La cosa piu eccitante che la vostra compagna/moglie/fidanzata vi abbia mai detto

tosco58

"Level 3"
Messaggi
190
Punteggio reazione
321
Punti
63
Age
56
Si è recata presso lo studio del massaggiatore, lui ha proposto un msg rilassante.
Lei si è spogliata e rimanendo in perizoma ha iniziato a farsi massaggiare,tutto nella
norma sino al momento che lei si è girata.Mi ha detto che ha notato l'erezione,lei facendo sembrare
involontario ha mosso il braccio dx e ha sfiorato la verga lui l'ha toccata e poi ,,,,,vissero felici e contenti.
Raccontando il tutto ha voluto ancora scopare
 

zopper

"Level 0"
Messaggi
56
Punteggio reazione
41
Punti
18
Age
41
X ZOPPER missione compiuta
Ottimo!
È la prima volta che ti rende cornuto? 🤘
Post automatically merged:

Si è recata presso lo studio del massaggiatore, lui ha proposto un msg rilassante.
Lei si è spogliata e rimanendo in perizoma ha iniziato a farsi massaggiare,tutto nella
norma sino al momento che lei si è girata.Mi ha detto che ha notato l'erezione,lei facendo sembrare
involontario ha mosso il braccio dx e ha sfiorato la verga lui l'ha toccata e poi ,,,,,vissero felici e contenti.
Raccontando il tutto ha voluto ancora scopare
Come ti sei sentito mentre raccontava l'accaduto?
🤘
 

Pipistrello

"Level 1"
Messaggi
71
Punteggio reazione
144
Punti
33
Age
33
Il mondo della sessualità è bello perché vario. Per esempio a me quando una donna fa così, dopo che sono venuto nemmeno cala e, sebbene non sia pronto per sborrare subito, ho il cazzo durissimo e posso andare avanti a chiavarla (cosa che le mie amanti hanno sempre accolto con stupore e piacere, perché dicevo che era merito loro, per quanto mi piacciono, ma in fondo è vero: a me la donna a letto piace quando è troia senza ritengo e non mi spaventa nulla)
Cazzo come fai, io dopo la sborrata ho momento refrattario. Dura poco ma non riesco a continuare di seguito, una piccola pausa e mi torna duro
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
665
Punteggio reazione
715
Punti
99
Si è recata presso lo studio del massaggiatore, lui ha proposto un msg rilassante.
Lei si è spogliata e rimanendo in perizoma ha iniziato a farsi massaggiare,tutto nella
norma sino al momento che lei si è girata.Mi ha detto che ha notato l'erezione,lei facendo sembrare
involontario ha mosso il braccio dx e ha sfiorato la verga lui l'ha toccata e poi ,,,,,vissero felici e contenti.
Raccontando il tutto ha voluto ancora scopare
""vissero felici e contenti"" è qui che il popolo resta affamato di notizie e poi ci si meraviglia se scopano ... pardon scoppiano .... i cabbasisi !!
 
X

xxxipc8686

Guest
Cazzo come fai, io dopo la sborrata ho momento refrattario. Dura poco ma non riesco a continuare di seguito, una piccola pausa e mi torna duro
Io ho il problema che ci vuole diverso tempo tra la prima e la seconda,difatti lei non vuole mai farla la seconda,ma risolve facilmente con altri ormai🤕.
Solo una volta sembravo impazzito,4 volte di seguito durissimo,anche se le penetrazioni erano di breve durata,tanto che lei dopo mi chiese se mi fossi preso qualcosa.
Praticamente ,stavamo nella mia stanza e di fianco sul terrazzo,c'erano alcuni giovani muratori,la finestra era aperta.Lei che di solito mi fa un piacere a scopare con me,quella volta comincio' a fare versi da troia,manco fossi stato Rocco Siffredi,godeva e diceva porcate ad alta voce per farsi sentire.Considerate che i ragazzi sapevano chi eravamo.Ero impazzito per quanto e' puttana...😅
 

RedRoses4You

"Level 4"
Messaggi
185
Punteggio reazione
612
Punti
93
Le sto scopando il culetto e:

Dio che grosso…ahh ahh ahh…mi sembra che mi aprihh….



È tutto per te, puoi fare quello che vuoi…

….sii adesso vorrei star così tutta la notte ahh ahh…oddio che belloh…

“Quanto ti piace nel culo?”

Ahhhh da morireh, ne vorrei uno dietro l’altro, adesso così ahhhh ahh

…tutta la notte così ahhh una sborrata dietro l’altra ahhh dio che belloh… uno dietro l’altro…

“La smetti….”
Sii lo voglio tanto, quanto mi piacerebbe, uno dietro l’altro ….a turno ahh ahh ahh

“E chi vorresti eh?…”

Ehh intanto vengohh vengo intanto vengohh…vengohhh ahh ahh ahhhh

Dio che bello ahhh ahhh ahhh ahhhh
 

viking83

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
129
Punti
33
Age
41
Dialogo con la mia compagna a letto mentre le sto scopando il culo.
"Voglio sentire che mi riempi tutta"
"Vuoi che ti sborro nel culo?"
"Si ti prego"
"Chiedimelo"
"Sborrami"
"Dove?"
"Nel culo"
"Brava, mi piace sentirtelo dire"
"Si sborrami nel culo ti prego"
A quel punto l'ho riempita... E lei sentendo la sborra entrare è venuta (Si stava sgrillettando davanti nel mentre).

Non sarà niente di che ma a me ha eccitato molto, specie perché non è solita dire porcate a letto. :)
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,974
Punteggio reazione
2,359
Punti
113
Cazzo come fai, io dopo la sborrata ho momento refrattario. Dura poco ma non riesco a continuare di seguito, una piccola pausa e mi torna duro
Dipende da quanto è phica e quanto è porca.

Solitamente pure io ho il momento refrattario, ma se lei mi prende tanto sto su parecchio, minuti, dopo essere venuto (ma senza però venire, se non dopo essere sceso e risalito).
Infatti alla miss di turno, quando accade piace molto sta cosa e se ne viene parecchio volte
 

Top Bottom