L' Accademia di Rocco (Women)

fraprotfitt

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
47
Punti
13
Age
29
Ragazzi ma il video di candygiada alla rocco accademy si riesce a trovare da qualche parte? Parlo di quello che in teoria sarebbe dovuto uscire a Febbraio..
Anno scorso o.
candy giada non c'era all'accademy. nemmeno come ospite. basta trollare
di candy giada ho questo
Post automatically merged:

HO COMPLETO comprato da me ma non so come mandarlo ragazzi scrivetemi e datemi una mano 🔥🔥
dai dai posta please
 

marcolino1981

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
40
Punteggio reazione
20
Punti
89
Age
42
Non me lo fa registrare, quello è il problema non caricarlo, non riesco a scaricarlo, è bloccato da qualcosa, anche con siti esterni non va
Hai provato con le estensioni di chrome video downloader Helper e video downloader professional. le estensioni dei browser sono facili da installare e ti tolgono quasi sempre i blocchi di un video.
 

theinvoker

"Level 4"
Messaggi
698
Punteggio reazione
981
Punti
93
Posizione
Milano
dai è un altro che ci sta prendendo per il culo.
gli è stato detto come fare su gofile. non ci vuole un genio per cliccare su upload.

Questo prima dice che l'ha comprato, poi ha detto "non me lo fa registrare" (che vuol dire???) e poi "non riesco a scaricarlo" (ma non l'aveva già scaricato dopo averlo comprato???)

vabbe
 

marcpavyand

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
65
Punti
18
dai è un altro che ci sta prendendo per il culo.
gli è stato detto come fare su gofile. non ci vuole un genio per cliccare su upload.

Questo prima dice che l'ha comprato, poi ha detto "non me lo fa registrare" (che vuol dire???) e poi "non riesco a scaricarlo" (ma non l'aveva già scaricato dopo averlo comprato???)

vabbe
sono tutti fenomeni
 

SuperMasch

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
47
Punti
13
Age
31
dai è un altro che ci sta prendendo per il culo.
gli è stato detto come fare su gofile. non ci vuole un genio per cliccare su upload.

Questo prima dice che l'ha comprato, poi ha detto "non me lo fa registrare" (che vuol dire???) e poi "non riesco a scaricarlo" (ma non l'aveva già scaricato dopo averlo comprato???)

vabbe
ma perchè dovete giudicare senza informarvi? sul sito di rocco in base a che abbonamento attivi hai dei servizi diversi si vede che lui avrà quello base che non permette di scaricare i video , informatevi prima di sparare cazzate è ovvio che poi la gente perde interessa anche nel condividerlo e farvi un favore.
 

theinvoker

"Level 4"
Messaggi
698
Punteggio reazione
981
Punti
93
Posizione
Milano
ha detto che l'ha comprato. basta leggere.
non è certo una mia invenzione

ha scritto
HO COMPLETO comprato da me ma non so come mandarlo ragazzi scrivetemi e datemi una mano 🔥🔥

"Ho completo, comprato da me" quindi ce l'ha...o per lo meno è quello che ha detto. Non inventiamo cazzate tipo livelli di abbonamento che se anche esistono è chairo che non siano un problema in questo caso. Ha detto già di averlo, poi invece no...
Il problema sembrava solo come condividerlo poi però ha cambiato versione...non difendiamo l'indifendibile
 

SuperMasch

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
47
Punti
13
Age
31
ha detto che l'ha comprato. basta leggere.
non è certo una mia invenzione

ha scritto "Ho completo, comprato da me" quindi ce l'ha...o per lo meno è quello che ha detto. Non inventiamo cazzate tipo livelli di abbonamento che se anche esistono è chairo che non siano un problema in questo caso. Ha detto già di averlo, poi invece no...
ho l'abbonamento basa anche io e mi permette solo di visualizzarli e non scaricarli comunque
 

fraprotfitt

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
47
Punti
13
Age
29
Ultima modifica:

Top Bottom