La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

GioEvelyn

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
124
Punteggio reazione
2,525
Punti
93
Mamma mia ragazzi….che situazioni. Mai trovato. 😞
Post automatically merged:


Vai continua. Abbiamo sete di notizie👍🏼🤪
Di lei so solo nei dettagli questa storia e che poi, per parecchio tempo, con uno dei due ha continuato a scopare, per un po' anche mentre stava con me.
Situazioni strane e hot capitavano molto più a me. Casa mia ai tempi dell'Università era un via vai di gente...
 

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
Di lei so solo nei dettagli questa storia e che poi, per parecchio tempo, con uno dei due ha continuato a scopare, per un po' anche mentre stava con me.
Situazioni strane e hot capitavano molto più a me. Casa mia ai tempi dell'Università era un via vai di gente...
Anche a me amiche raccontano storie hot fra universitari… soprattutto di storie di una notte e via
 

jamesnock

"Level 3"
Messaggi
1,170
Punteggio reazione
256
Punti
88
Di lei so solo nei dettagli questa storia e che poi, per parecchio tempo, con uno dei due ha continuato a scopare, per un po' anche mentre stava con me.
Situazioni strane e hot capitavano molto più a me. Casa mia ai tempi dell'Università era un via vai di gente...

Di sicuro ha continuato a scopare con quello col cazzo mostruoso ahahah
 

GioEvelyn

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
124
Punteggio reazione
2,525
Punti
93
Di sicuro ha continuato a scopare con quello col cazzo mostruoso ahahah
Si, lui. Mi ha confessato che l'ha scopato per qualche mese anche mentre stavamo insieme.
Post automatically merged:

Una volta mi aveva preparato seratina sexy per il mio compleanno ma poco prima di venire a casa mia aveva scopato con lui.
Per giustificare come l'avrei trovata mi disse che era vogliosa da tutto il giorno e si era sfogata con un sex toy, sopratutto nel culo....
Stronzetta...
 
L

Lucastargaryan

Guest
Si, lui. Mi ha confessato che l'ha scopato per qualche mese anche mentre stavamo insieme.
Post automatically merged:

Una volta mi aveva preparato seratina sexy per il mio compleanno ma poco prima di venire a casa mia aveva scopato con lui.
Per giustificare come l'avrei trovata mi disse che era vogliosa da tutto il giorno e si era sfogata con un sex toy, sopratutto nel culo....
Stronzetta...
sei cuck?
 

artimio

"Level 3"
Messaggi
132
Punteggio reazione
407
Punti
63
Una mia ex mi ha raccontato di un suo storico ragazzo, un vero e proprio alpha fissato con il sesso in pubblico. Ogni momento era buono per un pompino e lei si era abituata ad eseguire al volo in qualunque situazione, la prima volta che l'ha fatto con me mi sono quasi sorpreso. Comunque la situazione più intrigante è stato un pompino in stazione che lui si è fatto fare proprio sotto la video camera di sorveglianza, lei doveva tornare a casa, lui le ha sborrato in faccia e l'ha costretta a salire sul treno con la faccia piena di sborra, era un treno serale ma lei non ha battuto ciglio. So che hanno fatto anche una foto con il cellulare (non uno smart, i primissimi cellulari con camera) ma non sono mai riuscito a vederla.
Post automatically merged:

No, ma trovo eccitante farmi raccontare le sue storie passate.
Anche io lo adoravo con una mia ex porcellina e che aveva avuto un sacco di storie..
 

GioEvelyn

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
124
Punteggio reazione
2,525
Punti
93
Una mia ex mi ha raccontato di un suo storico ragazzo, un vero e proprio alpha fissato con il sesso in pubblico. Ogni momento era buono per un pompino e lei si era abituata ad eseguire al volo in qualunque situazione, la prima volta che l'ha fatto con me mi sono quasi sorpreso. Comunque la situazione più intrigante è stato un pompino in stazione che lui si è fatto fare proprio sotto la video camera di sorveglianza, lei doveva tornare a casa, lui le ha sborrato in faccia e l'ha costretta a salire sul treno con la faccia piena di sborra, era un treno serale ma lei non ha battuto ciglio. So che hanno fatto anche una foto con il cellulare (non uno smart, i primissimi cellulari con camera) ma non sono mai riuscito a vederla.
Post automatically merged:


Anche io lo adoravo con una mia ex porcellina e che aveva avuto un sacco di storie..
Una così davvero un peccato che sia "ex"
 
C

Claudiasmi

Guest
Non sei fuori moda, sei semplicemente tradizionalista e non conosci la trasgressione perché probabilmente nemmeno ti incuriosisce provarla. Nulla di strano, anzi, direi che la maggioranza delle persone sono come te, almeno credo, e quindi siamo certamente particolari noi che ci eccitiamo a vedere le nostre donne in situazioni morbose.
Hai detto bene, non riesci a capire. Ma se lo provi, almeno come nel mio caso con condivisione assoluta e senza tradimento, allora diventa qualcosa a cui difficilmente riesci a rinunciare.
Secondo me i tradizionalisti attualmente sono l'eccezione. Ho un po' d'esperienza e spesso ho avuto a che fare con gente che aveva una facciata da morale cattolica e uno scantinato decisamente libertino👿
 

Liamsinger

Banned
"Level 5"
Messaggi
376
Punteggio reazione
1,469
Punti
93
La mia in estate top e niente reggiseno, va in giro con i capezzoli al vento.
La scorsa estate (io ero ignaro di questa cosa, l’ho saputa 2 mesi dopo) è andata al negozio un suo amico, ex tatuatore, e parlando si sono messi a parlare del piercing ai capezzoli.
Lei gli ha detto che gli sarebbe piaciuto ma non sapeva se aveva il capezzolo adatto, si è tirata giù una spallina e ha scoperto una tetta, al che lui ha allungato la mano e gliel’ha toccata (questo lei mi ha confessato circa 2 mesi dopo l’accaduto), lei si è lasciata toccare e dopo con la mano si è toccata il capezzolo per farlo inturgidire per fargli vedere quanto al massimo sporgeva, e lui le ha ritoccato il capezzolo turgido
Post automatically merged:

Un mese prima di mettersi con me invece (si era lasciata da poco), si faceva usare da uno che la incontrava la sera in macchina, e le diceva “tu stai ferma e zitta. Non fare niente.“ le apriva le gambe e se la scopava, sborrava e la lasciava andare via.
Tutte le sere così per un po’ di tempo
 

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,923
Punteggio reazione
2,096
Punti
113
Age
36
La mia in estate top e niente reggiseno, va in giro con i capezzoli al vento.
La scorsa estate (io ero ignaro di questa cosa, l’ho saputa 2 mesi dopo) è andata al negozio un suo amico, ex tatuatore, e parlando si sono messi a parlare del piercing ai capezzoli.
Lei gli ha detto che gli sarebbe piaciuto ma non sapeva se aveva il capezzolo adatto, si è tirata giù una spallina e ha scoperto una tetta, al che lui ha allungato la mano e gliel’ha toccata (questo lei mi ha confessato circa 2 mesi dopo l’accaduto), lei si è lasciata toccare e dopo con la mano si è toccata il capezzolo per farlo inturgidire per fargli vedere quanto al massimo sporgeva, e lui le ha ritoccato il capezzolo turgido
Post automatically merged:

Un mese prima di mettersi con me invece (si era lasciata da poco), si faceva usare da uno che la incontrava la sera in macchina, e le diceva “tu stai ferma e zitta. Non fare niente.“ le apriva le gambe e se la scopava, sborrava e la lasciava andare via.
Tutte le sere così per un po’ di tempo
ah, se, vabbé
 
L

LucaDa

Guest
La mia ragazza a 19 anni è andata in una casa in montagna lei con 4 amici, insomma l'alcool si è fatto sentire e messa al centro dell'attenzione l'hanno scopata il problema che qualcuno di loro o tutti non si sa le hanno sborrato in fica e l'hanno ingravidata e ha dovuto abortire.. penso sempre a questo episodio che mi ha raccontato..
è una cosa ... sgradevole
 

Liamsinger

Banned
"Level 5"
Messaggi
376
Punteggio reazione
1,469
Punti
93
Tranquillo sarà una minchiata, assomiglia vagamente ad uno dei racconti pubblicati di recente....per la serie a volte ritornano
Può essere infatti.
Ma può anche non essere eh
io in un thread in cui si parlava della perversione di scoparsi la madre della propria ragazza ho scritto la mia esperienza, e non sono stato creduto.... eppure è vero 😅
Come conosco qualche mia amica che ha fatto gangbang
Tra l’altro le giovani sono sempre più disinibite verso questa pratica
Di tanto in tanto ci scappa pure l’articolo sullo stupro
“Ragazza stuprata da un gruppo di ragazzi“
- erano in quattro, lei ed altri quattro suoi compagni di scuola a casa di uno di loro. La vittima ha fatto sesso consenziente con loro, ma uno di loro le ha fatto male, lei ha gridato ma lui ha continuato. Dopo il fatto è andata dai carabinieri con sua sorella a denunciare lo stupro.”
 
P

Piastrella

Guest
Può essere infatti.
Ma può anche non essere eh
io in un thread in cui si parlava della perversione di scoparsi la madre della propria ragazza ho scritto la mia esperienza, e non sono stato creduto.... eppure è vero 😅
Come conosco qualche mia amica che ha fatto gangbang
Tra l’altro le giovani sono sempre più disinibite verso questa pratica
Di tanto in tanto ci scappa pure l’articolo sullo stupro
“Ragazza stuprata da un gruppo di ragazzi“
- erano in quattro, lei ed altri quattro suoi compagni di scuola a casa di uno di loro. La vittima ha fatto sesso consenziente con loro, ma uno di loro le ha fatto male, lei ha gridato ma lui ha continuato. Dopo il fatto è andata dai carabinieri con sua sorella a denunciare lo stupro.”
Infatti, sono per la castrazione fisica per chi compie reati di questo tipo.
 
L

Lucastargaryan

Guest
Idem.
Non ci si può far scopare da 4 ragazzi in modo consenziente e perché uno ha provocato dolore denunciarlo per stupro.
Cioe... si, si può.
oggi il confine è labile... ovviamente sono contro ogni forma di stupro e sono per pene severissime per chi commette questi reati, ma capita anche che una ragazza sia decisamente consenziente e poi magari pentita di essersi lasciata andare prova a colpevolizzare l'uomo. Viviamo un mondo difficile
 

Liamsinger

Banned
"Level 5"
Messaggi
376
Punteggio reazione
1,469
Punti
93
oggi il confine è labile... ovviamente sono contro ogni forma di stupro e sono per pene severissime per chi commette questi reati, ma capita anche che una ragazza sia decisamente consenziente e poi magari pentita di essersi lasciata andare prova a colpevolizzare l'uomo. Viviamo un mondo difficile
Posso farti un applauso? 👏👏👏 Si.
“oggi il confine è labile”
Hai detto benissimo.
Anche io condanno stupro e violenza e sono per pene severissime, ma ho paura quando il pentimento di una persona, nell’impulsività di colpevolizzare altri diventa reato per qualcun altro
 
L

LucaDa

Guest
Il fatto dell’aborto si. Ma il fatto che sia state messa al centro dell’attenzione di 4 uomini invece potrebbe essere molto eccitante per il ragazzo, lo capisco
.... personalmente non riesco a separare le due cose. C'è di mezzo un aborto per essere stata messa incinta in modo indesiderato. Questo è un trauma per una ragazza, che si porta dietro per tutta la vita. Non riuscire a mettersi nei suoi panni è da 'omminicchi'
 

Top Bottom