Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Penso saranno soldi buttatiRaga qualcuno ha comprato il pacchetto del 12 giugno da 10.11$ ?
Uno ci spera sempre che la escaquindi non bastano a certe menti brillanti 10 pagine di avviso truffa. Certa gente ancora chiede come sono i pacchetti.... Mahhh...
E clicchi dove? Appaiono 5 possibilitàComunque se nella descrizione scrive delle cose che poi non sono rispettate nelle foto e nei video bisogna segnalare il post e chiedere il rimborso. Io l'ho fatto con un altro profilo e me li hanno dati in pochi giorni. Cos'è queste truffatrici se la smettono perché credo. He onlyfans facci anche dei richiami!!!
Bisogna cliccare sui tre puntini a lato del post sbloccato.
L'ultima voce "report abuse", poi scrivi le motivazioni e devi dire che nella descrizione lei scritto delle cose che non sono vere (per esempio nel mio c'era scritto topless e contenuti di questo esplicito, ma erano foto in costume) e chi di il rimborso. Poi invii.E clicchi dove? Appaiono 5 possibilità
Sei sicuro che ti rimborsano? Perche se è così quasi quasi il sassolino dalla scarpa me lo toglierei. So già che vado incontro ad uno scam però se rimborsano tentare non costa nullaL'ultima voce "report abuse", poi scrivi le motivazioni e devi dire che nella descrizione lei scritto delle cose che non sono vere (per esempio nel mio c'era scritto topless e contenuti di questo esplicito, ma erano foto in costume) e chi di il rimborso. Poi invii.
Io ho scritto in italiano e il giorno dopo mi hanno risposto via mail scusandosi e dicendomi che mi avrebbero rimborsato.
Dopo 2 giorni avevo i soldi accreditati e mi hanno dato più di quello che ho speso.
Se lo facessimo tutti queste stronze smetterebbero!
ah me hanno rimborsato piu volteSei sicuro che ti rimborsano? Perche se è così quasi quasi il sassolino dalla scarpa me lo toglierei. So già che vado incontro ad uno scam però se rimborsano tentare non costa nulla
A me hanno rimborsato subito e si sono scusati.Sei sicuro che ti rimborsano? Perche se è così quasi quasi il sassolino dalla scarpa me lo toglierei. So già che vado incontro ad uno scam però se rimborsano tentare non costa nulla
Mah, dubito fortemente che OF rimborsi, specialmente in tempi brevi. Qindi c'e' puzza di seguace della Nikolli. E all'amico che vuole togliersi la curiosita' dico: il suo profilo instagram e' altamente piu erotico di quello onlyfansA me hanno rimborsato subito e si sono scusati.
Se la descrizione non coincide con il contenuto bisogna chiedere il rimborso! È vero che ci piace la phica ma non ci devono neanche prendere per il culo e guadagnare sulle nostre spalle!
Se chiedessimo tutti il rimborso molte disgraziate finalmente chiuderebbero!!!
Non ho capito, metti in dubbio quello che dico a sostieni sia un seguace della Nikolli? Vi invito a segnalare e a chiedere il rimborso e sarei un suo fan...davvero?Mah, dubito fortemente che OF rimborsi, specialmente in tempi brevi. Qindi c'e' puzza di seguace della Nikolli. E all'amico che vuole togliersi la curiosita' dico: il suo profilo instagram e' altamente piu erotico di quello onlyfans
Anche io sono stato gabbato dalla Nikolli. E anche io ho chiesto rimborso a onlyfans motivando articolatamente la truffa anche in inglese. E indovina un po,....?? niente rimborsoNon ho capito, metti in dubbio quello che dico a sostieni sia un seguace della Nikolli? Vi invito a segnalare e a chiedere il rimborso e sarei un suo fan...davvero?
Non mi fa mandare gli allegati, non capisco il perché
in che senso?Non mi fa mandare gli allegati, non capisco il perché
Ti ho mandato lo screenshot in allegato della mail di onlyfans per il rimborso. Per favore pubblicala tu che io non riescoMAnnaggia, questi allegati monelli
Si si, sara' sicuro lei.... ahahahahgli ho chiesto i migliori contenuti che avesse e mi ha mandato: video anale dove dice di avere il culo aperto come una galleria e video sega con piedi sporchi a cazzone enorme, ogni video 99€ ovviamente non li ho aperti
Chiedile degli screen shotsgli ho chiesto i migliori contenuti che avesse e mi ha mandato: video anale dove dice di avere il culo aperto come una galleria e video sega con piedi sporchi a cazzone enorme, ogni video 99€ ovviamente non li ho aperti