N
napoleo24cm
Guest
Cerco amici o amiche che voglion venire con me quest’anno a koversada in campeggio nudista .... sono alle prime armi ma ho visto su internet questo paradiso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Ciao,ti sconsiglio Koversada,molto meglio Valalta...Cerco amici o amiche che voglion venire con me quest’anno a koversada in campeggio nudista .... sono alle prime armi ma ho visto su internet questo paradiso
Ciao,ti sconsiglio Koversada,molto meglio Valalta...
Puoi spiegarmi perché ? E come è?Ciao,ti sconsiglio Koversada,molto meglio Valalta...
Ciao,a Koversada ho passato le vacanze d'Agosto dal 1999 al 2007,i primi 3 anni era un paradiso,c'erano vari ristoranti di cui uno chiamato "Contessa"dove potevi passare anche serate piccantine,poi purtroppo è cambiata la gestione e come qualità è andato a picco,chiuso quasi tutti i ristorantini e le varie animazioni serali,manutenzione nei bungalow praticamente pari a 0,umidissimi e pieni di formiche...In contemporanea alla discesa di Koversada comincia l'ascesa di Valalta,un pò più caro ma con servizi di prim'ordine,investimenti annuali hanno permesso di ampliare il Villaggio che è fornito di ogni comfort,4 piscine di acqua salata più 2 vasche idromassaggio,vari giochi gonfiabili in acqua,lettini e ombrelloni sparsi e tutto gratuito,l'unica cosa a pagamento (un euro mi sembra di ricordare) è la sauna.Secondo me avendoli vissuti entrambi non ci sono paragoni,Valalta tutta la vita,poi ogniuno ha i propri gusti...ciao e spero di esserti stato utile.Puoi spiegarmi perché ? E come è?
Sempre naturista ?Ciao,a Koversada ho passato le vacanze d'Agosto dal 1999 al 2007,i primi 3 anni era un paradiso,c'erano vari ristoranti di cui uno chiamato "Contessa"dove potevi passare anche serate piccantine,poi purtroppo è cambiata la gestione e come qualità è andato a picco,chiuso quasi tutti i ristorantini e le varie animazioni serali,manutenzione nei bungalow praticamente pari a 0,umidissimi e pieni di formiche...In contemporanea alla discesa di Koversada comincia l'ascesa di Valalta,un pò più caro ma con servizi di prim'ordine,investimenti annuali hanno permesso di ampliare il Villaggio che è fornito di ogni comfort,4 piscine di acqua salata più 2 vasche idromassaggio,vari giochi gonfiabili in acqua,lettini e ombrelloni sparsi e tutto gratuito,l'unica cosa a pagamento (un euro mi sembra di ricordare) è la sauna.Secondo me avendoli vissuti entrambi non ci sono paragoni,Valalta tutta la vita,poi ogniuno ha i propri gusti...ciao e spero di esserti stato utile.
Certo che si,comunque cercalo con Google e poi fammi sapereSempre naturista ?