Non indossa ne' mutande ne perizioma lo vedo subito.
Temporeggio un po', due chiacchiere con V., che stranamente è un imbarazzata..........
Ebtrambe in vestite come se stessero in casa due casalinghe. Lei senza intimo................. (continua)
Che bel ritorno e che emozione già cosiii
 

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,632
Punteggio reazione
11,451
Punti
119
ragazzi buongiorno a tutti
scusate l'assenza piu' o meno lunga. Ma a dire il vero è stato un periodo un po' particolare. Avevo la testa altrove.
Qualche racconto precedente avevo sottolineato qualche atteggiamento un po' strano ma intrigatente della mia stupenda moglie.
Il fatto che potesse ogni tanto concedersi qualche intimità maggiore con qualche donne mi girava in testa già da qualche tempo.
Lei e' sempre a lavoro, e fuori al lavoro di solito è con me, al massimo da sua madre, ma non avrebbe il tempo.
Tranne il suo giorno libero, il lunedi'.
Non sono uno di quei mariti che seguono le mogli. Li odio.
Con un altro uomo non perdonerei! Con una donna, non mi da tutto quel fastidio, anzi ad essere onesti mi intriga pure!
Alla fine diciamolo, noi maschietti siamo un po' maialini!!!!
Dopo tante settimane ti tentennamento e di annedoti che mi frullavano in testa (in vacanza con le ragazze, la sua maialissima cugina), lunedi' scorso ho deciso.
Verso le 10 del mattino esco da lavoro e mi diriggo verso casa. Durante il tragitto faccio mille pensieri, e mi sento anche un po' ridicolo.
Arrivato sotto casa subito mi salta all'occhio un auto. Inconfondibile.... una sua collega di lavoro, che chiamero' V.
V e' una ragazza molto carina, castana, non tanto alta, ma dal fisico bello rotondo e sodo come piace a me! Belle tette, culo rotondissimo.
A QUESTO PUNTO faccio mille pensieri. Cosa fare? salgo? e se le trovo a letto cosa faccio? Mi incazzo? rido? non so sono sensazioni davvero strane. Provo di tutto tranne la gelosia.
Salgo, apro la porta piano, e sento immediatamente le loro voci, belle sorridenti, in salotto. Quando mi vedono arrssiscono entrambe
"we cosa fai qui?!"
io "ho dimenticato delle cose da portare in ufficio...ciao V"
V mi risponde con un sorriso.
A prima vista sembrava niente di strano.
Ma due o tre cose le noto
1) entrambe senza trucco
2) un po' di rossore alle guance
3) mia moglie indossa il pantalone che usa in casa, rosa a vita a bassa, e guardandola da dietro, non ha le mutande!
Non indossa ne' mutande ne perizioma lo vedo subito.
Temporeggio un po', due chiacchiere con V., che stranamente è un imbarazzata..........
Ebtrambe in vestite come se stessero in casa due casalinghe. Lei senza intimo................. (continua)
Complimenti.....un ritorno...col botto......😍😍😍😍
 

enry

"Level 1"
Messaggi
275
Punteggio reazione
62
Punti
33
ragazzi buongiorno a tutti
scusate l'assenza piu' o meno lunga. Ma a dire il vero è stato un periodo un po' particolare. Avevo la testa altrove.
Qualche racconto precedente avevo sottolineato qualche atteggiamento un po' strano ma intrigatente della mia stupenda moglie.
Il fatto che potesse ogni tanto concedersi qualche intimità maggiore con qualche donne mi girava in testa già da qualche tempo.
Lei e' sempre a lavoro, e fuori al lavoro di solito è con me, al massimo da sua madre, ma non avrebbe il tempo.
Tranne il suo giorno libero, il lunedi'.
Non sono uno di quei mariti che seguono le mogli. Li odio.
Con un altro uomo non perdonerei! Con una donna, non mi da tutto quel fastidio, anzi ad essere onesti mi intriga pure!
Alla fine diciamolo, noi maschietti siamo un po' maialini!!!!
Dopo tante settimane ti tentennamento e di annedoti che mi frullavano in testa (in vacanza con le ragazze, la sua maialissima cugina), lunedi' scorso ho deciso.
Verso le 10 del mattino esco da lavoro e mi diriggo verso casa. Durante il tragitto faccio mille pensieri, e mi sento anche un po' ridicolo.
Arrivato sotto casa subito mi salta all'occhio un auto. Inconfondibile.... una sua collega di lavoro, che chiamero' V.
V e' una ragazza molto carina, castana, non tanto alta, ma dal fisico bello rotondo e sodo come piace a me! Belle tette, culo rotondissimo.
A QUESTO PUNTO faccio mille pensieri. Cosa fare? salgo? e se le trovo a letto cosa faccio? Mi incazzo? rido? non so sono sensazioni davvero strane. Provo di tutto tranne la gelosia.
Salgo, apro la porta piano, e sento immediatamente le loro voci, belle sorridenti, in salotto. Quando mi vedono arrssiscono entrambe
"we cosa fai qui?!"
io "ho dimenticato delle cose da portare in ufficio...ciao V"
V mi risponde con un sorriso.
A prima vista sembrava niente di strano.
Ma due o tre cose le noto
1) entrambe senza trucco
2) un po' di rossore alle guance
3) mia moglie indossa il pantalone che usa in casa, rosa a vita a bassa, e guardandola da dietro, non ha le mutande!
Non indossa ne' mutande ne perizioma lo vedo subito.
Temporeggio un po', due chiacchiere con V., che stranamente è un imbarazzata..........
Ebtrambe in vestite come se stessero in casa due casalinghe. Lei senza intimo................. (continua)
non puoi lasciare il racconto cosi............:(
:(:(:(:(:(
 
OP
I

ilprof2020

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
248
Punteggio reazione
1,900
Punti
93
Age
49
buongiorno ragazzi
il lunedi' sera torno a casa, dopo aver fatto mille pensieri.
Confesso di non essermi arrabbiato. Non so con una donna non mi da l'impressione di un tradimento. Poi ho ancora i ricordi della vacanza, e a dire il vero provo un certa sensazione di eccitazione.
Ma come si fa a chiederlo? Lei sempre cosi' riservata, sempre imbarazzata su certe cose.
Comunque la sera rientro, come se niente fosse. Ceniamo ed andiamo al letto.
La prima cosa che faccio dopo le solite chiacchiere e' vedere se ha voglia. Mi avvicino e la bacio con piu' ardore. Lei sembra ricambiare, ed allora le tolgo la maglietta del pigiama ed inizio a bacire il suo seno, sempre grosso e favoloso.
La sento presa e partecipe, ed allora faccio un po' lo stronzo...
Le telgo il pantalone, e lei è ancora senza intimo, ed inizio a baciargli il ventre fino a leccargli la fica, cosa che non facciamo spessissimo.
Un po stronzo ma lo faccio con tanto ardore, leccandola bene e senza sosta, sfiorando con lingua anche il buchetto del suo splendito culo.
poi le salgo su ed iniziamo a fare l'amore. La sento bella eccitata si muove tanto.
Mi gira e si mette su facendo una galoppata bella lunga e forte, fino a raggiungere l'orgasmo.
Appena lei ha goduto le dico "sei stata egoista?"
Lei sorridendo mi guarda e si gira a 90..... Come spesso ho detto non perche' e mia moglie ma e' un vero spattacolo a 90.
Senza indugio le bagno il buco del culo ed inizio e penetrarla dolcemnete, sentendo le sue piccole urla di dolore e piacere.
Dopo averla montata per bene raggiungo l'orgasmo, schizzandola dentro fino alla fine. Prendo i nostri fazzolettini imbevuti del dopo sesso, e la pulisco bene, piccola morbosità che abbiamo scoperto da poco e che a lei piace tantissimo.
Ricomposti ci mettiamo a letto, ed io "allora era da un po' che non vedevo V?"
Lei mi guarda, e da donna intelligente qual'e' di mi che "non girarci intorno che vuoi sapere?"......
 
OP
I

ilprof2020

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
248
Punteggio reazione
1,900
Punti
93
Age
49
Ho sempre saputo che lei e' una ragazza intelligente.
Aveva capito subito che vedendola con V avrebbe acceso la mia curiosità.
Io "oggi ti ho visto con V., e mi e' sembrato strano vederti cosi', come stai per casa. Ed anche era come se stesse a casa. Per carità niente da dire, ma mi è sembrato stano"
Lei "mi ha aiutato nelle puluzie ed abbiamo fatto una doccia tutto qui!"
Io "ok ero solo curioso, e la doccia insieme o separate?" e sorrido come se fosse una battuta
Lei "no insieme..."
Mi gelo.
Lei mi guarda "perche' ti scandalizzi, in vacanza con quelle non eri scandalizzato, anzi ti piaceva...."
IO "no non, figurati lo sai come la penso"
Noi spesso abbiamo parlato di queste cose, soprattutto riferendoci a sua cugina, ragazza dichiaratamente bsx, molto bona devo dire.
Io ho sempre detto che tra donne la vdevo come un divertimento, o meglio, non lo consideravo un tradimento. Con un altro uomo non perdonerei mai. Lo so sono egoista, ma è quello che penso.
Lei "si abbiamo fatto la doccia insieme..."
Io "dai dimmi tutto....."
Lei un po' imbarazzata "e' vero, quando C (sua cugina) passo' la notte a dormire da me, abbiamo dormito insieme. Mentre stavamo a letto, cosi, parlando, lei mi si avvicino' dicendomi che ero bellissima, mi bacio' e mi salto' addosso. In un primo momento non volevo ma poi lo abbiamo fatto. Lei era bellessima, un fisico perfetto, avevamo parlato di tante cose, sue esperienze. Non volevo ma poi lo abbiamo fatto. Non è un bel ricordo, ma dopo anni, vedendo quelle due in vacanza, e soprattutto di tutte le volte che quella mi toccava in acqua, mi è tornata la curiosità"
Io ascolto senza parlare.
Lei "oggi quando V e' venuta a casa e si e' sopogliata l'ho guardata.......
 

JokerGreen

"Level 5"
Messaggi
2,989
Punteggio reazione
1,206
Punti
114
Ho sempre saputo che lei e' una ragazza intelligente.
Aveva capito subito che vedendola con V avrebbe acceso la mia curiosità.
Io "oggi ti ho visto con V., e mi e' sembrato strano vederti cosi', come stai per casa. Ed anche era come se stesse a casa. Per carità niente da dire, ma mi è sembrato stano"
Lei "mi ha aiutato nelle puluzie ed abbiamo fatto una doccia tutto qui!"
Io "ok ero solo curioso, e la doccia insieme o separate?" e sorrido come se fosse una battuta
Lei "no insieme..."
Mi gelo.
Lei mi guarda "perche' ti scandalizzi, in vacanza con quelle non eri scandalizzato, anzi ti piaceva...."
IO "no non, figurati lo sai come la penso"
Noi spesso abbiamo parlato di queste cose, soprattutto riferendoci a sua cugina, ragazza dichiaratamente bsx, molto bona devo dire.
Io ho sempre detto che tra donne la vdevo come un divertimento, o meglio, non lo consideravo un tradimento. Con un altro uomo non perdonerei mai. Lo so sono egoista, ma è quello che penso.
Lei "si abbiamo fatto la doccia insieme..."
Io "dai dimmi tutto....."
Lei un po' imbarazzata "e' vero, quando C (sua cugina) passo' la notte a dormire da me, abbiamo dormito insieme. Mentre stavamo a letto, cosi, parlando, lei mi si avvicino' dicendomi che ero bellissima, mi bacio' e mi salto' addosso. In un primo momento non volevo ma poi lo abbiamo fatto. Lei era bellessima, un fisico perfetto, avevamo parlato di tante cose, sue esperienze. Non volevo ma poi lo abbiamo fatto. Non è un bel ricordo, ma dopo anni, vedendo quelle due in vacanza, e soprattutto di tutte le volte che quella mi toccava in acqua, mi è tornata la curiosità"
Io ascolto senza parlare.
Lei "oggi quando V e' venuta a casa e si e' sopogliata l'ho guardata.......
Continua!! 😃😃
 
OP
I

ilprof2020

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
248
Punteggio reazione
1,900
Punti
93
Age
49
... lei si e' accorta ch el guardavo un po' piu' intensamente.
"V. è da sempre bisessuale, ci siamo spogliate ed abbiamo fatto la doccia"
Io sono rimasto senza parole, ma lei subito mi ha letto dentro.
"stronzo ti piace vero!"
Io sono passato dal dover essere incazzato all'essere imbarazzato. Vedi i casi della vita!
"si mi piace... non sono un bigotto, ricordo quello che dicevo su queste cose" E faccio un sorriso per distendere l'ambiente, diventato un po' pesante.
Anche lei si rilassa. Ne approfitto " dai racconta!"
Lei sorridendo stavolta "niente abbiamo fatto la doccia, ci siamo insaponate. Onestamete lei era piu' disinvolta, allungava le mani un po' ovunque!"
Era passata una mezz'oretta, ed a questo racconto il mio cazzo inizia ad alzarsi, lei lo vede.
Io "vedi che bel effetto fa..."
Allora si abbassa verso il mio cazzo, stesa a pancia in giu, ed inizia ad andare su e giu con la mano e dice "si lei mi ha insponato bene prima il seno, poi e' scesa verso la pancia fino alla mia fica. Molto dolcemente ci ha passato un dito dentro, lavandola bene. La vedevo era eccitatissima mi ha detto -sei bella come una dea-, girnadomi dolcemnete. -MAMMA MIA CHE CULO- ha escalmato, mentre con le sue mani me lo insaponava. Sentivo le sue manine sulle mie natiche, ed ogni tanto scendeva sotto verso la fica, il tutto con dolcezza."
Il suo racconto mi fa eccitare come un porco finche' sento la sua bocca sul cazzo ed inizia a succhiare come non mai. Ci ha messo tanta voglia!!!
Toglie la bocca dal cazzo e dice"ad un certo un punto ho sentito la sua lingua calda e mi ha chiesto se poteva mettermi un dito nel culo. Io senza rispondere mi sono piegata un po' e lei subito ha capito, ficcando dolcemnte il dito nel mio culo, favorito anche dal sapone!"
La mi eccitazione sale, mi alzo e la metto a 90, lei e' remissiva si peiga, le infilo il cazzo in culo con foga, facendola urlare. Mentre vado su e' giu' ormai preso dalla voglia istintivamente le mollo uno schiaffo sul culo. Credevo di aver esagerato, si gira quasi con le lacrime agli occhi, mi fermo..."continuaaaaaaaaa" urla lei.
In tanti anni tra fidanzati e sposati, mai successo cosi'! Non ero solo io a sentirmi un porco, anche lei si era lasciata completamente andare.
Un secondo schiaffo sull'altra natica, un urlo favoloso, mentre il mio cazzo entrava e usciva. Avevamo perso ogni controllo.
Ad ogni schiffo urlava "ancora"... incredibile non era lei!!!!!!!!!!!!!!
Favorito dal primo orgasmo, la cosa durava.
"haiiiiiiiii" ad ogni colpo. Mi sentivo forte. Ho visto la sua mano mentre si masturbava avendo il cazzo nel culo.
Raggiunto l'orgasmo, molto meno quantitativamente ovviamente, ci fermiamo.
Sudati e stanchi. Vedo il culo, rosso come il fuoco. Lei si alza mi guarda e si masturba fino a raggiungere un orgasmo con schizzi notevoli.
Resto a bocca aperta...........
 

Albymas

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
30
... lei si e' accorta ch el guardavo un po' piu' intensamente.
"V. è da sempre bisessuale, ci siamo spogliate ed abbiamo fatto la doccia"
Io sono rimasto senza parole, ma lei subito mi ha letto dentro.
"stronzo ti piace vero!"
Io sono passato dal dover essere incazzato all'essere imbarazzato. Vedi i casi della vita!
"si mi piace... non sono un bigotto, ricordo quello che dicevo su queste cose" E faccio un sorriso per distendere l'ambiente, diventato un po' pesante.
Anche lei si rilassa. Ne approfitto " dai racconta!"
Lei sorridendo stavolta "niente abbiamo fatto la doccia, ci siamo insaponate. Onestamete lei era piu' disinvolta, allungava le mani un po' ovunque!"
Era passata una mezz'oretta, ed a questo racconto il mio cazzo inizia ad alzarsi, lei lo vede.
Io "vedi che bel effetto fa..."
Allora si abbassa verso il mio cazzo, stesa a pancia in giu, ed inizia ad andare su e giu con la mano e dice "si lei mi ha insponato bene prima il seno, poi e' scesa verso la pancia fino alla mia fica. Molto dolcemente ci ha passato un dito dentro, lavandola bene. La vedevo era eccitatissima mi ha detto -sei bella come una dea-, girnadomi dolcemnete. -MAMMA MIA CHE CULO- ha escalmato, mentre con le sue mani me lo insaponava. Sentivo le sue manine sulle mie natiche, ed ogni tanto scendeva sotto verso la fica, il tutto con dolcezza."
Il suo racconto mi fa eccitare come un porco finche' sento la sua bocca sul cazzo ed inizia a succhiare come non mai. Ci ha messo tanta voglia!!!
Toglie la bocca dal cazzo e dice"ad un certo un punto ho sentito la sua lingua calda e mi ha chiesto se poteva mettermi un dito nel culo. Io senza rispondere mi sono piegata un po' e lei subito ha capito, ficcando dolcemnte il dito nel mio culo, favorito anche dal sapone!"
La mi eccitazione sale, mi alzo e la metto a 90, lei e' remissiva si peiga, le infilo il cazzo in culo con foga, facendola urlare. Mentre vado su e' giu' ormai preso dalla voglia istintivamente le mollo uno schiaffo sul culo. Credevo di aver esagerato, si gira quasi con le lacrime agli occhi, mi fermo..."continuaaaaaaaaa" urla lei.
In tanti anni tra fidanzati e sposati, mai successo cosi'! Non ero solo io a sentirmi un porco, anche lei si era lasciata completamente andare.
Un secondo schiaffo sull'altra natica, un urlo favoloso, mentre il mio cazzo entrava e usciva. Avevamo perso ogni controllo.
Ad ogni schiffo urlava "ancora"... incredibile non era lei!!!!!!!!!!!!!!
Favorito dal primo orgasmo, la cosa durava.
"haiiiiiiiii" ad ogni colpo. Mi sentivo forte. Ho visto la sua mano mentre si masturbava avendo il cazzo nel culo.
Raggiunto l'orgasmo, molto meno quantitativamente ovviamente, ci fermiamo.
Sudati e stanchi. Vedo il culo, rosso come il fuoco. Lei si alza mi guarda e si masturba fino a raggiungere un orgasmo con schizzi notevoli.
Resto a bocca aperta...........
Avanti tutta amico mioooo!!!
 

Top Bottom