Kiara Nikolli - OF

OP
DrakeFlame

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,978
Punteggio reazione
1,501
Punti
139
Si ma la prima più bella del mondo...comunque se qualcuno ha da proporre qualcosa si accettano offerte in privato
Raga è figa, ci go perso la testa anche io, la vidi su IG e quando seppi che aveva OF mi registrai di corsa, MA...
NON NE VALE LA PENA, non fa vedere nulla, soprattutto nel base e, pagando TAAANTO, fa vedere le tette (che già si vedevano in trasparenza in alcune foto), ed in più ha pure la smagliature sulle gambe!
 

fede499

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
22
Punteggio reazione
123
Punti
34
Age
33
All inizio qualcosa faceva vedere.. tette e culo.. dato che io la conoscevo di vista, all inizio persi la testa anche io😂
 

Born15

"Level 1"
Messaggi
142
Punteggio reazione
117
Punti
43
Age
33
Ma come ho già detto io lo so che non farà mai vedere la sua patatina oppure video blowjob come scrive spesso nei messaggi...io purtroppo sono in una fase che mi arrapa troppo e qualche soldino ce l ho pure dato ma è stata una fregatura , nemmeno una tetta😫...penso che abbiamo ricevuto un po tutti questo tipo di trattamento purtroppo...perciò se qualcuno può darmi una mano gliene sarò eternamente riconoscente 🙏
 
OP
DrakeFlame

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,978
Punteggio reazione
1,501
Punti
139
Ma come ho già detto io lo so che non farà mai vedere la sua patatina oppure video blowjob come scrive spesso nei messaggi...io purtroppo sono in una fase che mi arrapa troppo e qualche soldino ce l ho pure dato ma è stata una fregatura , nemmeno una tetta😫...penso che abbiamo ricevuto un po tutti questo tipo di trattamento purtroppo...perciò se qualcuno può darmi una mano gliene sarò eternamente riconoscente 🙏
c'era un link nelle pagine precedenti credo o cmq online qls trovavi
 

Arachide

"Level 4"
Messaggi
661
Punteggio reazione
500
Punti
63
Age
38
Ma come ho già detto io lo so che non farà mai vedere la sua patatina oppure video blowjob come scrive spesso nei messaggi...io purtroppo sono in una fase che mi arrapa troppo e qualche soldino ce l ho pure dato ma è stata una fregatura , nemmeno una tetta😫...penso che abbiamo ricevuto un po tutti questo tipo di trattamento purtroppo...perciò se qualcuno può darmi una mano gliene sarò eternamente riconoscente 🙏
Cercando banalmente su internet qualcosa esce
 

tuttapicha

"Level 4"
Messaggi
337
Punteggio reazione
506
Punti
93
Secondo me le stanno calando tanti i seguiti su Of perché continua a mandare in chat fantomatici pacchetti "dove mostra tutto"
Ma nei pacchetti dove dice che mostra tutto.... 3 ore di seghe.. tutto il cellulare fuori... non ho mai preso nulla.. perché risaputo che frega.. ma mi chiedo:
Può scrivere cosi e poi far vedere un Gatto? Non è truffa? Non si puo chiedere il rimborso.. non la si puo prendere dal vivo e prendergli il cellulare eliminargli davanti i suoi occhi gli account social.. palesemente con follower comprati e poi sbattergli il cellulare per terra e farglielo a pezzi ... titto con estremo garbo ed educazione come lei fotte i soldi a innocenti cristiani... ..chiedo..
 

Born15

"Level 1"
Messaggi
142
Punteggio reazione
117
Punti
43
Age
33
Si ma so anche che c'è ne sono di suoi video in topless percui se qualcuno volesse accordarsi in qualche modo mi scriva in privato
 

tuttapicha

"Level 4"
Messaggi
337
Punteggio reazione
506
Punti
93
Si ma so anche che c'è ne sono di suoi video in topless percui se qualcuno volesse accordarsi in qualche modo mi scriva in privato
Video che il momento buono dove si mostra dura cosi poco che fai difficoltà a fare lo screen.. più di quello che abbiamo visto non vedremo.. se non in varie salse ma tutte simili.. basta vedere cio che posta...va
 

Top Bottom