kamixox

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
Allora potresti caricarli da un'altra parte e mettere qua il link
Ovvio che li carico da un'altra parte, se metto il link lo tirano giù comunque (come hanno già fatto

E allora che dici a fare "chiedete pure" se poi non li vuoi mandare lmao
Li ho mandati a dozzine di persone, che vuoi che ti corro anche dietro?

Certi geni fanno proprio passare la voglia di condividere
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
ho scritto al tipo piu volte, non manda niente
Non capisco che senso ha mentire, ma tutti gli altri se ne accorgono che le cose le mando 😅
Tu non mi hai MAI scritto, figuriamoci "più volte" e qualora mi scrivessi ora, ti manderei a cagare

Per gli altri, se mi sono perso qualcuno riscrivetemi. Ricevo molte richieste, può capitare che mi perda qualcuno
 

Marioing

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
30
Non capisco che senso ha mentire, ma tutti gli altri se ne accorgono che le cose le mando 😅
Tu non mi hai MAI scritto, figuriamoci "più volte" e qualora mi scrivessi ora, ti manderei a cagare

Per gli altri, se mi sono perso qualcuno riscrivetemi. Ricevo molte richieste, può capitare che mi perda qualcuno
Davvero gentilissimo. A me le ha mandate davvero
 

MaxEsselunga

"Level 4"
Messaggi
179
Punteggio reazione
767
Punti
99
Non capisco che senso ha mentire, ma tutti gli altri se ne accorgono che le cose le mando 😅
Tu non mi hai MAI scritto, figuriamoci "più volte" e qualora mi scrivessi ora, ti manderei a cagare

Per gli altri, se mi sono perso qualcuno riscrivetemi. Ricevo molte richieste, può capitare che mi perda qualcuno
ma che interesse avrei a mentire? ti ho scritto due mess in privato e nulla
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
Ma per togliere ogni dubbio non fai prima a mandare lo screen della chat?
Ma non avevo sue chat sottomano finchè non gli ho scritto e ho scoperto tutto. C'è da ridere.

Ricapitolando:
Questo lord inglese mi chiede le immagini, gliele mando e neanche ringrazia (nè tantomeno se le salva il furbone)
Mi riscrive 6 mesi dopo che sono uscito dalla chat e si lamenta che non vedo i messaggi (e la chat lo avvisa che non avrei potuto leggere i messaggi)
Dice di avermi scritto un messaggio privato ma non è vero, mi ha solo scritto in chat
Viene a insultarmi qui

Dovrebbero inventare il QI negativo solo per lui. Ditemi voi se mi devo beccare insulti perchè un imbecille non sa usare la tastiera
 

Allegati

  • Screenshot (61).png
    Screenshot (61).png
    77 KB · Visualizzazioni: 1,922
Ultima modifica:

Top Bottom