Esperienza reale La cugina appena maggiorenne

Ho tanti episodi in ballo da raccontare. Quale volete per primi? Max 2 risposte


  • Total voters
    320
  • Poll closed .

Nastrin2

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
536
Punteggio reazione
433
Punti
69
Age
45
A questo punto l’unica carta che ti rimane per vendicarti è Giada, vediamo come va a finire. Comunque Michela con quel vestitino avrà fatto venire dritto pure il puntale dell’albero di Natale 😂😂
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,257
Punteggio reazione
14,074
Punti
134
Age
30
Qua mo sono stra curioso di sapere che fara Simona ma che fine fara Laura e Michela.. e come andra a finiere con il proff e Giada..
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,142
Punteggio reazione
1,212
Punti
119
Posizione
Milano
CAPITOLO: UN NATALE ESPLOSIVO. SECONDA PARTE

..


P: colpito e affondato

...

complimenti per il sangue freddo, io lo avrei portato discretamente di peso fuori e riempito di mazzate fino all'inverosimile e lo avrei riportato a casa fingendo un suo malore.

con la cugina poi... quasi meritava un taglio netto delle relazioni, quanto bella/maiale fosse c'e' un limite alle prese per il culo
 

DivoGiulio

"Level 5"
Messaggi
386
Punteggio reazione
1,052
Punti
104
Certo che sto professore per essere un gran figlio di troia non gli manca proprio niente,mi stupisce il fatto che tu ci sia cascato come un allocco,ti ruba la cugina si incula Simona,diventa la star della famiglia,e,tu non fai un benemerito cazzo??
va bene che ormai è passato a miglior vita,ma,"vendetta tremenda vendetta"ci starebbe tutta e,spero che prima di finire questo racconto avremo modo di vederlo finalmente tra la merda,unico posto dove potrebbe stare,la plebe aspetta sviluppi.
Intanto Buon Ferragosto a te @Tanacca71 e a tutti quelli che seguono questo thread (y)
;)
 
OP
T

Tanacca71

Guest
Buon ferragosto a tutti, grazie a voi
Post automatically merged:

Buon ferragosto @Tanacca71!! Il prof sempre piu viscido e infame, spero che abbia avuto quello che si merita.

Una domanda che sicuramente ha già avuto risposta, io me lo immagino come il professore della casa di carta, ci somiglia oppure per niente?
Per niente, il professore era un modello mancato, ecco perché faceva successi con le donne. Poi naturalmente con carisma e personalità era un mix Letale
 

SandroSbianca

"Level 3"
Messaggi
288
Punteggio reazione
310
Punti
63
Buon ferragosto a tutti, grazie a voi
Post automatically merged:


Per niente, il professore era un modello mancato, ecco perché faceva successi con le donne. Poi naturalmente con carisma e personalità era un mix Letale
Avrei pagato 2 albanesi per sto pezzo di m e gli avrei fatto tagliare le palle e infilargliele in bocca a sto stronzooo del cazzo di un professore
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,920
Punteggio reazione
7,721
Punti
124
Posizione
taranto
Buon ferragosto @Tanacca71!! Il prof sempre piu viscido e infame, spero che abbia avuto quello che si merita.

Una domanda che sicuramente ha già avuto risposta, io me lo immagino come il professore della casa di carta, ci somiglia oppure per niente?
Più che morire che cosa di più , una fine lenta e dolorosa con mente sempre lucida e consapevole
 

Bubetto

"Level 3"
Messaggi
246
Punteggio reazione
350
Punti
63
Riesci sempre a stupirmi con il professore.
Sarà che io sono una persona semplice, ma certe sottigliezze certe furbizie sono impressionanti.
Sapere che ci sono persone così scaltre, furbe, e senza scrupoli mi fa' sentire quasi come forest Gump, sperando nella fortuna di non incontrare certi soggetti.
 

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
357
Punteggio reazione
141
Punti
43
Salve Tonacca 71 buon ferragosto, devo dirti che e anche colpa tua a presentargli le tue donne,leggendo i capitoli mi fai incazzare perche mi sembri un po sottomesso a lui , e meno male che era un paesino non mi hai risposto come mai i genitori di Michela prima la tenevano in una gabbia ora le danno tutta questa liberta , ma questo professore quanti anni aveva piu di te, possibile mai che nn hai trovato un modo per vendicarti, di questo pezzo di merda, perche vuoi che questo NARDI non deve parlare con tuo padre di Michela delle cose non riesco a capirle , perche non spieghi :Giò
 

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,045
Punti
134
Age
37
Le foto di laurina... Mmmmm😍😍😍😍😍😍😍😍
Comunque non vedo via d'uscita dalle trappole di quel bastardo: come te la caverai? Riuscirai a fottergli giada?
 

Top Bottom