Esperienza reale Io, lei è l’altra…

OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
379
Punteggio reazione
4,748
Punti
93
Ora che gli animi si sono raffreddati siamo tutti sul letto, siamo in modalità coccole, mia moglie in centro, io da una parte e lei dall’altra! Tutto si concentra su mia moglie, piccoli baci e carezze molto superficiali, la vedo molto soddisfatta e contenta di queste attenzioni, continuiamo entrambi! Mi chiedono se anche questa volta è previsto un massaggio offerto e facendo il burlone, rispondo che tutto dipende da cosa ottenevo in cambio! Scherzando la nostra amica mi allontana e dice a mia moglie, non ti preoccupare che ci penso io a te. Si appartano e poco dopo inizia a massaggiarla! Di massaggio c’è poco e niente, quello che vedo è molto eccitante, ma è solo passione, è solo voglia di toccare anche con vigore tutto il corpo. Lascio fare, la cosa mi diverte, mi appassiona, mai e poi mai avrei pensato di assistere ad una cosa del genere in vita mia!
I movimenti si fanno sempre più finalizzati al piacere, capisco che da un semplice massaggio stiamo passando a qualcosa di più quando mia moglie si gira a pancia in su e inizia a toccarsi un seno, poco dopo sono vicine, si baciano e inizia a massaggiargli il clitoride! Massaggia ora, massaggia dopo, parte una stimolazione che la porterà ad un’orgasmo bello intenso.
Posso dire di aver assistito ad un bel giochino a due e di essermi eccitato parecchio.
Mia moglie si alza, si fa una breve doccia e decide di entrare in sauna, non prima di dirci, fate i bravi, si rivolge alla nostra amica dicendole, faglielo a lui un bel massaggio che ne ha bisogno!
Non perdo tempo, come lei si avvicina a me nel letto, la prendo dai fianchi e la porto a me baciandola e fu così che succede una cosa particolare! Tutta quella voglia di provare la
Qualunque con lei scompare, mi viene voglia di coccolarla, insomma di fare l’amore in maniera dolce come spesso faccio con mia moglie.
Perdo un po’ la testa, non penso molto a mia
Moglie che potrebbe uscire da lì, anche se sono sicuro che un po’ la cosa è stata creata apposta.
Subito sono sopra di lei, ci baciamo e lei ha le gambe spalancate che si muove di brutto per trovare una stimolazione… è subito dentro e sento sensazioni belle, sento una stimolazione profonda dovuta al fatto che rispetto a mia moglie è un filino più stretta e questo mi fa sentire dall’inizio alla fine del percorso…poco dopo la musica cambia, inizia a comandare lei e devo dire che se la cava proprio bene, mi spinge di lato e mi sale sopra, iniziando subito a cavalcare! Qui inizio a notare che è maggiormente stimolata, inizio a toccargli il seno e i glutei finché non arriviamo con il dito intorno all’ano!
I sospetti che avevo in precedenza sono confermati, gli piace essere stimolata nella zona anale, probabilmente una novità perché secondo me di culo è ancora vergine!
Continuiamo così, l’intensità aumenta finché non si inventa la posizione del secolo, posizione che onestamente non avevo mai provato!
Io rimango sempre sdraiato a pancia in su, lei si mette sopra di me a pancia in su e comincia la festa! Ho tutto a disposizione, capezzoli, clitoride e la sua bocca assetata di baci con una lingua davvero impazzita.. li capisco che la cosa giusta da fare è concentrarmi su di lei, continuo a masturbarla con una mano e con l’altra a stimolargli i capezzoli mentre il mio pene bussa delicatamente nelle sue chiappe! Ammetto di aver provato a forzare un po’, ma ho notato che non era particolarmente favorevole come momento e ho desistito! La sento ormai al limite, anche a me non manca molto, cerca di contenersi perché più sale il piacere è più soffoca i suoi gemiti sulla mia bocca! Ad un certo punto scende, si sdraia e mi tira su, invitandomi sopra di lei. La cosa che mi ha fatto impazzire in questo movimento è vedere lei che si toccava, come a non voler perdere nessun istante di piacere! Spero in un’orgasmo simultaneo ma lei mi batte sul colpo, riesco a sentire tutte le sue contrazioni sul mio pene, non ho più così tanto spazio come prima, tende a chiudere le gambe contorcendosi a non finire… qualche istante dopo vengo anche io e la cosa più bella è che lei mi spinge ancor di più dentro di lei, rimanendo così per decide di interminabili secondi!
È difficile da descrivere, ma la sensazione è quella di aver fatto l’amore e non solo semplice sesso!
 

klimax

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
20
Punti
8
State vivendo un'esperienza meravigliosa e completa: sesso, dolcezza, affetto, complicità totale in tre... complimenti per come la sai gestire e vivere con le tue splendide donne e grazie ancora per i tuoi racconti eroticissimi!
 

herbie53

"Level 1"
Messaggi
245
Punteggio reazione
106
Punti
48
Arriviamo dunque al giorno dopo e ai giorni dopo ancora. Da lei nessun commento, quasi non si fa sentire. Con mia moglie non si vedono, entrambe si sono prese una pausa dalla palestra perché si sa, con le scuole chiuse il lavoro a casa aumenta per tutti! Finché non riceviamo un messaggio sulla chat di classe, da una mia risposta, nasce un suo commento e con la scusa continuiamo il discorso in privato! Qui decido di andare oltre e chiedere se era tutto ok… dopo aver raccontato un po’ di problemi vari, commenta finalmente la nottata con… è stata la nottata più bella e intensa della mia vita, per me non è stato sesso, mi sono sentita amata da due persone e questo mi ha lusingata. Ho capito che non mi devo sentire in colpa per quanto ho fatto ma devo esserne fiera perchè la serata è stata ricca di sentimenti e di questo vi ringrazio!

Decido di tenermi questa risposta e mi fermo lì, anche se onestamente volevo chiedergli più dettagli, volevo che parlasse un po’ di quanto fatto, di cosa piaciuto e di cosa no, in modo capire anche di più!

Anche con mia moglie riesco a parlare, riesce finalmente a sbottonarsi e a dirmi un po’ di cose, come ad esempio confessa di aver spiato un po’ il nostro massaggio / rapporto e di aver provato piacere a vederci, però ha anche aggiunto che se dovesse beccarci noi due da soli il piacere non me lo fa provare più in quanto mi strapperebbe le palle, dunque simpatica!

Tornando a noi, organizziamo capodanno a casa nostra, noi, lei, relativa prole e tre amici!

La serata passa tranquilla, ci divertiamo veramente un sacco, si beve ma non troppo in quanto comunque ci sono i bimbi che sono terribilmente carichi e arrivano a mezzanotte con noi! Poi piano piano inizia il declino di tutti, i bimbi che iniziano a scaricare le pile e noi con loro, iniziamo con l’ultima bottiglia, qualche limoncello ma non siamo gente da ubriacarsi, almeno a capodanno però ci meritiamo tutti un po’ di allegria! Ai bimbi ci pensa lei, sono ormai morti e li fa addormentare lei nella stanzetta, noi siamo alle battute finali con i nostri amici che sono anche loro cotti, verso le 2:30 loro vanno via e rimaniamo solo noi tre sul divano a parlare del nulla in pratica! Vedo che non c’è appiglio, lei nei programmi sarebbe rimasta a dormire con noi, ma è tardi, siamo stanchi e non saprei proprio come uscirne per tentare di iniziare qualcosina! Ci prepariamo per la notte, mia moglie nel suo bagno e a lei lascio il mio mentre io finisco di sistemare 4 cose lasciate in giro! La vedo uscire dal bagno con in dosso una sottoveste rossa niente male, ci incrociamo anche con gli sguardi ma non c’è modo di intendersi, entra nel bagno con mia moglie, ci sta 5 minuti, escono insieme, ci diamo la buonanotte e ognuno nel suo letto!

Tra me e me penso che l’occasione è sfumata, ma come da tradizione tento comunque l’approccio di capodanno con mia moglie!

Inizio a baciarla, lei ricambia ma sempre freddamente, di solito sono io quello che va al sodo, ma stavolta voglio attendere e vedo che anche lei attende, ma basta un mio freddo “che c’è” per tirare fuori in lei la reazione dicendomi “è un’occasione persa peró” riferendosi al fatto che lei non è con noi!

Io qui ho l’occasione per non dare importanza alla cosa, come se non mi importasse, continuo a baciarla e piano piano a spogliarla e lei rimane sempre lenta nei movimenti!

Anche a chiamarla, che gli dico, vieni qui che scopiamo?? Commento io! stiamo oltre 10 minuti a commentare su come poterla far venire di qui con una scusa perché alla fine nessuno dei due ha la sfacciataggine di andare la e dirgli in faccia vieni che magari qualcosa si fa!

Penso però che non voglio perdere questa occasione e allora usa il peggiore dei modi, il messaggio whatsapp… “abbiamo freddo, vuoi venire a scaldarti?” Che a rileggerlo ora, cazzo significa? Ho freddo io, al massimo mi scaldi tu, non io, ma vabbè, l’ora c’è tutta, stanchezza pure e comunque anche un filino l’alcol ha fatto la sua parte! Non risponde, starà già dormendo penso e metto via il telefono! Non mi arrendo ma prendo tempo e continuo a stuzzicare mia moglie che finalmente decide di collaborare!

Iniziamo a baciarci, altro effetto bello di questa cosa a tre! Post nottata insieme al motel i baci sono molto più intensi e passionali, perdiamo molto nei baci che prima erano rapidi e molto più freddi, ora invece ci baciamo dappertutto con un’intensità davvero eccezionale!

In poco tempo siamo nudi sotto le lenzuola e di solito non c’è mai uno schema fisso, si cambia sempre, il primo che inizia vince diciamo!

Arriva lei, si mette sopra e inizia a strofinarsi sopra, nel frattempo ci baciamo, gli stimolo i capezzoli alternati e poi con le mani vado giù fra le chiappe, dove se è il giorno giusto, riesco tranquillamente a stimolargli anche la zona esterna dell’ano! Continuiamo così per un po’, sento le sue labbra aprirsi e chiudersi man mano che si struscia, sento un grosso calore e questa cosa mi eccita davvero molto! Ad un certo punto se lo mette dentro ma procede sempre con calma, come se non volesse far finire mai questo momento! In poco tempo mi accorgo di essere in tre sotto le lenzuola, ci accarezza, una mano ciascuno, senza dire una parola! È anche molto buio, la porta è praticamente chiusa e quindi entra solo qualche lucina di Natale da fuori! A questo punto ricevo un bacio, uno strascico di lingua a cui fatico dare seguito, successivamente lei bacia mia moglie e iniziano a limonare pesantemente tanto da smettere il rapporto con me,abbracciarsi una sopra l’altra e detto fuori dai denti lasciarmi come un pirla!

In pochi secondi è nuda anche lei, fa tutto da sola fra l’altro.

A questo punto la situazione che ho davanti è una delle più eccitanti vissute fin ora, credo. Mia moglie stesa sotto a gambe spalancate e sopra di lei la nostra amica, si baciano un po’ dappertutto e nell’ottica di stimolarsi un po’. L’intento è chiaro, lei che sta sopra si sbatte come una pazza per provare una stimolazione, ma in me so che l’arma vincente c’è l’ho io!

Scusate la ironia, ma è così…

A questo punto inizio a mettere mani ovunque, mi metto laterale a loro, con una mano tocco i capezzoli di mia moglie, con l’altra inizio prima con le chiappe di lei, con l’obiettivo di toccare di più! In men che non si dica, mi trovo con un dito sulle labbra, quello che mi colpisce di più, che è completamente zuppa, non sono neanche dentro e già sento che è completamente bagnata! Continuo la mia esplorazione, non riesco a fare molto perché lei continua a muoversi per cercare il contatto con mia moglie, decido di concentrarmi sul sedere perché ragazzi ha un culo pazzesco! Tocco l’interno chiappa e il dito piano piano finisce intorno all’ano, dove piace andare a me! Decido di evitare contatti forti, ogni tanto, in base ai movimenti che fa riesco a fare qualche entratina davanti ma non conoscendo i gusti sul discorso retro, evito! Qui decido di dare una svolta, mi alzo e mi metto dietro di loro, vedo poco ma lo spettacolo è sublime! Qui cambiano anche loro, lei indietreggia e inizia a leccare mia moglie, io ne approfitto e inizio la penetrazione!

Qui vi posso raccontare qualche sensazione diversa, quel buco che in motel sembrava giusto e contenuto per me, si trasforma improvvisamente in uno scivolo in tutti i sensi! Da quanto è bagnata fatico veramente a tenerlo dentro, tanto da essere costretto ad asciugare con qualcosa trovato nel letto, lenzuola, pantaloni del pigiama, mutande, chissà!

Io intanto procedo, ora ho in mano le sue tette che a volte abbandono per il suo clitoride, sembra quasi di essere io e lei, di mia moglie inizia solo a sentirsi qualche gemito di piacere!

La bacio dove posso e la tocco ovunque, è davvero una sensazione particolare, altra pelle, altro odore, anche altre sensazioni provate in fase di penetrazione. Lei è sempre bagnata all’ennesima potenza, ad un certo punto mi sfugge il controllo e provo ad appoggiarglielo li, prima con le mani, toccandogli delicatamente la zona e poi….

Capisco che non è il momento, credo sia vergine dietro, troppo stretto se non totalmente chiuso per pensare ad entrare! Proseguo dunque classicamente finché mia moglie non la tira a se e mi tira per la mano! A questo punto si cambia ritmo, la nostra amica si siede praticamente sulla sua faccia pronta per farsi slinguazzare ed io sono libero di penetrare mia moglie, era arrivato il momento per entrambi e decidiamo di godere insieme, come ci piace. Regolo l’intensità in base a lei, capisco che sta venendo quando progressivamente inizia a stringere le gambe ed è così che esplodiamo praticamente insieme!

La nostra amica purtroppo rimane a bocca asciutta, mia moglie è stanca e fatica come intensità, lei si aiuta con le mani ma la vedo lontana dall’orgasmo! Si ferma, si mette in mezzo a noi come rassegnata, ma in contemporanea iniziamo a toccarla! Siamo molto sincronizzati, lei sembra gradire molto, ci aiutiamo con baci, riesco finalmente anche a ciucciare un capezzolo! Non ci metterà neanche tre minuti e arriverà anche lei all’orgasmo, ansima molto, ma mia moglie la blocca con la sua bocca, io rimango piacevolmente incastrato con le dita dentro di lei, le stringe talmente forte che è un peccato toglierle via!

Rimaniamo fermi uno accanto all’altra senza dire una parola, è bellissimo, il 2023 inizia davvero bene! Lo so, rovinerò il finale ma devo alzarmi perché mi sto pisciando addosso, 5 minuti dopo che torno le trovo distese abbracciate a dormire! Chiudo la porta, mi butto sotto le coperte e mi godo il momento, domani è un’altro giorno e si vedrà!
Fortunato e ottimo scrittore
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
379
Punteggio reazione
4,748
Punti
93
Questa appena terminata è stata davvero una delle scopate più belle che finisce direttamente nella top ten. Sono con mia moglie da molti anni, sono abbastanza giovane diciamo che non ho cambiato molte partner, quindi può starci che anche solo avere a che fare con un’altra può cambiare la questione! Rimaniamo l’uno dentro l’altra per un po’, non mi molla, mi stringe forte muovendosi lentamente come per attutire le contrazioni dell’orgasmo. Adoro rimanere dentro dopo l’orgasmo, ma prima che parte la fase di sgonfiaggio di solito me la svigno, rimanendo li a disposizione per le coccole che solitamente non mi dispiacciono! Queste però sono coccole pesanti, da una parte mi bacia dolcemente, dall’altra mi prende la mia mano e me la appoggia sul pube, sono con la mano aperta, tutto il palmo appoggiato al pube è un dito fra le labbra, che goduria! Mi fa premete con il palmo della mano sul clitoride, siamo in relax totale, bellissimo, vale quasi come mezza scopata! Dopo un po’ lei si alza, va a farsi una bella doccia e nel frattempo esce la moglie che si butta dritta dritta sotto la doccia anche lei. Io osservo lo spettacolo incantato, davanti a me loro due nude che si fanno una doccetta. Tutti in vasca, ordiniamo il pranzo e ognuno torna al suo relax… io mi godo la mia piscinetta mentre le donne decidono di proseguire con la sauna… prima entra la nostra amica e successivamente mia moglie! Rimane lì con me in acqua e si accoccola tutta, come a pretendere parte di coccole. Nessuno accenna a cosa successo, ma vi anticipo che ne parleremo in seguito tornati a casa.
Dopo poco mi lascia per raggiungere la nostra amica in sauna. Da fuori vedo poco, la situazione sembra tranquilla finché non vedo movimenti sospetti…non sono un fan della sauna, non l’abbiamo programmata troppo calda ma lì dentro non resisterei 5 minuti a fare attività… ma
Evidentemente qualcuno ha più resistenza di me e qualcosa succede, ma quel che succede lì dentro rimane lì dentro, io da fuori quello che vedo è questo e lo condivido con voi senza problemi!
Essendo che il pranzo è in consegna, esco dalla piscina e mi asciugo e avviso le donne che fanno la stessa cosa, regalandomi altro splendido paesaggio… inutile dire che vederle mentre se la strofinano sotto la doccia me lo ha fatto ritornare duro nuovamente ed essendo in boxer fatico anche a nasconderlo!
Finalmente pranziamo, ci scappa anche la battuta di mia moglie che dice in tono scherzoso, me l’avete devastata!
Da una battuta all’altra, risponde lei, lascia stare che starei qui tutti i giorni, riferendosi più che altro al fatto di rilassarsi e non andare a lavorare!
Da lì si parte a parlare delle vacanze, da quello che avrebbero ipotizzato loro si parlerebbe di prendere in affitto un appartamento in un residence ma è tutta un’idea in quanto ancora non si sa quando avremmo le ferie noi, lei ma sopratutto quando l’ex vorrebbe prendersi la figlia, è ovvio che non stiamo pensando alle ferie di sesso ma a qualcosa con i figli, staremo a vedere ragazzi, farò prima di partire un training autogeno e autocontrollo nel caso!
Si finisce di mangiare e ci si abbandona ad un totale relax! Che bello vedere quei culi semi scoperti davanti a me, in tutta la loro differenza, andrei lì a morderli!
 

Allegati

  • 45EF043A-19CA-4247-B1D8-F277049826CD.jpeg
    45EF043A-19CA-4247-B1D8-F277049826CD.jpeg
    995.8 KB · Visualizzazioni: 1,491

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
960
Punteggio reazione
887
Punti
98
Qui inizio a notare che è maggiormente stimolata, inizio a toccargli il seno e i glutei finché non arriviamo con il dito intorno all’ano!
I sospetti che avevo in precedenza sono confermati, gli piace essere stimolata nella zona anale, probabilmente una novità perché secondo me di culo è ancora vergine!
Se le piace essere stimolata lì leccale l'ano la prossima volta
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
379
Punteggio reazione
4,748
Punti
93
Un consiglio spassionato. Rispettare sempre e jon cercare di anticiparle o fregarle. Solo così potrai goderti questa vostra fortuna
Raccolgo il tuo consiglio, senza dubbio ben accetto! Poi mi godo il momento è finché dura, dura!
Post automatically merged:

Se le piace essere stimolata lì leccale l'ano la prossima volta
È una cosa che non ho mai fatto onestamente, non mi ha mai attratto, ma non escludo! Solo che insomma, devo capire un po’ lei che rapporto ha con questa parte del corpo e poi nel caso osare!
Post automatically merged:

Racconto stupendo!!! Curiosità il mezzo sedere nella foto é di tua moglie o dell'altra? 😁😁
Moglie, moglie!
Avevo detto niente foto, ma qualche frammento invisibile ve lo devo!
 

Myf93

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
30
Questa appena terminata è stata davvero una delle scopate più belle che finisce direttamente nella top ten. Sono con mia moglie da molti anni, sono abbastanza giovane diciamo che non ho cambiato molte partner, quindi può starci che anche solo avere a che fare con un’altra può cambiare la questione! Rimaniamo l’uno dentro l’altra per un po’, non mi molla, mi stringe forte muovendosi lentamente come per attutire le contrazioni dell’orgasmo. Adoro rimanere dentro dopo l’orgasmo, ma prima che parte la fase di sgonfiaggio di solito me la svigno, rimanendo li a disposizione per le coccole che solitamente non mi dispiacciono! Queste però sono coccole pesanti, da una parte mi bacia dolcemente, dall’altra mi prende la mia mano e me la appoggia sul pube, sono con la mano aperta, tutto il palmo appoggiato al pube è un dito fra le labbra, che goduria! Mi fa premete con il palmo della mano sul clitoride, siamo in relax totale, bellissimo, vale quasi come mezza scopata! Dopo un po’ lei si alza, va a farsi una bella doccia e nel frattempo esce la moglie che si butta dritta dritta sotto la doccia anche lei. Io osservo lo spettacolo incantato, davanti a me loro due nude che si fanno una doccetta. Tutti in vasca, ordiniamo il pranzo e ognuno torna al suo relax… io mi godo la mia piscinetta mentre le donne decidono di proseguire con la sauna… prima entra la nostra amica e successivamente mia moglie! Rimane lì con me in acqua e si accoccola tutta, come a pretendere parte di coccole. Nessuno accenna a cosa successo, ma vi anticipo che ne parleremo in seguito tornati a casa.
Dopo poco mi lascia per raggiungere la nostra amica in sauna. Da fuori vedo poco, la situazione sembra tranquilla finché non vedo movimenti sospetti…non sono un fan della sauna, non l’abbiamo programmata troppo calda ma lì dentro non resisterei 5 minuti a fare attività… ma
Evidentemente qualcuno ha più resistenza di me e qualcosa succede, ma quel che succede lì dentro rimane lì dentro, io da fuori quello che vedo è questo e lo condivido con voi senza problemi!
Essendo che il pranzo è in consegna, esco dalla piscina e mi asciugo e avviso le donne che fanno la stessa cosa, regalandomi altro splendido paesaggio… inutile dire che vederle mentre se la strofinano sotto la doccia me lo ha fatto ritornare duro nuovamente ed essendo in boxer fatico anche a nasconderlo!
Finalmente pranziamo, ci scappa anche la battuta di mia moglie che dice in tono scherzoso, me l’avete devastata!
Da una battuta all’altra, risponde lei, lascia stare che starei qui tutti i giorni, riferendosi più che altro al fatto di rilassarsi e non andare a lavorare!
Da lì si parte a parlare delle vacanze, da quello che avrebbero ipotizzato loro si parlerebbe di prendere in affitto un appartamento in un residence ma è tutta un’idea in quanto ancora non si sa quando avremmo le ferie noi, lei ma sopratutto quando l’ex vorrebbe prendersi la figlia, è ovvio che non stiamo pensando alle ferie di sesso ma a qualcosa con i figli, staremo a vedere ragazzi, farò prima di partire un training autogeno e autocontrollo nel caso!
Si finisce di mangiare e ci si abbandona ad un totale relax! Che bello vedere quei culi semi scoperti davanti a me, in tutta la loro differenza, andrei lì a morderli!
Stai vivendo un sogno che ogni uomo vorrebbe
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
379
Punteggio reazione
4,748
Punti
93
Questa sera voglio aprire una parentesi, successivamente continuerò con il racconto.
Voglio raccontarvi di come è cambiato il rapporto con mia moglie da quando abbiamo iniziato. Parliamo di quello che succede molto poco ma quando apro l’argomento qualcosa dice! Ora lato attività sessuale è migliorata, abbiamo una media fissa di due volte a settimana, raramente 3 volte, ma sono soddisfatto. È aumentata molto la passione, prima era un po’ più moscia pur pretendendo i suoi piaceri! Ora credo, anzi ne sono sicuro, che abbia anche iniziato a masturbarsi quando è sola, però giusto così, nulla di male secondo me! Oggi è successa una cosa che mi ha fatto riflettere, esco come tutti i giorni, porto il bambino all’asilo e lei mi chiede se posso passare un secondo a casa, la trovo in camera da letto con lo stesso completo che aveva la nostra amica la prima volta e in modo del tutto naturale mi chiede, ti piaccio di più così? Ed io che come al solito scherzo, gli rispondo che in realtà mi piace di più nulla! Poi mi chiede di lei, se l’ho vista e rispondo affermativamente come tutte le mattine! Mi chiede se mi va se gli scriviamo di venire qui, ed io che mi sento un po’ sotto esame rispondo ma no dai, starà andando a lavoro, bastiamo solo io e te oggi, no? Basta quello per capire che ero sotto esame, probabilmente si aspettava una reazione diversa, tipo che gli rispondessi si sì, chiamala, per poi magari partire con una scenatina!
Infatti secondo me un po’ il colpo lo ha attutito, da una parte piacevole vedere ma dall’altra forse un po’ troppo per lei che non era abituata alla cosa!
Inutile dire che abbiamo fatto l’amore, però ogni tanto sussurrava cosa che mi hanno dato un cerco effetto più che fastidio… vediamo se sono brava come… vediamo se riesci a fare come… come se si misurasse con lei boh!
Beh dopo il rapporto di cui vi risparmio i dettagli, abbiamo parlato tanto, i rol meglio spesi della mia vita! Abbiamo parlato di quanto fatto al motel in solitaria io e lei e mi ha rassicurato sul fatto di non essere gelosa della scopata in se, che devo anzi posso rifarlo se mi fa piacere come lei fa con lei, ma che si sente un po’ debole rispetto a lei!
Io li mi sono confidato a cuore aperto, ho tirato fuori tutta l’onestà e gli ho fatto vedere la mia collezione privata di foto e video dove c’è solo lei è giusto giusto 2/3 dell’amica che per altro lei già sapeva! Mia moglie sa che ogni tanto faccio qualche foto, molto è spy, alcune cose no ma sa che le faccio! Diciamo che no si metterebbe mai in posa ma vedere la sua galleria gli ha fatto guadagnare qualche punto di autostima.
Mia moglie poi la reputo una bellissima donna, ovvio che nonostante la sua giovane età, la gravidanza lascia i segni e la differenza fra una 46 è una 42 la nota anche lei!
In soldoni pensava che magari un giorno potevo farmi prendere la mano e sostituirla, ma dopo la mia reazione ha capito che una cosa è lei e l’altra è altro!
Questo per rispondere ad alcuni di voi che mi chiedono come posso gestire questo…serve tanta convinzione e dialogo! Scusate ma mi piace condividere con voi anche questi pezzi di vita vissuta!
 

gram pito

"Level 5"
Messaggi
2,581
Punteggio reazione
1,575
Punti
113
La parola magica è condivisione. Non deve essere una gara, deve essere la ricerca del piacere puro e solo così si possono toccare vertici che solo chi li ha provati sa di cosa parlo. Ricordati che lei, tua moglie, è il vertice di tutto , è lei che si sta mettendo in gioco vedendo il suo uomo con un'altra. Lei sicuramente la prima volta ha sofferto di gelosia, ha sentito le farfalle allo stomaco. Continua a farla sentire il fulcro del triangolo e non approfittarne sennò saranno guai. In bocca al lupo
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,997
Punti
124
Questa sera voglio aprire una parentesi, successivamente continuerò con il racconto.
Voglio raccontarvi di come è cambiato il rapporto con mia moglie da quando abbiamo iniziato. Parliamo di quello che succede molto poco ma quando apro l’argomento qualcosa dice! Ora lato attività sessuale è migliorata, abbiamo una media fissa di due volte a settimana, raramente 3 volte, ma sono soddisfatto. È aumentata molto la passione, prima era un po’ più moscia pur pretendendo i suoi piaceri! Ora credo, anzi ne sono sicuro, che abbia anche iniziato a masturbarsi quando è sola, però giusto così, nulla di male secondo me! Oggi è successa una cosa che mi ha fatto riflettere, esco come tutti i giorni, porto il bambino all’asilo e lei mi chiede se posso passare un secondo a casa, la trovo in camera da letto con lo stesso completo che aveva la nostra amica la prima volta e in modo del tutto naturale mi chiede, ti piaccio di più così? Ed io che come al solito scherzo, gli rispondo che in realtà mi piace di più nulla! Poi mi chiede di lei, se l’ho vista e rispondo affermativamente come tutte le mattine! Mi chiede se mi va se gli scriviamo di venire qui, ed io che mi sento un po’ sotto esame rispondo ma no dai, starà andando a lavoro, bastiamo solo io e te oggi, no? Basta quello per capire che ero sotto esame, probabilmente si aspettava una reazione diversa, tipo che gli rispondessi si sì, chiamala, per poi magari partire con una scenatina!
Infatti secondo me un po’ il colpo lo ha attutito, da una parte piacevole vedere ma dall’altra forse un po’ troppo per lei che non era abituata alla cosa!
Inutile dire che abbiamo fatto l’amore, però ogni tanto sussurrava cosa che mi hanno dato un cerco effetto più che fastidio… vediamo se sono brava come… vediamo se riesci a fare come… come se si misurasse con lei boh!
Beh dopo il rapporto di cui vi risparmio i dettagli, abbiamo parlato tanto, i rol meglio spesi della mia vita! Abbiamo parlato di quanto fatto al motel in solitaria io e lei e mi ha rassicurato sul fatto di non essere gelosa della scopata in se, che devo anzi posso rifarlo se mi fa piacere come lei fa con lei, ma che si sente un po’ debole rispetto a lei!
Io li mi sono confidato a cuore aperto, ho tirato fuori tutta l’onestà e gli ho fatto vedere la mia collezione privata di foto e video dove c’è solo lei è giusto giusto 2/3 dell’amica che per altro lei già sapeva! Mia moglie sa che ogni tanto faccio qualche foto, molto è spy, alcune cose no ma sa che le faccio! Diciamo che no si metterebbe mai in posa ma vedere la sua galleria gli ha fatto guadagnare qualche punto di autostima.
Mia moglie poi la reputo una bellissima donna, ovvio che nonostante la sua giovane età, la gravidanza lascia i segni e la differenza fra una 46 è una 42 la nota anche lei!
In soldoni pensava che magari un giorno potevo farmi prendere la mano e sostituirla, ma dopo la mia reazione ha capito che una cosa è lei e l’altra è altro!
Questo per rispondere ad alcuni di voi che mi chiedono come posso gestire questo…serve tanta convinzione e dialogo! Scusate ma mi piace condividere con voi anche questi pezzi di vita vissuta!
Grazie della condivisione, comunque gran bella mossa di non cadere nel trabocchetto, hai dato la risposta che tua moglie voleva sentirsi dire😉
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,653
Punteggio reazione
1,777
Punti
113
Questa sera voglio aprire una parentesi, successivamente continuerò con il racconto.
Voglio raccontarvi di come è cambiato il rapporto con mia moglie da quando abbiamo iniziato. Parliamo di quello che succede molto poco ma quando apro l’argomento qualcosa dice! Ora lato attività sessuale è migliorata, abbiamo una media fissa di due volte a settimana, raramente 3 volte, ma sono soddisfatto. È aumentata molto la passione, prima era un po’ più moscia pur pretendendo i suoi piaceri! Ora credo, anzi ne sono sicuro, che abbia anche iniziato a masturbarsi quando è sola, però giusto così, nulla di male secondo me! Oggi è successa una cosa che mi ha fatto riflettere, esco come tutti i giorni, porto il bambino all’asilo e lei mi chiede se posso passare un secondo a casa, la trovo in camera da letto con lo stesso completo che aveva la nostra amica la prima volta e in modo del tutto naturale mi chiede, ti piaccio di più così? Ed io che come al solito scherzo, gli rispondo che in realtà mi piace di più nulla! Poi mi chiede di lei, se l’ho vista e rispondo affermativamente come tutte le mattine! Mi chiede se mi va se gli scriviamo di venire qui, ed io che mi sento un po’ sotto esame rispondo ma no dai, starà andando a lavoro, bastiamo solo io e te oggi, no? Basta quello per capire che ero sotto esame, probabilmente si aspettava una reazione diversa, tipo che gli rispondessi si sì, chiamala, per poi magari partire con una scenatina!
Infatti secondo me un po’ il colpo lo ha attutito, da una parte piacevole vedere ma dall’altra forse un po’ troppo per lei che non era abituata alla cosa!
Inutile dire che abbiamo fatto l’amore, però ogni tanto sussurrava cosa che mi hanno dato un cerco effetto più che fastidio… vediamo se sono brava come… vediamo se riesci a fare come… come se si misurasse con lei boh!
Beh dopo il rapporto di cui vi risparmio i dettagli, abbiamo parlato tanto, i rol meglio spesi della mia vita! Abbiamo parlato di quanto fatto al motel in solitaria io e lei e mi ha rassicurato sul fatto di non essere gelosa della scopata in se, che devo anzi posso rifarlo se mi fa piacere come lei fa con lei, ma che si sente un po’ debole rispetto a lei!
Io li mi sono confidato a cuore aperto, ho tirato fuori tutta l’onestà e gli ho fatto vedere la mia collezione privata di foto e video dove c’è solo lei è giusto giusto 2/3 dell’amica che per altro lei già sapeva! Mia moglie sa che ogni tanto faccio qualche foto, molto è spy, alcune cose no ma sa che le faccio! Diciamo che no si metterebbe mai in posa ma vedere la sua galleria gli ha fatto guadagnare qualche punto di autostima.
Mia moglie poi la reputo una bellissima donna, ovvio che nonostante la sua giovane età, la gravidanza lascia i segni e la differenza fra una 46 è una 42 la nota anche lei!
In soldoni pensava che magari un giorno potevo farmi prendere la mano e sostituirla, ma dopo la mia reazione ha capito che una cosa è lei e l’altra è altro!
Questo per rispondere ad alcuni di voi che mi chiedono come posso gestire questo…serve tanta convinzione e dialogo! Scusate ma mi piace condividere con voi anche questi pezzi di vita vissuta!
La cosa migliore per gestire il vostro rapporto "allargato" è essere sempre super sinceri anche a costo di rimetterci un paio di giorni di astinenza dalla vostra amica o dal sesso, ma non tenere nulla di celato o di intentato, perchè purtroppo la mente umana elabora sempre dei film e delle situazioni strane che potrebbero in molti casi condizionare dapprima il giudizio e poi il rapporto.
Siate aperti, soprattutto tu che ti ritrovi con un'altra donna e rassicurala sul fatto che fintanto che ci sarà complicità tra te e tua moglie la storia andrà avanti, ma nel momento in cui lei inizia a nutrire dubbi e perplessità sei disposto a darci un taglio netto perchè per te, tua moglie e la tua famiglia verranno sempre al primo posto!
Riguardo tutto il resto spero che questo idillio duri ancora molto a lungo, anche perchè a parte il sesso, stai e state regalando alla vostra amica una parte del vostro amore del quale lei ne ha veramente tanto bisogno, e questa è una cosa stupenda!
 

EstNICK

"Level 1"
Messaggi
100
Punteggio reazione
65
Punti
28
Age
54
Questa sera voglio aprire una parentesi, successivamente continuerò con il racconto.
Voglio raccontarvi di come è cambiato il rapporto con mia moglie da quando abbiamo iniziato. Parliamo di quello che succede molto poco ma quando apro l’argomento qualcosa dice! Ora lato attività sessuale è migliorata, abbiamo una media fissa di due volte a settimana, raramente 3 volte, ma sono soddisfatto. È aumentata molto la passione, prima era un po’ più moscia pur pretendendo i suoi piaceri! Ora credo, anzi ne sono sicuro, che abbia anche iniziato a masturbarsi quando è sola, però giusto così, nulla di male secondo me! Oggi è successa una cosa che mi ha fatto riflettere, esco come tutti i giorni, porto il bambino all’asilo e lei mi chiede se posso passare un secondo a casa, la trovo in camera da letto con lo stesso completo che aveva la nostra amica la prima volta e in modo del tutto naturale mi chiede, ti piaccio di più così? Ed io che come al solito scherzo, gli rispondo che in realtà mi piace di più nulla! Poi mi chiede di lei, se l’ho vista e rispondo affermativamente come tutte le mattine! Mi chiede se mi va se gli scriviamo di venire qui, ed io che mi sento un po’ sotto esame rispondo ma no dai, starà andando a lavoro, bastiamo solo io e te oggi, no? Basta quello per capire che ero sotto esame, probabilmente si aspettava una reazione diversa, tipo che gli rispondessi si sì, chiamala, per poi magari partire con una scenatina!
Infatti secondo me un po’ il colpo lo ha attutito, da una parte piacevole vedere ma dall’altra forse un po’ troppo per lei che non era abituata alla cosa!
Inutile dire che abbiamo fatto l’amore, però ogni tanto sussurrava cosa che mi hanno dato un cerco effetto più che fastidio… vediamo se sono brava come… vediamo se riesci a fare come… come se si misurasse con lei boh!
Beh dopo il rapporto di cui vi risparmio i dettagli, abbiamo parlato tanto, i rol meglio spesi della mia vita! Abbiamo parlato di quanto fatto al motel in solitaria io e lei e mi ha rassicurato sul fatto di non essere gelosa della scopata in se, che devo anzi posso rifarlo se mi fa piacere come lei fa con lei, ma che si sente un po’ debole rispetto a lei!
Io li mi sono confidato a cuore aperto, ho tirato fuori tutta l’onestà e gli ho fatto vedere la mia collezione privata di foto e video dove c’è solo lei è giusto giusto 2/3 dell’amica che per altro lei già sapeva! Mia moglie sa che ogni tanto faccio qualche foto, molto è spy, alcune cose no ma sa che le faccio! Diciamo che no si metterebbe mai in posa ma vedere la sua galleria gli ha fatto guadagnare qualche punto di autostima.
Mia moglie poi la reputo una bellissima donna, ovvio che nonostante la sua giovane età, la gravidanza lascia i segni e la differenza fra una 46 è una 42 la nota anche lei!
In soldoni pensava che magari un giorno potevo farmi prendere la mano e sostituirla, ma dopo la mia reazione ha capito che una cosa è lei e l’altra è altro!
Questo per rispondere ad alcuni di voi che mi chiedono come posso gestire questo…serve tanta convinzione e dialogo! Scusate ma mi piace condividere con voi anche questi pezzi di vita vissuta!
Ciao,
sabato sera trascorso tutti insieme ?
Ciao
 

herbie53

"Level 1"
Messaggi
245
Punteggio reazione
106
Punti
48
Questa sera voglio aprire una parentesi, successivamente continuerò con il racconto.
Voglio raccontarvi di come è cambiato il rapporto con mia moglie da quando abbiamo iniziato. Parliamo di quello che succede molto poco ma quando apro l’argomento qualcosa dice! Ora lato attività sessuale è migliorata, abbiamo una media fissa di due volte a settimana, raramente 3 volte, ma sono soddisfatto. È aumentata molto la passione, prima era un po’ più moscia pur pretendendo i suoi piaceri! Ora credo, anzi ne sono sicuro, che abbia anche iniziato a masturbarsi quando è sola, però giusto così, nulla di male secondo me! Oggi è successa una cosa che mi ha fatto riflettere, esco come tutti i giorni, porto il bambino all’asilo e lei mi chiede se posso passare un secondo a casa, la trovo in camera da letto con lo stesso completo che aveva la nostra amica la prima volta e in modo del tutto naturale mi chiede, ti piaccio di più così? Ed io che come al solito scherzo, gli rispondo che in realtà mi piace di più nulla! Poi mi chiede di lei, se l’ho vista e rispondo affermativamente come tutte le mattine! Mi chiede se mi va se gli scriviamo di venire qui, ed io che mi sento un po’ sotto esame rispondo ma no dai, starà andando a lavoro, bastiamo solo io e te oggi, no? Basta quello per capire che ero sotto esame, probabilmente si aspettava una reazione diversa, tipo che gli rispondessi si sì, chiamala, per poi magari partire con una scenatina!
Infatti secondo me un po’ il colpo lo ha attutito, da una parte piacevole vedere ma dall’altra forse un po’ troppo per lei che non era abituata alla cosa!
Inutile dire che abbiamo fatto l’amore, però ogni tanto sussurrava cosa che mi hanno dato un cerco effetto più che fastidio… vediamo se sono brava come… vediamo se riesci a fare come… come se si misurasse con lei boh!
Beh dopo il rapporto di cui vi risparmio i dettagli, abbiamo parlato tanto, i rol meglio spesi della mia vita! Abbiamo parlato di quanto fatto al motel in solitaria io e lei e mi ha rassicurato sul fatto di non essere gelosa della scopata in se, che devo anzi posso rifarlo se mi fa piacere come lei fa con lei, ma che si sente un po’ debole rispetto a lei!
Io li mi sono confidato a cuore aperto, ho tirato fuori tutta l’onestà e gli ho fatto vedere la mia collezione privata di foto e video dove c’è solo lei è giusto giusto 2/3 dell’amica che per altro lei già sapeva! Mia moglie sa che ogni tanto faccio qualche foto, molto è spy, alcune cose no ma sa che le faccio! Diciamo che no si metterebbe mai in posa ma vedere la sua galleria gli ha fatto guadagnare qualche punto di autostima.
Mia moglie poi la reputo una bellissima donna, ovvio che nonostante la sua giovane età, la gravidanza lascia i segni e la differenza fra una 46 è una 42 la nota anche lei!
In soldoni pensava che magari un giorno potevo farmi prendere la mano e sostituirla, ma dopo la mia reazione ha capito che una cosa è lei e l’altra è altro!
Questo per rispondere ad alcuni di voi che mi chiedono come posso gestire questo…serve tanta convinzione e dialogo! Scusate ma mi piace condividere con voi anche questi pezzi di vita vissuta!
Senza troppi giri di parole, per gestire questa situazione ci vuole solo un gran culo! 😝
Te lo dico con tanta invidia e gran rispetto per come leggo che tratti tua moglie
 
OP
F

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
379
Punteggio reazione
4,748
Punti
93
La parola magica è condivisione. Non deve essere una gara, deve essere la ricerca del piacere puro e solo così si possono toccare vertici che solo chi li ha provati sa di cosa parlo. Ricordati che lei, tua moglie, è il vertice di tutto , è lei che si sta mettendo in gioco vedendo il suo uomo con un'altra. Lei sicuramente la prima volta ha sofferto di gelosia, ha sentito le farfalle allo stomaco. Continua a farla sentire il fulcro del triangolo e non approfittarne sennò saranno guai. In bocca al lupo
Concordo, sicuramente io non posso dire di essere geloso nel vedere lei con un’altra, magari a volte capita di farmi due domande ma la gelosia ancora no! Lei verrà sempre prima, sarà solo il nostro gioco! La tentazione di fare una scopata extra senza di lei c’è stata, ma quando ho visto che negli incontri lei mi ha lasciato lo spazio per fare noi da soli mi è subito passata! È un gioco e in questa direzione sta andando!
Post automatically merged:

La cosa migliore per gestire il vostro rapporto "allargato" è essere sempre super sinceri anche a costo di rimetterci un paio di giorni di astinenza dalla vostra amica o dal sesso, ma non tenere nulla di celato o di intentato, perchè purtroppo la mente umana elabora sempre dei film e delle situazioni strane che potrebbero in molti casi condizionare dapprima il giudizio e poi il rapporto.
Siate aperti, soprattutto tu che ti ritrovi con un'altra donna e rassicurala sul fatto che fintanto che ci sarà complicità tra te e tua moglie la storia andrà avanti, ma nel momento in cui lei inizia a nutrire dubbi e perplessità sei disposto a darci un taglio netto perchè per te, tua moglie e la tua famiglia verranno sempre al primo posto!
Riguardo tutto il resto spero che questo idillio duri ancora molto a lungo, anche perchè a parte il sesso, stai e state regalando alla vostra amica una parte del vostro amore del quale lei ne ha veramente tanto bisogno, e questa è una cosa stupenda!
La sincerità è sempre stata tutto anche prima di questa cosa a tre, quindi anche a patto di essere stronzo ho sempre detto tutto! Di questo ne stiamo beneficiando tutti, per ora tutto sembra andare bene, addirittura migliorato!
Eh si, anche la nostra amica si presta anche per questo, ha bisogno di tanto amore che merita e che gli è stato negato da tanto tempo!
Post automatically merged:

Ciao,
sabato sera trascorso tutti insieme ?
Ciao
Purtroppo no, malattie infettive in corso e quindi stop forzato da parte sua per via della piccola!
Abbiamo contribuito portandole da mangiare e coccolandola virtualmente ma al momento stop!
Post automatically merged:

Senza troppi giri di parole, per gestire questa situazione ci vuole solo un gran culo! 😝
Te lo dico con tanta invidia e gran rispetto per come leggo che tratti tua moglie
Concordo con te, culo al quadrato!
Se hai letto dall’inizio avrai notato che è partito tutto per scherzo! Comunque grazie!
 

Top Bottom