La collega insoddisfatta… forse ci sta provando!? Come approcciarsi?

Merlino77

"Level 1"
Messaggi
74
Punteggio reazione
122
Punti
33
D'accordo pure io con Porco vero. Aggiungo che devi farle capire che ti piace e che con lei tu una scopata te la faresti perché è una bella donna perché è intelligente (le donne amano sentire che sono intelligenti) perché e una che si fa apprezzare sia fisicamente che intellettualmente.. Però devi dirlo con leggerezza .. tra il serio e il faceto. Devi essere più serio quando la esalti per l'intelligenza... però guardala negli occhi mentre lo dici. Poi magari per messaggio le dici di scusarti per essere stato così schietto nel dirle che ti piace sia nel corpo che nella mente, che però sei stato sincero e che la verità..ti piace molto.
 
OP
C

Costante1

"Level 4"
Messaggi
99
Punteggio reazione
619
Punti
83
Age
32
Oggi in pausa Abbiamo ripreso il discorso:

Come ieri in zona Cesarini le ho riparlato della spa, le ho detto che secondo me le farebbe bene e che potrebbe piacerle, lei mi ha chiesto perché pensavo così e le ho detto che che potrebbe darle due cose di cui ha bisogno: relax e eccitamento. Sulla seconda non era d’accordo perché secondo lei potrebbe sentirsi a disagio sapendo e vedendo certe cose, su questo le ho dato ragione, d’altronde avendo poche esperienze ci sta pensarla così. Le ho chiesto se anche la nudità le avrebbe potuto causare problemi ma su quello ha detto che di base non era un grosso problema.

Le ho chiesto anche se così, su due piedi andrebbe, ha risposto che ora come ora no, ma mai dire mai nella vita (sua solita frase)

Mi sono finalmente offerto di accompagnarla ovviamente tramite battuta, lei ha detto ridendo che si, quello, l’avrebbe imbarazzata, anche perché conoscendomi da quando ero un bambino non sa se era pronta a vedermi nudo avrebbe potuto immaginarsi me nudo anche a lavoro!



Così abbiamo terminato il discorso, poi sono entrati i colleghi e nulla.



Ho pensato molto ed effettivamente lavorando insieme potrei causare determinati problemi all’azienda (di cui sono socio, tra l’altro) se dovessi malauguratamente fotterla. Lei probabilmente si sentirebbe a disagio e chissà forse anche io. Quindi continuerò a stuzzicarla, continuerò a desiderarla ma penso che non andrò fino in fondo. Almeno per adesso.

Tra tre anni andrà in pensione e lì si resetterà un po’ tutto. Sarei giustificato a scriverle tutti i giorni con la scusa di rimanere in contatto con lei, potrei andarla a trovare, potrei invitarla fuori ecc… magari lì ci sarà la mia occasione. Boh, non so.



Non lo so ragazzi, sono un po’ giù di morale da un lato è il mio sogno erotico più grande al momento, dall’altro non voglio rovinare i rapporti anche in virtù del posto di lavoro, dall’altro lato non capisco cosa voglia, non so cosa pensa. Se sapessi che mi desidera sarebbe tutto più complicato, ma è una donna indecifrabile. Sono molto indeciso. Sono stanco e non mi basta più quello che ho da quando lei mi è entrata in mente sotto questo lato.



Poi con calma rispondo a tutti! Ho letto cose mooolto interessanti! Grazie mille per tutti i commenti!
 

Merlino77

"Level 1"
Messaggi
74
Punteggio reazione
122
Punti
33
Veramente non ti sei accorto che avevi in giusto appiglio fornito da lei: imbarazzo perché ti conosce da bambino. A sto punto dovevi mettere in risalto che oramai sei un uomo e che certe cose non devono condizionare una donna come lei. Poi le dicevi che è una bella donna e non ci sarebbe nulla di male ad andare insieme in una spa naturista. Non dovevi avallare la sua idea di vergogna per una situazione strana come quel tipo di spa, anzi dovevi farla sembrare una cosa molto fattibile e che era più il pensiero a imbarazzarla che poi il fatto in se.
Personalmente le avrei detto che se voleva magari abituarsi prima a un esperienza simile, ne potevate fare una solo voi due: fare un bagno idromassaggio insieme cercando di ricreare l'atmosfera di una Spa
 
O

Old Fashioned

Guest
Ti risponderò con un detto napoletano: Chi nun tene coraggio nun se cocca ch' 'e femmene belle” ossia “chi ha paura non va a letto con le belle donne”. Non puoi pensare che questa situazione si “sblocchi” portandoti a fare un goal a porta vuota, un minimo di salto nel vuoto lo devi fare. E visto che ti ha confidato tante cose sei “blindato” dal punto di vista della discrezione, anche lei si è esposta molto.
 

And5mag

"Level 5"
Messaggi
1,236
Punteggio reazione
1,256
Punti
113
Oggi in pausa Abbiamo ripreso il discorso:

Come ieri in zona Cesarini le ho riparlato della spa, le ho detto che secondo me le farebbe bene e che potrebbe piacerle, lei mi ha chiesto perché pensavo così e le ho detto che che potrebbe darle due cose di cui ha bisogno: relax e eccitamento. Sulla seconda non era d’accordo perché secondo lei potrebbe sentirsi a disagio sapendo e vedendo certe cose, su questo le ho dato ragione, d’altronde avendo poche esperienze ci sta pensarla così. Le ho chiesto se anche la nudità le avrebbe potuto causare problemi ma su quello ha detto che di base non era un grosso problema.

Le ho chiesto anche se così, su due piedi andrebbe, ha risposto che ora come ora no, ma mai dire mai nella vita (sua solita frase)

Mi sono finalmente offerto di accompagnarla ovviamente tramite battuta, lei ha detto ridendo che si, quello, l’avrebbe imbarazzata, anche perché conoscendomi da quando ero un bambino non sa se era pronta a vedermi nudo avrebbe potuto immaginarsi me nudo anche a lavoro!



Così abbiamo terminato il discorso, poi sono entrati i colleghi e nulla.



Ho pensato molto ed effettivamente lavorando insieme potrei causare determinati problemi all’azienda (di cui sono socio, tra l’altro) se dovessi malauguratamente fotterla. Lei probabilmente si sentirebbe a disagio e chissà forse anche io. Quindi continuerò a stuzzicarla, continuerò a desiderarla ma penso che non andrò fino in fondo. Almeno per adesso.

Tra tre anni andrà in pensione e lì si resetterà un po’ tutto. Sarei giustificato a scriverle tutti i giorni con la scusa di rimanere in contatto con lei, potrei andarla a trovare, potrei invitarla fuori ecc… magari lì ci sarà la mia occasione. Boh, non so.



Non lo so ragazzi, sono un po’ giù di morale da un lato è il mio sogno erotico più grande al momento, dall’altro non voglio rovinare i rapporti anche in virtù del posto di lavoro, dall’altro lato non capisco cosa voglia, non so cosa pensa. Se sapessi che mi desidera sarebbe tutto più complicato, ma è una donna indecifrabile. Sono molto indeciso. Sono stanco e non mi basta più quello che ho da quando lei mi è entrata in mente sotto questo lato.



Poi con calma rispondo a tutti! Ho letto cose mooolto interessanti! Grazie mille per tutti i commenti!
Per quanto riguarda a lavoro, sempre in tiro? O come capita?
 
OP
C

Costante1

"Level 4"
Messaggi
99
Punteggio reazione
619
Punti
83
Age
32
Ho molta esperienza con questo genere di cose, sono certo di avere un quadro esaustivo della situazione: se saprai giocartela bene ci starà al 100%. L'unico motivo per cui non si è ancora sbilanciata è che essendo molto più grande di te ovviamente ha paura che potrebbe non piacerti. Tu poi sei stato poco furbo a venderti come uno con la storia familiare perfetta, ovviamente ci sono donne che non hanno piacere ad andare a turbare la tranquillità di altre donne. Se anche tu avessi una storia "infelice" sarebbe diverso, te lo garantisco. Quindi gli ostacoli che hai davanti sono sostanzialmente questi due: differenza d'età (pensa che potrebbe non piacerti e non essere all'altezza), situazione familiare felice. Detto questo, se riesci a piegare la percezione che in questo momento ha di te verso una comfort zone che la faccia sentire più predisposta a lasciarsi andare, è tua al 100%. Le donne spesso hanno bisogno di "innamorarsi" per lasciarsi andare, anche se a livello razionale sanno che non potrà mai funzionare, che tu non lascerai mai la tua perfetta compagna di avventure e lei non lascerà mai quel cesso del marito, ha bisogno di credere sul piano delle "fantasie" che questa cosa sia possibile. Le donne non fanno "sesso per fare sesso", che è quello che ti piacerebbe ottenere al momento. Deve sentirsi accudita, valorizzata, apprezzata e poter fantasticare su di te come un potenziale partner. Allora avrai la strada spianata... anche per fare semplicemente "sesso per fare sesso".
Post automatically merged:

In questo caso specifico, secondo me, la cosa che dovresti e potresti riuscire a ottenere con più facilità come primo approccio è farle un massaggio. Dovrai trovare il posto e il tempo, convincerla che sarà solo un massaggio, che hai "studiato" per poterlo fare, che lo fai a tua moglie e ha sempre apprezzato, garantirle che sarà solo un massaggio e niente di più e che ti piacerebbe farglielo provare per vedere se anche su di lei ha l'effetto rilassante che hai sempre garantito a chi lo ha provato. Durante il massaggio, ovviamente, scenderai a carezzarle anche le parti intime e le stimolerai il clitoride, a quel punto sarà così eccitata che non potrà che lasciarsi andare. Lavora per portarla a farsi fare questo massaggio, non pensare al sesso e non parlare di sesso, parla solo di massaggio e lavora per ottenere questo. Puoi partire con un semplice massaggio alla cervicale, completamente innocuo e cavallo di troia per quello che verrà nei giorni a venire. Prova e mi dirai. Nessuna donna rifiuta un massaggio e vi avvicinerà molto.
Penso che il fatto di dire che una donna non voglia calpestare i piedi ad un’altra donna è fondamentale da tenere a mente, devo dire che quando parlo dei miei problemi con mia moglie un po’ il suo atteggiamento cambia, per quanto riguarda la differenza di età beh quella è una cosa su cui devo lavorare, anche se più volte le ho detto che nonostante l’età è giusto sentirsi donna (detto soprattutto quando si lamentava dell’insoddisfazione che le da il marito).
anche quello che dici sul fatto che si debba “innamorare” è giusto, solo che sia io che lei sappiamo che non è una cosa possibile, non saprei proprio come farle venire in mente la “fantasia”
La tecnica del massaggio la vedo durissima anche se potenzialmente efficace: va 2 volte a settimana da una fisioterapista a farsi massaggiare e ne sa di massaggi, io sono una sega a farne. Mi serve qualcosa di più alla mia portata!

Quoto in toto.
Aggiungici che mi pare curiosa di questa situazione della Spa e secondo me se te la giochi bene ce la porti anche, magari vacci per gradi, prima le vasche e solo successivamente il privè.
Ovviamente le ho parlato del pacchetto completo, ma se mai dovesse capitare di portarla ovviamente la parte sopra sarebbe off limits.


D'accordo pure io con Porco vero. Aggiungo che devi farle capire che ti piace e che con lei tu una scopata te la faresti perché è una bella donna perché è intelligente (le donne amano sentire che sono intelligenti) perché e una che si fa apprezzare sia fisicamente che intellettualmente.. Però devi dirlo con leggerezza .. tra il serio e il faceto. Devi essere più serio quando la esalti per l'intelligenza... però guardala negli occhi mentre lo dici. Poi magari per messaggio le dici di scusarti per essere stato così schietto nel dirle che ti piace sia nel corpo che nella mente, che però sei stato sincero e che la verità..ti piace molto.
Questo potrebbe essere utile da fare, anche se già più volte le ho detto che per me è una bellissima donna. Forse devo essere più convincente

Veramente non ti sei accorto che avevi in giusto appiglio fornito da lei: imbarazzo perché ti conosce da bambino. A sto punto dovevi mettere in risalto che oramai sei un uomo e che certe cose non devono condizionare una donna come lei. Poi le dicevi che è una bella donna e non ci sarebbe nulla di male ad andare insieme in una spa naturista. Non dovevi avallare la sua idea di vergogna per una situazione strana come quel tipo di spa, anzi dovevi farla sembrare una cosa molto fattibile e che era più il pensiero a imbarazzarla che poi il fatto in se.
Personalmente le avrei detto che se voleva magari abituarsi prima a un esperienza simile, ne potevate fare una solo voi due: fare un bagno idromassaggio insieme cercando di ricreare l'atmosfera di una Spa
Eh lo so, se avessi avuto più tempo l’avrei girata in questo modo, ma i colleghi ci hanno interrotto. Adesso non posso più tornare sull’argomento, risulterei ossessivo e non mi va di farle percepire questo. Per un po’ cercherò di andarci più soft!
Per il bagno idromassaggio vedo cosa riesco a combinare questa estate, tra l’altro dovrebbe rimanere in città quindi potrei usare la scusa di farla svagare un po’ durante le ferie!

Ti risponderò con un detto napoletano: Chi nun tene coraggio nun se cocca ch' 'e femmene belle” ossia “chi ha paura non va a letto con le belle donne”. Non puoi pensare che questa situazione si “sblocchi” portandoti a fare un goal a porta vuota, un minimo di salto nel vuoto lo devi fare. E visto che ti ha confidato tante cose sei “blindato” dal punto di vista della discrezione, anche lei si è esposta molto.
Dici che il fatto che si sia esposta così tanto possa giocare a mio favore?
Io Comunque non dico di gettare la spugna o di avere paura, ma di lavorarci piano piano fino al raggiungimento dell’ obbiettivo creando una situazione che non vada a turbare nulla e nessuno in ditta e che questo salto nel vuoto sia il meno rischioso possibile!
 
O

Old Fashioned

Guest
Certo che gioca a tuo favore... è come se ti avesse mandato delle foto nuda. Anzi di più: ti ha confessato un tradimento, cosa che in linea teorica tu potresti aver già divulgato a tuo zio e altri componenti dell'azienda. Se l'ha fatto è perché vuole creare un rapporto di fiducia e credere di potersi fidare di te. Non oserebbe mai "creare problemi" dopo averti fatto partecipe di tali confidenze. Immagina come potresti usarle se fossi uno stronzo. E' fuori discussione che lei ti crei problemi.
 

Merlino77

"Level 1"
Messaggi
74
Punteggio reazione
122
Punti
33
Azz che brutta friendzonata
No, non credo... È solo perplessità.... Ha ancora carte per giocare la partita, deve solo usarle bene. Lei gli ha raccontato la sua intimità quindi la porta è aperta. Deve essere più costante, ma non martellante. Deve mantenere la situazione calda o meglio dire hot. Inoltre deve spingerla a parlare di cose eccitanti usando il metodo di farglielo immaginare, velatamente, spingendola al desidero. Sinceramente per chi ci sa fare è più facile ad agire che a spiegare.
 
OP
C

Costante1

"Level 4"
Messaggi
99
Punteggio reazione
619
Punti
83
Age
32
Certo che gioca a tuo favore... è come se ti avesse mandato delle foto nuda. Anzi di più: ti ha confessato un tradimento, cosa che in linea teorica tu potresti aver già divulgato a tuo zio e altri componenti dell'azienda. Se l'ha fatto è perché vuole creare un rapporto di fiducia e credere di potersi fidare di te. Non oserebbe mai "creare problemi" dopo averti fatto partecipe di tali confidenze. Immagina come potresti usarle se fossi uno stronzo. E' fuori discussione che lei ti crei problemi.
Questo mi rassicura. Però sai che i sentimenti sono imprevedibili, ci manca solo che la cosa vada in porto e poi si innamori di me!
Comunque sia secondo te dovrei usare come leva la fiducia creatasi per osare di più? E se si come?
 

Merlino77

"Level 1"
Messaggi
74
Punteggio reazione
122
Punti
33
Questo mi rassicura. Però sai che i sentimenti sono imprevedibili, ci manca solo che la cosa vada in porto e poi si innamori di me!
Comunque sia secondo te dovrei usare come leva la fiducia creatasi per osare di più? E se si come?
No, non credo che corri il rischio che si innamori. Avresti di sicuro una buona scopamica. La devi mantenere "hot".
Scusa la domanda, ma quanti anni hai? Puoi rispondermi pure in privato se non vuoi qui
 
OP
C

Costante1

"Level 4"
Messaggi
99
Punteggio reazione
619
Punti
83
Age
32
No, non credo... È solo perplessità.... Ha ancora carte per giocare la partita, deve solo usarle bene. Lei gli ha raccontato la sua intimità quindi la porta è aperta. Deve essere più costante, ma non martellante. Deve mantenere la situazione calda o meglio dire hot. Inoltre deve spingerla a parlare di cose eccitanti usando il metodo di farglielo immaginare, velatamente, spingendola al desidero. Sinceramente per chi ci sa fare è più facile ad agire che a spiegare.
La linea tra costanza e ossessione è molto sottile, e non voglio assolutamente attraversarla! Mantenere la situazione calda come? Anche farle immaginare cose eccitanti è complesso. Ora sto usando una tattica diversa: alcuni giorni hot, altri normali e così via, per non sembrare pedante, secondo te (voi) dovrei rivelarle che mi piace e che la trovo eccitante e quindi scoprire le mie carte o è prematuro? Sa che Comunque la trovo una donna piacente, e a lei fa piacere. Farlo come battuta così da Pirlone o con un discorso serio? Boh raga, non so
Post automatically merged:

No, non credo che corri il rischio che si innamori. Avresti di sicuro una buona scopamica. La devi mantenere "hot".
Scusa la domanda, ma quanti anni hai? Puoi rispondermi pure in privato se non vuoi qui
32 io, 58 lei
 

Merlino77

"Level 1"
Messaggi
74
Punteggio reazione
122
Punti
33
La linea tra costanza e ossessione è molto sottile, e non voglio assolutamente attraversarla! Mantenere la situazione calda come? Anche farle immaginare cose eccitanti è complesso. Ora sto usando una tattica diversa: alcuni giorni hot, altri normali e così via, per non sembrare pedante, secondo te (voi) dovrei rivelarle che mi piace e che la trovo eccitante e quindi scoprire le mie carte o è prematuro? Sa che Comunque la trovo una donna piacente, e a lei fa piacere. Farlo come battuta così da Pirlone o con un discorso serio? Boh raga, non so
Post automatically merged:


32 io, 58 lei
Né il pirlone né il serio. Con il "serio" senza ombra di dubbio si allontanerebbe. Devi dirlo come se fosse una cosa scontata, che se dicessi una cosa che lei oramai già ha capito.
Dai tuoi messaggi si capisce che ti porti una certa ansia: non lasciare mai che trapeli davanti a lei. Tu sei "colui col quale si sente donna e a suo agio in tutto"
 
OP
C

Costante1

"Level 4"
Messaggi
99
Punteggio reazione
619
Punti
83
Age
32
Né il pirlone né il serio. Con il "serio" senza ombra di dubbio si allontanerebbe. Devi dirlo come se fosse una cosa scontata, che se dicessi una cosa che lei oramai già ha capito.
Dai tuoi messaggi si capisce che ti porti una certa ansia: non lasciare mai che trapeli davanti a lei. Tu sei "colui col quale si sente donna e a suo agio in tutto"
Tipo tu cosa diresti? Io pensavo una come some: “ vabbè sai che ormai ho un certo debole per te ecc…” o una roba del genere! Comunque grazie mille per il consiglio, ne farò tesoro! E si, certo che ho una certa ansia, ho paura di fare cagate e perdere la mia occasione o perdere addirittura lei!
 

Mister_T

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
135
Punti
43
secondo te (voi) dovrei rivelarle che mi piace e che la trovo eccitante e quindi scoprire le mie carte o è prematuro? Sa che Comunque la trovo una donna piacente, e a lei fa piacere. Farlo come battuta così da Pirlone o con un discorso serio? Boh raga, non so
Se come mi sembra di capire non è una pantera e non è una tipa eccitabile al punto di essere lei a fare il primo passo prima o poi ti toccherà fare qualcosa,da quello che hai raccontanto intendo che che hai diversi buoni motivi per non lanciarti, primo tra questi forse la situazione lavorativa subordinata di lei e che quindi forse pensi che è meglio se sia lei a lasciarsi andare ma la vedo dura. Alla fine scoprire le carte ha 2 vantaggi se va bene apposto altrimenti te ne fai una ragione e passi avanti perchè stare duro ogni giorno al lavoro fa male :D
 

Merlino77

"Level 1"
Messaggi
74
Punteggio reazione
122
Punti
33
Tipo tu cosa diresti? Io pensavo una come some: “ vabbè sai che ormai ho un certo debole per te ecc…” o una roba del genere! Comunque grazie mille per il consiglio, ne farò tesoro! E si, certo che ho una certa ansia, ho paura di fare cagate e perdere la mia occasione o perdere addirittura lei!
Innanzitutto dimenticati dell'ansia: l donna ama la sicurezza che le ispira un uomo! Inoltre ha già le sue ansie e con lei tue in aggiunta, per lei sarebbe un incubo e scapperebbe. Non sei più il bambino che ha visto crescere, sei un uomo, e solo dimostrando di sapere con fermezza ciò che fai lei se ne accorgerà.
Quindi schiena dritta, e voce sicura e accattivante: la stai seducendo in fin dei conti. Non gridare e non fare la voce acuta: tieni un tono di voce "baritonale" e parla sempre sottovoce: le verrà istintivo avvicinarsi di più a te e ti ascolterà con più attenzione.

Non devi dire che "hai un debole", ma che "ti piace e non poco, così come una donna possa piacere a un uomo"...
Ovviamente in seguito devi essere bravo tu a giocare le tue carte perché poi non so lei cosa possa dire.
Importante e non fare il suo gioco: se dice cose tipo "ma dai cosa dici tu ho visto bambino, conosco i tuoi..." E cose simili che tendono ad inibirti, tu non cedere mai... Magari le rispondi " questo non cambia ciò che ti ho detto, inoltre oggi sono un uomo e tu sei una donna, entrambi maturi per non dover dare conto a nessuno delle nostre scelte e passioni".
 

Pampa75

"Level 5"
Messaggi
906
Punteggio reazione
1,011
Punti
93
Innanzitutto dimenticati dell'ansia: l donna ama la sicurezza che le ispira un uomo! Inoltre ha già le sue ansie e con lei tue in aggiunta, per lei sarebbe un incubo e scapperebbe. Non sei più il bambino che ha visto crescere, sei un uomo, e solo dimostrando di sapere con fermezza ciò che fai lei se ne accorgerà.
Quindi schiena dritta, e voce sicura e accattivante: la stai seducendo in fin dei conti. Non gridare e non fare la voce acuta: tieni un tono di voce "baritonale" e parla sempre sottovoce: le verrà istintivo avvicinarsi di più a te e ti ascolterà con più attenzione.

Non devi dire che "hai un debole", ma che "ti piace e non poco, così come una donna possa piacere a un uomo"...
Ovviamente in seguito devi essere bravo tu a giocare le tue carte perché poi non so lei cosa possa dire.
Importante e non fare il suo gioco: se dice cose tipo "ma dai cosa dici tu ho visto bambino, conosco i tuoi..." E cose simili che tendono ad inibirti, tu non cedere mai... Magari le rispondi " questo non cambia ciò che ti ho detto, inoltre oggi sono un uomo e tu sei una donna, entrambi maturi per non dover dare conto a nessuno delle nostre scelte e passioni".
Quello che dici è sicuramente giusto, ma si conoscono da secoli, lei sa perfettamente che tipo è lui... E le piace. Dunque io direi di rompere gli indugi perché come dice l'amico partenopeo chi nun Ten curaggio nun se cocc cu e femmen Bell. Proverei con una battuta scherzosa ma non troppo, alla fine ci sono molti altarini svelati, non avrei alcun timore... Se gliela da bene, altrimenti amici come prima
 

ANdreaDurso

"Level 4"
Messaggi
408
Punteggio reazione
611
Punti
93
Age
31
Per me queste sono tutte tante seghe mentali che non fanno altro che complicare tutto.
Invitala a cena in un locale fuori dalla città così non vi beccano, spendi in una buona bottiglia di vino e se son rose fioriranno nel motel più vicino
 

jangiri

"Level 3"
Messaggi
290
Punteggio reazione
489
Punti
63
Age
24
Come ti hanno già detto l unica cosa che la blocca è l età. Non il lavoro o altro. Sta a te far cambiare idea, da bambino ad uomo, devi essere più intraprendente. Dille che vuoi prenotare per voi due alla maison
 

bollemario

"Level 1"
Messaggi
284
Punteggio reazione
165
Punti
44
Age
52
Come ti hanno già detto l unica cosa che la blocca è l età. Non il lavoro o altro. Sta a te far cambiare idea, da bambino ad uomo, devi essere più intraprendente. Dille che vuoi prenotare per voi due alla maison
andro controcorrente..forse per esperienza passata..arrivo al dunque:
1.avendoti visto ragazzino emerge un sentimento para materno aggiunto ad un giudizio estetitico che ovviamente teme,salvo superare la prova costume/spa..
2.sei troppo sul pezzo:mai insistere,lascia passare un po di tempo e non tornare sull'argomento...sesi muovera nella tua direzione ti spingera a fare il primo passo...
 
O

Old Fashioned

Guest
Infatti devi trasmetterle sicurezza. Sono d'accordo con chi mi precede; quello che sta eccitando te, ossia l'idea di essere il ragazzo che schizza sulle tettone della milfona che l'ha visto crescere... non eccita lei, che si lascerebbe andare con un uomo e non con un ragazzo. Può anche essere utile un periodo in cui le dai meno corda... farà scattare in lei il dubbio che quel gioco sottile che comunque le fa piacere potrebbe andar perso per la troppa inibizione che ha dimostrato. E quindi spingerla a tornare sui suoi passi ed essere più "disponibile". Tu sarai lì pronto ad aspettare che questo accada e lì dovrai essere però molto deciso e convinto nell'affondare il colpo. Se lei avrà il sentore che un po' ti stai allontanando capirà di non voler perdere questa cosa e farai un passo verso la conquista.
 

Top Bottom