La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

P

peppone92

Guest
Noi siamo andati 3 volte in una Spa naturista con privè. Premetto che io ho la fantasia di farlo in 3, io lei e un altro uomo. E forse anche di vederla scopare con un altro. Lei ancora non si lascia andare in questo senso. Comunque la prima volta nel privè dopo aver sbirciato velocemente in tutte le stanze sono riuscito a convincerla ad entrare in una stanza circondata da sbarre su 3 lati, che si poteva chiudere dall'interno. L'abbiamo fatto mentre due coppie ci guardavano da fuori, ma lei era un po rigida.
La seconda volta abbiamo fatto il solito giro delle stanze, lei era un po' più rilassata, e alla fine siamo entrati in una stanza con due letti separati da delle sbarre. Ci siamo messi a farlo e sull'altro letto è arrivata un'altra coppia. L'abbiamo fatto un po' più vicini ad altre persone rispetto alla prima volta.
La terza volta solito giro, stavolta gustandoci gli spettacoli delle altre coppie. Abbiamo provato il glory hole, io e lei. Giusto qualche colpo di bocca perché rischiavo di venire subito. Purtroppo in quel momento c'eravamo solo noi, perché avrei voluto provare a farle lo scherzo di inserire il cazzo di un altro.
Poi siamo entrati in una stanza con due mega letti.
Sul primo c'erano due coppie che scopavano.
Ci siamo messi sul secondo e dopo due minuti ci ha raggiunti una coppia che ci stava seguendo da un po. Alla fine non siamo stati abbastanza espliciti, e ognuno ha fatto sesso col suo partner , ma l'abbiamo fatto sullo stesso letto. E mentre me lo succhiava l'ho fatta girare col culo verso l'altro e le ho aperto le chiappe. E alla fine mi ha detto "gli hai sbattuto la mia figa in faccia". In effetti era così, ma il fatto che se ne sia resa conto e non abbia protestato mi fa ben sperare!!!
Scusate se mi sono dilungato
be sei ad un buon punto datti da fare e riprova, magari dicendo all'altro solo di toccare un po, poi vedi la reazione
 

pejo

"Level 4"
Messaggi
1,126
Punteggio reazione
674
Punti
118
Premetto che qualche anno fa in vacanza soli in un'isola molto godereccia della Grecia conoscemmo una cameriera in un bar che ci fece capire che si sarebbe scopata mia moglie (che peraltro era vestita con un vestito senza reggiseno che lasciava poco spazio all'immaginazione). Avevamo bevuto tanto entrambi e Decisi quindi di lasciare le due donne sole sul divanetto e me ne andai in pista a rimorchiare un gruppo di turiste inglesi. Al mio ritorno ero eccitatissimo all'idea di trovare mia moglie e la cameriera a limonare sul divano (magari con le mani della tipa tra le gambe di mia moglie), ma purtroppo non successe nulla perché lei era troppo timida ed inibita. L'altro pomeriggio mentre le infilavo il suo giocattolo in figa e le strizzavo i capezzoli ho ripreso l'argomento (a breve torneremo in vacanza nello stesso posto) e le ho chiesto di immaginare di incontrare di nuovo quella ragazza... Di immaginare lai che le lecca la figa mentre io la scopo in bocca... È diventata un lago e si è eccitata da morire..... Alla fine le ho chiesto esplicitamente "vorresti essere scopata da lei?" e la risposta è stata "siiiiiiiii"... Ed é venuta. Speriamo bene....
 

DDVV18

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
670
Punteggio reazione
1,535
Punti
94
Premetto che qualche anno fa in vacanza soli in un'isola molto godereccia della Grecia conoscemmo una cameriera in un bar che ci fece capire che si sarebbe scopata mia moglie (che peraltro era vestita con un vestito senza reggiseno che lasciava poco spazio all'immaginazione). Avevamo bevuto tanto entrambi e Decisi quindi di lasciare le due donne sole sul divanetto e me ne andai in pista a rimorchiare un gruppo di turiste inglesi. Al mio ritorno ero eccitatissimo all'idea di trovare mia moglie e la cameriera a limonare sul divano (magari con le mani della tipa tra le gambe di mia moglie), ma purtroppo non successe nulla perché lei era troppo timida ed inibita. L'altro pomeriggio mentre le infilavo il suo giocattolo in figa e le strizzavo i capezzoli ho ripreso l'argomento (a breve torneremo in vacanza nello stesso posto) e le ho chiesto di immaginare di incontrare di nuovo quella ragazza... Di immaginare lai che le lecca la figa mentre io la scopo in bocca... È diventata un lago e si è eccitata da morire..... Alla fine le ho chiesto esplicitamente "vorresti essere scopata da lei?" e la risposta è stata "siiiiiiiii"... Ed é venuta. Speriamo bene....
Facci sapere poi...
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,559
Punti
139
Posizione
lazio
Lo so... Ma la speranza è l'ultima a morire. Per le vacanze imminenti ho già posto una condizione... Si esce la sera senza slip e reggiseno 😉
perfetto. Almeno la distrai con un gioco nuovo
un enorme in bocca al lupo
anzi alla lupa
 

Suez

"Level 3"
Messaggi
261
Punteggio reazione
250
Punti
69
be una volta eravamo in 3 io davanti un ragazzo dietro lei ha detto cazzo mi state rompendo in 2 aggiungendo dai spingete forte che li sento dentro, lei sempre stata molto timida di solito non parlava mai durante il sesso mi sono stupito molto, e una volta a detto ad un ragazzo spaccami la figa poi rendendosi conto è diventata tutta rossa

Talmente timida da prendersi due cazzi alla volta 😂
 

emrecan80

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
44
Punti
13
Age
43
La cosa più eccitante (o una delle più eccitanti) me l'ha detta mia moglie.
Lei è sempre molto pudica, anche e soprattutto nel sesso, ma negli ultimi tempi complice anche un netto miglioramento delle prestazioni orali, mentre glielo facevo notare, mi risponde : "sto facendo pratica mentre sei al lavoro.."
Ovviamente, non so perché, sono venuto in pochi secondi.
 
A

aswin

Guest
Quando mi ha detto che il suo ex si faceva fare sempre un sacco di pompini e che le diceva che era bravissima a farli.
Inoltre una volta mi ha detto che si è fatta scopare dentro i bagni dell'università...anche questo mi ha eccitato molto.
 
Ultima modifica:
A

aswin

Guest
non mi ha mai voluto dire quanto fosse grosso quello del suo ex..ma dalla reazione immagino sia veramente grosso! Immaginarla succhiare quel coso mi eccita moltissimo.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,658
Punteggio reazione
11,927
Punti
139
La cosa più eccitante (o una delle più eccitanti) me l'ha detta mia moglie.
Lei è sempre molto pudica, anche e soprattutto nel sesso, ma negli ultimi tempi complice anche un netto miglioramento delle prestazioni orali, mentre glielo facevo notare, mi risponde : "sto facendo pratica mentre sei al lavoro.."
Ovviamente, non so perché, sono venuto in pochi secondi.
non è che ti stava dicendo che lo stava succhiando a qualcun altro? ;)
 

Top Bottom