Esperienza reale Io, lei è l’altra…

EstNICK

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
64
Punti
18
Age
54
Il giorno dopo ci svegliamo tardi, sono il primo ad aprire gli occhi! Mia moglie accovacciata mi da le spalle e lei invece è incollata a me centimetro per centimetro, penso che è molto dolce probabilmente il fatto che non dorme con un’uomo da tempo le ha fatto un certo effetto! Provo a svincolarmi per alzarmi ma si sveglia anche lei, sussurrandomi un confuso buongiorno, io zitto la stringo a me è gli do un bacio in fronte!
Lei mi sorride, la vedo veramente felice e rilassata, totalmente diversa dal giorno precedente che a tratti era proprio cupa!
Tutto bene, gli chiedo? Ordiniamo la colazione?
Nel muovermi un po’ sente la mia erezione, situazione abbastanza normale appena sveglio!
Mi guarda quasi stupita, me lo prende in mano, si avvicina e mi succhia una labbro!
Sono nella merda penso, se si sveglia!
Insomma sono onesto e parlo chiaro, ok che mia moglie è lì ed è d’accordo, visto che non sono mai riuscito a tirarle fuori un suo pensiero specifico ma ha sempre detto vedremo cosa succederà, non so come possa prenderla se ci becca fare senza di lei, detto fuori dai denti, se se la prende a male il gioco è finito e questo lo ha capito anche la nostra amica!
A quel punto prendo tempo, piccolo bacio lei, piccolo bacio io, ma proprio in punta giusto per non fare rumore, tocca lei inizio a toccare anche io, finché lei non si muove verso di me in modo da far attaccare il suo pube al mio!
Parte qualche strusciamento, c’è anche un’entrata di un paio di centimetri finché non inizia a muoversi mia moglie, a questo punto lei si ferma di botto e di conseguenza io!
Mia moglie inizia a svegliarsi, chiamandomi, io le rispondo facendo finta che mi stavo svegliando in quel momento, idem lei.
Non credo si sia accorta di nulla, dopo poco ci alziamo, ordiniamo la colazione. Dopo un’oretta decido di mantenere la mia promessa, parto con mia moglie perché lei si è messa in disparte un pochino per un giro di telefonate, a mia moglie faccio un massaggio meno rilassante ma più vigoroso diciamo, ogni tanto ci scambiamo anche due battute su quanto successo, frecciatine simpatiche, con pronta risposta da parte mia, sembra serena e contenta insomma! Decido allora di regalarle qualcosa di più di un massaggio, stimolazione capezzoli e clitoride con lei funziona sempre…apprezza molto, mi bacia, mi stringe a se, mi sento molto amato insomma!
Per chiudere il cerchio la butto lì, ma il massaggio a lei glielo vogliamo fare insieme oppure glielo faccio da solo? Lei mi risponde testuali parole: per oggi e solo per oggi non sono gelosa, la mia sauna mi aspetta! E così fu, lei sparisce sotto la doccia e successivamente in sauna!
Ovviamente non immaginatevi una villa, è pur sempre una camera di motel, tutto vicino e quindi tutto che si vede! Nel frattempo lei rientra, si era chiusa in macchina nel garage sotto per qualche telefonata, non sembra di buon umore, qualcosa la turba! Il massaggio lo accetta, ma rimane con slip e reggiseno, un po’ rimango stranito anche io! Chiedo se tutto ok, risponde un timido si, capisco che c’è qualcosa che non va, ma non capisco!
Ecco ora vorrei trovarmi a raccontarvi di uno splendido rapporto sessuale io e lei ma purtroppo non è così, il racconto ve lo voglio fare fino all’ultimo senza omettere particolari!
Al mio secondo ehi, tutto bene? Crolla e seppur in maniera contenuta non trattiene le lacrime! Da sdraiati passiamo seduti e provo a confortarla! Non capisco cos’abbia, così chiamo anche mia moglie e cerchiamo di capire di più!
Farfuglia un po’ di parole, non so se è giusto quello che ho fatto, che madre sono, cose così e poi capiamo che ha parlato con l’ex marito per sentire la bambina e che ha ricevuto il solito trattamento carino, ma su questo non apriamo il capitolo.
Gli spieghiamo che è solo un gioco, che rimane fra noi e che può finire qui, lei dice che non è questo il problema e poi finalmente spara dicendo io non voglio che voi pensiate che voglio intromettermi fra voi ecc… noi la rassicuriamo, specie mia moglie e capiamo che il problema è sicuramente qualcosa che le ha detto l’ex. Inizia a calmarsi fra mille scuse, mia moglie gli sta molto vicino, gli trasmette molto coraggio nel lasciarsi gli insulti alle spalle (ad oggi poco sappiamo di cosa è successo al telefono, ma essendo che l’ex ha capito che non ha passato la notte a casa avrà fatto 2 più 2) è più di una volta mia moglie scherza sul discorso gelosia dicendo di stare tranquilla, che con lei è diverso è sempre in battuta, spero, gli dice che ci perde lei se mi prende, sempre simpatica la moglie eh!
Qui capisco che non c’è spazio per altro, è stato bello ieri insomma, però abbiamo ancora qualche ora, quindi propongo per continuare il massaggio e mia moglie riprende da dove ha lasciato!
Con lei invece ci vado giù piano, provo un’approccio rilassante finché non arrivo ai glutei! Li arriccio lo slip trasformandolo in perizoma infilandoglielo letteralmente dentro e inizio a massaggiare la zona dei glutei! Ad un certo punto gli abbasso gli slip giusto di 3 cm, e lei esclama: guarda che li puoi togliere se vuoi, eh? Cosa che faccio senza dire nulla!
A quel punto capisco il messaggio e mi fiondo direttamente con le mani li… senza neanche farla girare, inizio subito a massaggiare, finisco primo con un dito sul contorno anale e successivamente sulle grandi labbra! È tutto molto scivoloso, l’olio ha fatto effetto ma sento che c’è di più, lei è molto eccitata e lo dimostra in quanto segue i miei movimenti come a voler marcare lo strusciamento!
A questo punto inizio a stimolarle il clitoride con una mano, mentre con l’altra la schiena, il rischio moglie è sempre in agguato! In cuor mio so che mia moglie non uscirà, credo sia stato un po’ come ieri che mi ha dato l’ok, come se fosse un regalo!
Decido di provarci, so che comunque a breve la sauna finirà e prima o poi uscirà!
La faccio girare e neanche le do il tempo di sistemarsi sono già lì con la bocca in mezzo alle gambe, apprezza molto, molto più di mia moglie a cui comunque il sesso orale non la fa impazzire più di tanto! Ha un buon odore e sapore, di solito, con mia moglie, sono abituato a trovarmela appena lavata e profumata, questa volta invece è diverso, non ha neanche avuto il tempo di girarsi che subito ho preso la palla al balzo! Inizia già a rumoreggiare, è molto eccitata e capisco che le piace davvero molto! Non credo che dipende da me, credo più che l’astinenza ormai annuale ha fatto molto!
In questa cosa mi lascio trasportare molto, sentirla godere e sapere mia moglie lì a pochi metri che molto probabilmente qualcosa sta vedendo mi fa perdere il controllo e dedico di spostarmi sopra di lei! La lingua fa una strisciata unica da clitoride a capezzoli e successivamente finisce dritta dritta sulla sua lingua! La bacio su collo e vicino le orecchie mentre lei mi sfila i boxer!
È subito dentro ed in profondità, mi meraviglio quasi, non mi vergogno a pensare che a volte un po’ la mira va presa! Il suo piacere sale pari al mio, provo quasi ad accelerare perché la sento molto prossima, sarebbe bello venire insieme! Continuiamo a baciarci, leccarci, toccarci, insomma c’è molto passione!
Questa volta le gambe non le tira su, le tiene molto aperte, spalancate e questo mi fa molto impazzire!
Il mio desidero di venire insieme termina con un grandissimo suo mugugno strozzato dalla mia bocca, è una di quelle donne, come mia moglie peraltro, che quando viene deve chiudere tassativamente le gambe, così stringe forte le gambe, si gira e me la ritrovo a pecora!
Mi bastano solo 5 colpi per esplodere anche io come non mai, quasi dispiaciuto di non esser venuto in contemporanea con lei, molto contento di averla testata anche a pecora!
In pochi secondi ci dileguiamo, io in vasca e lei in doccia… arriva mia moglie in vasca con me a coccolarmi un po’, le coccole dopo il sesso sono il mio punto debole e lei lo sa!
Sei il mio idolo !!!
Stai realizzando il sogno di quasi tutti noi ...
Complimenti !!!
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
950
Punteggio reazione
882
Punti
98
Prima di concludere il raccconto relativo alla giornata in motel, apro una piccola parentesi relativa al discorso foto.
Partendo dal presupposto che non ne ho, credo sia molto semplice anche capire il perché!
In realtà sono uno a cui piace fare questo genere di cose, farle e tenerle per me, poi oscurarle al massimo e sicuramente qualcosa condividere! Sono stato il primo a farvi vedere dalla serratura del bagno ma ora come ora è proprio inopportuno!
Mi è capitata fra le mani una cosa che ancora fatico a credere, non butto via tutto questo per due foto! Ora come ora preferisco lavorare per far sì che momenti del genere si ripetano e non per immortalare!
Ma si fregatene di queste cose, goditi l'esperienza. E non parlo solo della scopata in sè, ma soprattutto di tutta la complicità che si viene a creare
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,647
Punteggio reazione
1,759
Punti
113
Prima di concludere il raccconto relativo alla giornata in motel, apro una piccola parentesi relativa al discorso foto.
Partendo dal presupposto che non ne ho, credo sia molto semplice anche capire il perché!
In realtà sono uno a cui piace fare questo genere di cose, farle e tenerle per me, poi oscurarle al massimo e sicuramente qualcosa condividere! Sono stato il primo a farvi vedere dalla serratura del bagno ma ora come ora è proprio inopportuno!
Mi è capitata fra le mani una cosa che ancora fatico a credere, non butto via tutto questo per due foto! Ora come ora preferisco lavorare per far sì che momenti del genere si ripetano e non per immortalare!
Se posso darti un consiglio, evita proprio di mettere foto, soprattutto se c'è di mezzo un ex a quanto pare parecchio stronzo. Goditi quanto ti sta accadendo e continua a raccontare, va già bene così. Per le seghe con le foto ci sono le altre sezioni, nessuno costringe nessuno a stare in questa sezione!
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
371
Punteggio reazione
4,429
Punti
93
Se posso darti un consiglio, evita proprio di mettere foto, soprattutto se c'è di mezzo un ex a quanto pare parecchio stronzo. Goditi quanto ti sta accadendo e continua a raccontare, va già bene così. Per le seghe con le foto ci sono le altre sezioni, nessuno costringe nessuno a stare in questa sezione!

Figurati, eviterei a prescindere foto in cui si riconoscono! Se proprio qualcosa di mega zoomato che comunque sarebbe inutile ai fini di una visione nitida, quindi tanto vale!
Se vai a vedere la foto fatta ai tempi dallo spioncino, non si vede neanche cos’è! 😂
L’ex è parecchio stronzo quando vuole lui, prima la maltratta, poi la cornifica, poi la abbandona! Poi quando è brava a non voler nulla e rialzarsi da sola inizia a capire chi dei due è debole e ritorna alla carica! Personaggi!
 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,857
Punteggio reazione
1,331
Punti
119
Figurati, eviterei a prescindere foto in cui si riconoscono! Se proprio qualcosa di mega zoomato che comunque sarebbe inutile ai fini di una visione nitida, quindi tanto vale!
Se vai a vedere la foto fatta ai tempi dallo spioncino, non si vede neanche cos’è! 😂
L’ex è parecchio stronzo quando vuole lui, prima la maltratta, poi la cornifica, poi la abbandona! Poi quando è brava a non voler nulla e rialzarsi da sola inizia a capire chi dei due è debole e ritorna alla carica! Personaggi!
Ciao sei un grande profonda ammirazione
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
371
Punteggio reazione
4,429
Punti
93
E purtroppo arriviamo all’ultima parte della meravigliosa giornata! Giornata che resterà per sempre in modo indelebile nei miei ricordi, che altro volere! Attenzione e su questo vorrei trasmettervi qualcosa di più di una semplice scopata… esco da questa esperienza con un rapporto marito e moglie rafforzato è un rapporto con un’amica davvero speciale! Un rapporto rinforzato dal fatto che nonostante tutto, la priorità era il partner e non l’amica. Difficile da spiegare le sensazioni, ma comunque ho notato maggiore complicità con mia moglie e un riaccendersi del piacere davvero gradito!
Per l’amica è molto piacevole ora guardarla meglio occhi, sorridere a vicenda e immaginare quel momento che rimarrà un ricordo solo nostro!

Come vi dicevo andiamo al termine, finiamo la giornata con l’ultimo bagno tutti insieme nella piscina e quando l’ora del check-out si avvicina iniziamo a farci la doccia, prima io, poi loro due insieme. Mi vesto, inizio a recuperare le cose di tutti, ci sono più mutande in giro che nel mio cassetto, ogni tanto mi cade l’occhio su loro che sono molto vicine e che si coccolano aiutandosi a lavare i capelli per esempio! Mi ritorna per l’ennesima volta duro, mi vorrei tanto ributtare dentro fra loro e baciarle, ma il tempo stringe e dobbiamo lasciare la stanza!
Il viaggio di ritorno lo affronto inevitabilmente da solo, sono stanche e dormono! Finisce tutto li, non si parla più di niente, come se non fosse successo nulla! È giunto il momento di salutarci, ero già pronto a stringerla forte a me per un’ultimo bacio ma si torna al vecchio saluto distaccato di quando tutte le mattine ci vedevamo!
Fra me e me penso, che culo mia moglie che ogni settimana potrà vederla nuda sotto la doccia, io dovrò solo ricordare quelle meravigliose ore!
Io e mia moglie torniamo a casa alla vita di tutti i giorni, anche lì non se ne parla!
È tardi quando mia moglie mi chiede di mettere il bimbo nella sua stanza, passiamo una bella mezz’oretta infuocata con cose che magari prima non erano all’apice del suo gradimento! È stato bellissimo fare l’amore con lei con una passione unica, dove lei era l’unica protagonista! Abbiamo finito insieme, con lei sopra di me che si agitava come una pazza ed io che all’ultima sua cavalcata ho fatto l’ultima ed abbondante irrigata della giornata tutta dentro di lei!

Finito qui? Piccola e dico piccola sorpresina di aggiornamento in arrivo!
Ora sono un po’ curioso di vostre domande!
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,647
Punteggio reazione
1,759
Punti
113
Figurati, eviterei a prescindere foto in cui si riconoscono! Se proprio qualcosa di mega zoomato che comunque sarebbe inutile ai fini di una visione nitida, quindi tanto vale!
Se vai a vedere la foto fatta ai tempi dallo spioncino, non si vede neanche cos’è! 😂
L’ex è parecchio stronzo quando vuole lui, prima la maltratta, poi la cornifica, poi la abbandona! Poi quando è brava a non voler nulla e rialzarsi da sola inizia a capire chi dei due è debole e ritorna alla carica! Personaggi!
Ecco perchè secondo me dovresti evitare le foto, perchè non vuoi mai che qualcuno la possa in qualche modo riconoscere e ricollegare alla tua storia, e hai combinato un casino bestiale, per voi e soprattutto per lei.
Ok, che ho portato un caso all'estremo, ma il mondo è piccolo e le coincidenze sono tante, per cui meglio partire prevenuti.
 

EstNICK

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
64
Punti
18
Age
54
E purtroppo arriviamo all’ultima parte della meravigliosa giornata! Giornata che resterà per sempre in modo indelebile nei miei ricordi, che altro volere! Attenzione e su questo vorrei trasmettervi qualcosa di più di una semplice scopata… esco da questa esperienza con un rapporto marito e moglie rafforzato è un rapporto con un’amica davvero speciale! Un rapporto rinforzato dal fatto che nonostante tutto, la priorità era il partner e non l’amica. Difficile da spiegare le sensazioni, ma comunque ho notato maggiore complicità con mia moglie e un riaccendersi del piacere davvero gradito!
Per l’amica è molto piacevole ora guardarla meglio occhi, sorridere a vicenda e immaginare quel momento che rimarrà un ricordo solo nostro!

Come vi dicevo andiamo al termine, finiamo la giornata con l’ultimo bagno tutti insieme nella piscina e quando l’ora del check-out si avvicina iniziamo a farci la doccia, prima io, poi loro due insieme. Mi vesto, inizio a recuperare le cose di tutti, ci sono più mutande in giro che nel mio cassetto, ogni tanto mi cade l’occhio su loro che sono molto vicine e che si coccolano aiutandosi a lavare i capelli per esempio! Mi ritorna per l’ennesima volta duro, mi vorrei tanto ributtare dentro fra loro e baciarle, ma il tempo stringe e dobbiamo lasciare la stanza!
Il viaggio di ritorno lo affronto inevitabilmente da solo, sono stanche e dormono! Finisce tutto li, non si parla più di niente, come se non fosse successo nulla! È giunto il momento di salutarci, ero già pronto a stringerla forte a me per un’ultimo bacio ma si torna al vecchio saluto distaccato di quando tutte le mattine ci vedevamo!
Fra me e me penso, che culo mia moglie che ogni settimana potrà vederla nuda sotto la doccia, io dovrò solo ricordare quelle meravigliose ore!
Io e mia moglie torniamo a casa alla vita di tutti i giorni, anche lì non se ne parla!
È tardi quando mia moglie mi chiede di mettere il bimbo nella sua stanza, passiamo una bella mezz’oretta infuocata con cose che magari prima non erano all’apice del suo gradimento! È stato bellissimo fare l’amore con lei con una passione unica, dove lei era l’unica protagonista! Abbiamo finito insieme, con lei sopra di me che si agitava come una pazza ed io che all’ultima sua cavalcata ho fatto l’ultima ed abbondante irrigata della giornata tutta dentro di lei!

Finito qui? Piccola e dico piccola sorpresina di aggiornamento in arrivo!
Ora sono un po’ curioso di vostre domande!
Ciao, bel racconto molto coinvolgente.
Come procederete?
Il bello sarebbe che si possa continuare in tre "ad libitum" ...
Curioso di sentire "... la seconda decisamente inaspettata!" oltre che "Piccola e dico piccola sorpresina di aggiornamento in arrivo!"
Complimenti!!!
 

ziougo

"Level 6"
Messaggi
1,013
Punteggio reazione
3,248
Punti
113
Age
60
mi sono approcciato al racconto solo ora e voglio credere sia realtà. In effetti è possibile, è legittimo pensare che certe cose accadono molto di più di quello che noi crediamo e poi ho notato che siete stati tutti e tre molto bravi a gestire il prima ed il durante, ora voglio capire come gestirete il dopo, o il durante prolungato. Scrivi molto bene e sei molto realistico, non esageri le prestazioni e questo è un gran punto a tuo favore. Mi ci sento quasi dentro a questa cosa, quasi immedesimandomi in te e la cosa mi piacerebbe moltissimo, anzi diciamo che forse ne avrei bisogno per risistemare la mia vita coniugale e sessuale.....mi accontenterò di specchiarmici attraverso di voi.
 

luca7427

"Level 3"
Messaggi
1,016
Punteggio reazione
387
Punti
88
Sei riuscito in qualcosa di davvero unico e importante.
Spesso si sente di coppie aperte a incontri a 3 ,ma raramente di coppie che riescono a inserire nella propria vita sessuale un'amica .
Vi auguro di tutto cuore di trovare il giusto equilibrio , è facile cadere nella tentazione di uscire dalla coppia e avere rapporti con la tua amica,con il rischio di perdere tutto.
Un abbraccio
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
371
Punteggio reazione
4,429
Punti
93
Ecco perchè secondo me dovresti evitare le foto, perchè non vuoi mai che qualcuno la possa in qualche modo riconoscere e ricollegare alla tua storia, e hai combinato un casino bestiale, per voi e soprattutto per lei.
Ok, che ho portato un caso all'estremo, ma il mondo è piccolo e le coincidenze sono tante, per cui meglio partire prevenuti.
Capisco perfettamente il ragionamento e sono d’accordo! Escludo categoricamente la pubblicazione di foto e video suoi dove riconoscibile, non sarebbe comunque corretto, poi ovvio le cose di nascosto le facciamo tutti, ma con lei è diverso!
Post automatically merged:

Ciao, bel racconto molto coinvolgente.
Come procederete?
Il bello sarebbe che si possa continuare in tre "ad libitum" ...
Curioso di sentire "... la seconda decisamente inaspettata!" oltre che "Piccola e dico piccola sorpresina di aggiornamento in arrivo!"
Complimenti!!!
Allora con mia moglie ne abbiamo parlato un po’ di più post incontro, prima era abbastanza un tabù! Siamo entrambi concordi che incontri a due privati non hanno senso e quindi potremmo ipotizzare un nuovo incontro a tre! Io onestamente credo che prima o poi qualcosa fra loro due singole ci scappi, ma staremo a vedere!
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
371
Punteggio reazione
4,429
Punti
93
mi sono approcciato al racconto solo ora e voglio credere sia realtà. In effetti è possibile, è legittimo pensare che certe cose accadono molto di più di quello che noi crediamo e poi ho notato che siete stati tutti e tre molto bravi a gestire il prima ed il durante, ora voglio capire come gestirete il dopo, o il durante prolungato. Scrivi molto bene e sei molto realistico, non esageri le prestazioni e questo è un gran punto a tuo favore. Mi ci sento quasi dentro a questa cosa, quasi immedesimandomi in te e la cosa mi piacerebbe moltissimo, anzi diciamo che forse ne avrei bisogno per risistemare la mia vita coniugale e sessuale.....mi accontenterò di specchiarmici attraverso di voi.
Diciamo che diversi mi hanno scritto in privato chiedendomi prove di quanto racconto, per loro invenzione della mia fantasia. Le prove per loro sono materiale foto video, materiale che ho già chiarito che al momento non ho. In effetti concordo sui dubbi, perché cose del genere fatico a credere esistano. Perché parliamoci chiaro, una scopata a tre se uno vuole la di organizza, ma inserire la propria moglie in cose del genere, si, decisamente difficile da credere! Non tanto per voi che leggete, ma già io facevo fatica a credere!
Ho una moglie a cui il sesso non è il chiodo fisso, la da con regolarità settimanale ma diciamo che non c’è intorno a lei questa gran fantasia sessuale!
Però poi ho aperto un po’ di più il dialogo, siamo riusciti a parlare ed eccoci qua! Quindi si, hai ragione, è un po’ difficile da credere, tanto che io tutt’ora stento a credere che sia stata realtà!
Consiglio… parla con tua moglie e prova a capire come sistemarla questa vita, ci sarà qualcosa in comune! Spesso le donne non vogliono parlare di queste cose, è dura ma se riesci a trovare l’appiglio giusto, potete cambiare in meglio!
Post automatically merged:

Sei riuscito in qualcosa di davvero unico e importante.
Spesso si sente di coppie aperte a incontri a 3 ,ma raramente di coppie che riescono a inserire nella propria vita sessuale un'amica .
Vi auguro di tutto cuore di trovare il giusto equilibrio , è facile cadere nella tentazione di uscire dalla coppia e avere rapporti con la tua amica,con il rischio di perdere tutto.
Un abbraccio
Eh diciamo che di norma la donna vorrebbe l’uomo ma chiaramente l’uomo non vuole l’uomo e vice versa! Parlandoci onestamente, se mia moglie mi proponeva un’uomo, felice non sarei stato!
Diciamo che hai ragione, dobbiamo essere bravi nel mantenere le cose separate! Grazie poi ti dirò, semmai mia moglie dovesse dirmi di aver fatto roba con lei, non la prenderei come un tradimento a questo punto… ovvio, deve procedere tutto così com’è! Diversamente se capita a me, penso che se la prenderebbe, ma non è mia intenzione fare ciò al momento!
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
950
Punteggio reazione
882
Punti
98
Diciamo che diversi mi hanno scritto in privato chiedendomi prove di quanto racconto, per loro invenzione della mia fantasia. Le prove per loro sono materiale foto video, materiale che ho già chiarito che al momento non ho. In effetti concordo sui dubbi, perché cose del genere fatico a credere esistano. Perché parliamoci chiaro, una scopata a tre se uno vuole la di organizza, ma inserire la propria moglie in cose del genere, si, decisamente difficile da credere! Non tanto per voi che leggete, ma già io facevo fatica a credere!
Bah. Accuse che dicono molto su chi accusa. Di coppie che fanno cose del genere è pieno il mondo. Io per dire ne ho conosciute tre.
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,033
Punteggio reazione
2,887
Punti
119
Diciamo che diversi mi hanno scritto in privato chiedendomi prove di quanto racconto, per loro invenzione della mia fantasia.
... 1673385819685.gif
Le prove per loro sono materiale foto video, materiale che ho già chiarito che al momento non ho. In effetti concordo sui dubbi, perché cose del genere fatico a credere esistano.
Jordi Baste What GIF by No pot ser! TV3

Perché parliamoci chiaro, una scopata a tre se uno vuole la di organizza, ma inserire la propria moglie in cose del genere, si, decisamente difficile da credere! Non tanto per voi che leggete, ma già io facevo fatica a credere!
Ho una moglie a cui il sesso non è il chiodo fisso, la da con regolarità settimanale ma diciamo che non c’è intorno a lei questa gran fantasia sessuale!
Però poi ho aperto un po’ di più il dialogo, siamo riusciti a parlare ed eccoci qua! Quindi si, hai ragione, è un po’ difficile da credere, tanto che io tutt’ora stento a credere che sia stata realtà!
Consiglio… parla con tua moglie e prova a capire come sistemarla questa vita, ci sarà qualcosa in comune! Spesso le donne non vogliono parlare di queste cose, è dura ma se riesci a trovare l’appiglio giusto, potete cambiare in meglio!
Non ti capisco.
A parte che, nei tuoi panni, avrei sfanculato ed ignorato i postulanti senza colpo ferire...
Ma la botta di sesso a tre, MMF o MFF, è di solito organizzata dalla coppia con legami più o meno stabili ed un terzo partecipante, sia essa donna o uomo.
Il fatto che tu stesso (che l'hai vissuta e così bene raccontata) reputi la cosa difficile da credere è preoccupante... in questo modo sei tu il primo a dichiarare che la storia non potrebbe non essere vera.
Ti avevo fatto i complimenti per il realismo veramente credibile con il quale avevi descritto gli accadimenti, ed ora leggo che ... «beh, si, chi legge farebbe bene a non credere perchè alla fine è un fatto veramente difficile da credere»...

Veramente, rimango basito.
E vabbè.
Il mondo è bello perché è vario.

Comunque, nulla toglie al fatto che il tuo racconto mi è piaciuto molto ed è scritto molto bene.
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
371
Punteggio reazione
4,429
Punti
93
... Visualizza allegato 20606270

Jordi Baste What GIF by No pot ser! TV3


Non ti capisco.
A parte che, nei tuoi panni, avrei sfanculato ed ignorato i postulanti senza colpo ferire...
Ma la botta di sesso a tre, MMF o MFF, è di solito organizzata dalla coppia con legami più o meno stabili ed un terzo partecipante, sia essa donna o uomo.
Il fatto che tu stesso (che l'hai vissuta e così bene raccontata) reputi la cosa difficile da credere è preoccupante... in questo modo sei tu il primo a dichiarare che la storia non potrebbe non essere vera.
Ti avevo fatto i complimenti per il realismo veramente credibile con il quale avevi descritto gli accadimenti, ed ora leggo che ... «beh, si, chi legge farebbe bene a non credere perchè alla fine è un fatto veramente difficile da credere»...

Veramente, rimango basito.
E vabbè.
Il mondo è bello perché è vario.

Comunque, nulla toglie al fatto che il tuo racconto mi è piaciuto molto ed è scritto molto bene.
C’è poco da rimanere basito, è la verità, la mia verità! Se io fossi stato qui a leggere una storia simile, anche io gli avrei dato del cazzaro perchè come scritto prima, fatico a credere che storie del genere possano esistere! Potrei dirvi, ragazzi iscrivetevi al mio canale che con solo pochi euro vi faccio vedere come si fa, ma preferisco dirvi, ragazzi sono un povero pirla che ha avuto una botta di culo esagerata! Tanto anche se dovessi inventarmi qualcosa, che ci guadagno?
Dei pirla che mi hanno scritto in privato chiedendomi le prove, onestamente li ho dimenticati in tempo zero, in realtà loro non volevano prove delle veridicità della cosa, ma solo materiale su cui… insomma ci siamo capiti!
Quello che ho detto io è che capisco chi si pone dubbi di bufala perché anche io fino a tempo fa avrei reagito così! Però io sono io e tu sei tu, io penso in un modo e tu in un’altro! Nella mia coppia mai e poi mai avrei creduto di poter inserire una terza persona, certe cose davvero pensavo che non potessero esistere! E invece mi sono dovuto ricredere! Ma non voglio convincervi del contrario, ognuno ha le sue convinzioni e le rispetto, da questo nasce il mio “difficile da credere”!
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,033
Punteggio reazione
2,887
Punti
119
C’è poco da rimanere basito, è la verità, la mia verità! Se io fossi stato qui a leggere una storia simile, anche io gli avrei dato del cazzaro perchè come scritto prima, fatico a credere che storie del genere possano esistere! Potrei dirvi, ragazzi iscrivetevi al mio canale che con solo pochi euro vi faccio vedere come si fa, ma preferisco dirvi, ragazzi sono un povero pirla che ha avuto una botta di culo esagerata! Tanto anche se dovessi inventarmi qualcosa, che ci guadagno?
Dei pirla che mi hanno scritto in privato chiedendomi le prove, onestamente li ho dimenticati in tempo zero, in realtà loro non volevano prove delle veridicità della cosa, ma solo materiale su cui… insomma ci siamo capiti!
Quello che ho detto io è che capisco chi si pone dubbi di bufala perché anche io fino a tempo fa avrei reagito così! Però io sono io e tu sei tu, io penso in un modo e tu in un’altro! Nella mia coppia mai e poi mai avrei creduto di poter inserire una terza persona, certe cose davvero pensavo che non potessero esistere! E invece mi sono dovuto ricredere! Ma non voglio convincervi del contrario, ognuno ha le sue convinzioni e le rispetto, da questo nasce il mio “difficile da credere”!
Che dire: unicuique suum, a ciascuno il suo.
Ammiro ed apprezzo la tua franchezza.
Spero non ti sia offeso, non avevo assoluta intenzione di farlo anche perchè, ribadisco, la tua storia mi è sembrata decisamente convincente.
Rinnovo i complimenti per la prosa, veramente avvincente.
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,647
Punteggio reazione
1,759
Punti
113
Che dire: unicuique suum, a ciascuno il suo.
Ammiro ed apprezzo la tua franchezza.
Spero non ti sia offeso, non avevo assoluta intenzione di farlo anche perchè, ribadisco, la tua storia mi è sembrata decisamente convincente.
Rinnovo i complimenti per la prosa, veramente avvincente.

@timassaggio Aspettavo quasi con ansia un tuo messaggio... ahahahahah

@Fracoda Sei andato alla grande fino a qualche messaggio fa, ma ora ti stai perdendo in un bicchiere d'acqua, mi spieghi che senso ha insinuare dubbi sulla veridicità del racconto?
Intanto è un racconto, ed in quanto tale potrebbe essere
1) Assolutamente vero
2) Vero, ma romanzato per renderlo più intrigante oltre che proteggere l'identità dei personaggi
3) Inventato ma con un fondo di verità, per gli stessi motivi del punto 2
4) Totalmente di fantasia
A questo punto, a te cosa cambierebbe? Di fatto nulla, perchè comunque rimani il solo ed unico a sapere realmente come siano andate le cose, senza però doverti in alcun modo giustificare con nessuno.
Mi piace la storia? Bene, continuo a seguirla.
Non mi piace? Bene ugualmente, ma passo avanti
Non credo possa essere vera? Esticazzi? Nessuno è tenuto a crederci.
Ci sta che tu stesso sia incredulo, perchè nella vostra concezione di rapporto di coppia mai avreste pensato di arrivare ad un epilogo del genere, ma una volta detto, mi sembra alquanto inutile continuare ad insistere sul fatto che la storia sia difficile da credere, anzi questo dovrebbe farti capire che trovandoti dalla parte del lettore, non bisogna mai puntare il dito su qualcuno sol perchè non si crede reale una determinata condizione.
Continua a raccontare l'evoluzione di questa storia incredibile senza farti troppi problemi, tanto come avrai capito ci sarà sempre l'ispettore "Clouseau" di turno a rompere i coglioni!!!
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
371
Punteggio reazione
4,429
Punti
93
@timassaggio Aspettavo quasi con ansia un tuo messaggio... ahahahahah

@Fracoda Sei andato alla grande fino a qualche messaggio fa, ma ora ti stai perdendo in un bicchiere d'acqua, mi spieghi che senso ha insinuare dubbi sulla veridicità del racconto?
Intanto è un racconto, ed in quanto tale potrebbe essere
1) Assolutamente vero
2) Vero, ma romanzato per renderlo più intrigante oltre che proteggere l'identità dei personaggi
3) Inventato ma con un fondo di verità, per gli stessi motivi del punto 2
4) Totalmente di fantasia
A questo punto, a te cosa cambierebbe? Di fatto nulla, perchè comunque rimani il solo ed unico a sapere realmente come siano andate le cose, senza però doverti in alcun modo giustificare con nessuno.
Mi piace la storia? Bene, continuo a seguirla.
Non mi piace? Bene ugualmente, ma passo avanti
Non credo possa essere vera? Esticazzi? Nessuno è tenuto a crederci.
Ci sta che tu stesso sia incredulo, perchè nella vostra concezione di rapporto di coppia mai avreste pensato di arrivare ad un epilogo del genere, ma una volta detto, mi sembra alquanto inutile continuare ad insistere sul fatto che la storia sia difficile da credere, anzi questo dovrebbe farti capire che trovandoti dalla parte del lettore, non bisogna mai puntare il dito su qualcuno sol perchè non si crede reale una determinata condizione.
Continua a raccontare l'evoluzione di questa storia incredibile senza farti troppi problemi, tanto come avrai capito ci sarà sempre l'ispettore "Clouseau" di turno a rompere i coglioni!!!
Credo tu abbia in parte ragione, dovrei sorvolare su questo e andare avanti! Però non sono io che insinuo che il racconto non sia vero e tanto meno a puntare il dito contro nessuno! Ci ho tenuto a spiegare come la vedo, come l’ho vissuta, poi come dici tu sticazzi!
Solo che così fan passare la voglia!
 

Palemm1

"Level 3"
Messaggi
480
Punteggio reazione
311
Punti
68
Credo tu abbia in parte ragione, dovrei sorvolare su questo e andare avanti! Però non sono io che insinuo che il racconto non sia vero e tanto meno a puntare il dito contro nessuno! Ci ho tenuto a spiegare come la vedo, come l’ho vissuta, poi come dici tu sticazzi!
Solo che così fan passare la voglia!
Lascia perdere i guastafeste, io ti credo, mi è piaciuto il racconto e mi ha fatto eccitare anche!

Grande
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,033
Punteggio reazione
2,887
Punti
119
Ci ho tenuto a spiegare come la vedo, come l’ho vissuta, poi come dici tu sticazzi!
Solo che così fan passare la voglia!
...non ti curar di me, ma guarda e passa...(semicit.)🙄
Vai avanti e fregatene.
Dalla tua hai l'apprezzamento pubblico ed il seguito.
Non deludere I tuoi lettori...
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,647
Punteggio reazione
1,759
Punti
113
Credo tu abbia in parte ragione, dovrei sorvolare su questo e andare avanti! Però non sono io che insinuo che il racconto non sia vero e tanto meno a puntare il dito contro nessuno! Ci ho tenuto a spiegare come la vedo, come l’ho vissuta, poi come dici tu sticazzi!
Solo che così fan passare la voglia!
No, ma tu stesso hai detto che avresti stentato a credere alla veridicità del racconto nel caso fossi stato il lettore, per cui ribadisco, in questa vita e soprattutto quando in gioco c'è il sesso, tutto è possibile, credimi esistono situazioni e storie che rompono letteralmente gli schemi ai quali siamo stati abituati, per cui non ti meravigliare e se state bene, continua con la vostra storia incredibile. Come avrai pututo notare, a fare le cose con calma e senza forzature ne stai solo traendo vantaggio nel rapporto con tua moglie.
 

ziougo

"Level 6"
Messaggi
1,013
Punteggio reazione
3,248
Punti
113
Age
60
ci sono passato anche io, tu non devi cadere nelle provocazioni, tu continua a scrivi che ciò che ci racconti è bello, stimolante, eccitante e realistico. Che sia accaduto (come io ritengo sia) o meno non ha importanza, nel senso che poi ogniuno si fa le sue storie, chi crede, chi non crede, chi si immedesima, chi invece sogna di assistere.....insomma tu con quello che scrivi crei delle situazioni che poi ogniuno usa nel modo che crede. Certo essere creduti ha il suo peso, ma per esperienza credimi, lasciati scivolare addosso queste cose.
 

wsco

"Level 0"
Messaggi
58
Punteggio reazione
36
Punti
23
Arriviamo ormai a ora di cena, l’idea di uscire e trovare un ristorante in zona inizia a decadere a favore di rimanere in camera e farci portare la cena li, ormai l’aria è più calma e anche loro secondo me vogliono usare fino alla fine tutte le belle cose che abbiamo in camera! La cosa di cui un po’ rimango sorpreso è che finito il momento, torna tutto come prima, non si parla di quanto successo ma finalmente siamo liberi di esserci scoperti, ognuno di noi nudo e tranquillo a suo agio o quasi davanti all’altro! La nostra amica decide di godersi una doccia da sola e rilassarsi un po’ sul letto, io opto per una sauna rapida e successivo bagno in piscina! Mia moglie anche lei segue la strada del bagnetto e doccia!
Ordiniamo la cena in camera, ceniamo e passiamo una prima parte della serata chiacchierando un po’ del più o del meno, parlando di tutto di più, ma senza mai entrare in quando successo o cosa nel caso succederà!
Quello che noto io che alla fine loro sono molto unite e legate, nel senso che sono sempre incollate e vicine, questo mi fa molto pensare che forse Lei vuole mia moglie e non me, anche se in realtà nel
Passato abbiamo fatto altri discorsi!
Passata la serata ora è la nostra amica a proporre il bagno di mezzanotte, cosa che accettiamo! Qui c’è un momento di svolta… lei va in bagno ed esce da lì vestita, nel mentre che mia moglie va in bagno inizia a spogliarsi davanti a me, rimanendo stavolta con perizoma e reggiseno, eh si, ha fatto il cambio intimo! Viene vicino a me e mi toglie la canottiera, rimango in boxer e si siede sopra di me mettondole le tette in faccia!
Qui ammetto di aver avuto un po’ paura, ho cercato di risolvere un po’ la situazione togliendole in reggiseno in modo da entrare in acqua il prima possibile, lei si alza, ai gira, toglie il perizoma ed entra. A ruota io mi tolgo i boxer ed entro!
Mi abbraccia, mani al collo e finalmente la bacio!
Ho avuto circa due minuti per toccare ed essere toccato, mia moglie non lo ammetterà mai ma secondo me stava sbirciando!
Ragazzi non potete immaginare la durezza con lei che ha le mani proprio lì sopra, lo tiene semplicemente in mano, senza fare di più!
Quando arriva mia moglie entrambi ci allontaniamo un po’, ma complice anche un po’ il vino riparte tutto subito dopo alla dove coglio coglio! Qui non ci sono più coperture, abbiamo perso un po’ il controllo tutti, mi sono trovato a baciare mia moglie come l’altra, mi sono trovato a toccare tette, culo e figa di tutti e ad accennare anche stimolazioni clitoridee ma senza penetrazioni!
A questo punto chiedo a mia moglie di mettersi semisdraiata sul fondo ed inizio a leccarla tutta. La nostra amica la segue fuori seduta accanto, inizia a baciarla e baciarle i capezzoli. Prendo coraggio e sposto la testa in mezzo alle sue gambe ed inizio a leccare lei, mentre le sue dita penetrano mia moglie! Qui è partita proprio una maialata pazzesca, una cosa che se uno ci pensa a mente fredda un po’ forse anche se ne vergogna!
Mia moglie la sentivo già pronta, la nostra amica la baciava e gli leccava i capezzoli mentre che con le mani, stimolava e penetrava la vagina.
La nostra amica invece era tutta storta perché seppure impegnata a baciare e masturbare mia
Moglie non voleva lasciare la posizione in cui io la
Stavo leccando e penetrando con le dita!
Era bagnatissima, anche qui i gemiti da parte di entrambi si sprecavano, finché arrivó per prima mia moglie! A questo punto esco pure io, eravamo tutti a bordo vasca a terra, mia moglie in seria difficoltà post orgasmo è ancora a gambe strette, viene un po’ abbandonata e passo ad insistere sulla nostra amica per far venire pure lei. Ora siamo solo noi due, ma sento che da lì a poco anche lei verrà, la bacio, poi passo ai capezzoli e nel mentre mi raggiunge mia moglie da sopra che inizia a masturbarmi! Io sono conscio del fatto che durerò poco, mi sdraio comodo, abbandono tutto e mi voglio godere sta sega!
Invece no, mia moglie decide di baciarmelo, leccarmelo, insomma è stato tutto così veloce che sono confuso, arriva anche la nostra amica che me lo prende in bocca anche lei!
Sono ad un passo dall’orgasmo ragazzi, è una cosa meravigliosa, sono davvero fuori controllo che in quel momento non so più cosa stia succedendo, finché non vengo nel momento in cui lei mi fa una leccata esagerata da sopra e sotto!
Rimango li tramortito finché anche la nostra amica non arriva all’orgasmo grazie alla complicità di mia moglie!
È stato molto molto bello e intenso, ci abbandoniamo a 5 minuti di relax quasi abbracciati, come quasi a coccolarci!
Ora siamo tutti stanchi, è tardi e di cose ne sono successe, a turno ci laviamo e ci mettiamo a letto, o meglio nei due letti a nostra disposizione!
scritto moto bene... il racconto mi ha fattovenire il vcazzo duro e solo per una volontà precisa non sono andato di sborrata... a proposito chissa se qualuno/a vuole vederla...
 

Top Bottom